Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/04/2012 18:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]visteeeeeeee[^][^] e viste anche quelle di Paolo[^]. INCANEVOLI[^] posti e persone [;)]...ovviamente[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 12/04/2012 08:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]dai sù [;)] non ti crucciare[:0]..siccome io ,oltre alla tosse, un pò di dolorini ...ho pure l'adsl[;)][^]ho potuto vedere le foto che se...naturalmete...ma sicuramente..credoooooooo....come diciamo noi a Naples nord ...ghè pensi mì a ragguagliarti [;)][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 13/04/2012 09:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] [:X]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 13/04/2012 09:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] [:X]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 13/04/2012 15:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]Ho capitoooooooo [^] appena avremo l'opportunità di vederci [:p] ti regalerò un litro di corrente[:0] e 14.4 mega[^] da poter utilizzare al pc di casa [;)]...contentaaaaaaaa[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/04/2012 14:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]behhh..connsidera che con la mutua,paga come se stessi al lavoro[;)]perciò ,un minimo di sacrificio ...te toccaaaaaaaa[^][^]sei costretta a stare spalmata sul divano ...mentre altri vanno in giro sotto la pioggia [:0][:(]e altri vanno...a lavorà[V]..rassegnati [;)] la tua non è proprio malaccia come situazione [:)][^][:)] [:D][:D][:D][:D]