Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 10/04/2012 11:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrr[}:)] ti devo insegnare tutto...usa il programma tinypic...è facile...Scegli file->meti la foto che vuoi...resize->selezioni 15" screen...poi digiti UPLOAD NOW ti verrà chiesto di ricopiare delle parole e poi aspetti che ti metta dei link e poi copi il link l'IMG for Forum e Message e lo incolli qui..
..e viene fuori come su...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 10/04/2012 12:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evabè...mi accontenterò[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/04/2012 13:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara...se Paolo mantiene la promessa e stasera me le passa su msn (sempre che mi funzioni internet che ultimamente mi fa penare...[xx(][xx(]) le posto io sul forum!!...e poi non dire che non sono una brava ragazza!![:D][:D] PS: mi raccomando riposati e goditi questi giorni di relax forzato!![:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 10/04/2012 13:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooo [xx(][xx(][xx(] porta SFortuna!![:D][:D] questa volta...lo scrivo dal portatile mentre stiamo entrando in autostrada!![:D][:D][:D] In ogni caso...cambio il titolo del post...Pasqua è passata...hai fatto bene a dirmelo!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/04/2012 14:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è posta per te!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/04/2012 16:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi!![:I][:I]Bentornato! abbiamo sentito la tua mancanza!![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 10/04/2012 16:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]così disse il lupo[;)] ...guardando con ...ehmmm...affetto l'agnellino[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 10/04/2012 15:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto...e risposto[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/04/2012 18:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] a chiiiii[?] dove [?] quandooo[?] ma perchè sono sempre all'oscuro di tuttoooooooo[:(],uffaaaaa.[:(!]..bisognerà che mi decida a ...mettere qualche lampadina nel lampadario[^] almeno mi si fà luce ..sugli argomenti [;)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/04/2012 20:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Pipopante
Barbara e Claudio