quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 14/04/2012 21:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si che hanno dato neve in questi giorni, ma non credevo qui da me!![:D] Per ora sono a casa fino al 19...se tutto va "male" rientro a lavorare il 20 notte.. Che mi raccontate...voi tutto bene? mi sa che se volete vedere qualche foto dovete iscrivervi su fb...perchè qui tra Paolo che non le sa mettere e Fede che da lavoro è poco operativa...non avete alternative.
Pipopante
Barbara e Claudio
[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/04/2012 21:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sai che mi faccio desiderare!! Qui c'è un tempo di ****a e diciamo che il mio umore e uguale al tempo... E un periodo di ... sembra che tutto sia contro di me!! Che palle! E tu che mi racconti di bello? salutami il tuo uomo!
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 14/04/2012 21:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non parliamo di tempo...di umore...o altro...io sono chiusa in casa dal 29 marzo...in mutua...sto impazzendo...le due ore d'aria dalle 13 alle 15 non mi fanno neanche voglia di uscire... Diciamo che anche il mio dei periodi non è dei migliori...anzi...ma meglio che la finisco qui altrimenti piango(ho l'umore abbastanza ballerino)... Belle le foto...te le rubo, visto che ci siamo tutti...viste le mie? speriamo di vederci presto...magari quando torna il sole ci facciamo una mangiatina di pesce qui ok...ti saluto il consorte...tu salutami il tuo[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/04/2012 19:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come siete carini![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/04/2012 14:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dormi poco? mio marito col cavolo che si alza così presto...lui non prima delle 16...se non le 17...prima giusto all'ultimo smonto... Qui anche un pò di sole..un pò no..non si capisce una mazza..
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/04/2012 14:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] forse è per questo che mi dicono sempre che sono...ehmmm..un tipo sveglio[;)] ...dormo solo quello che serveee[^][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio