quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/04/2012 22:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ma pensa tè [^],senza saperlo ..abbiamo passato la notte assiemeee[:0]...ehmmm...nel senso di svegli e al lavoro[;)] ovviamente[:D]. Spero solo (per le pazienti) che tutto sto' tempo lontana dal lavoro [:(]... non ti abbia confuso un tantino le idee ,facendoti scambiare gli estintori[:0] per le...supposte [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 20/04/2012 14:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao teresa, ma non avete ricevuto il mio sms?? Anche io ho solo 4gg, quindi niente napoli purtroppo![V]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 22/04/2012 09:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] Peccatooooooooo...non saprai mai ...cosa vi siete persi[;)] [:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 23/04/2012 09:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] ecco...ora mi tirate il chiulo[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 23/04/2012 13:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La stessa cosa vale per voi!
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 23/04/2012 13:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi! non avendovi più sentito abbiamo pensato che foste ancora indecisi sul da farsi In ogni caso...visto che Napoli è saltato e i giorni a disposizione coincidono...se vi volete unire a noi ci farebbe sicuramente piacere! Ciao Fede
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 23/04/2012 13:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO RAGAZZI! Cosa vuol dire top segret??che volevamo andare a Napoli non era un segreto dal momento che se ne parlava almeno da due mesi...per quanto riguarda l'organizzarsi...beh!vi abbiamo cercato più volte e fatto sepere in molti modi con telefonate e messaggi che organizzare insieme ci avrebbe fatto piacere,ma essendo venuti a conoscienza di qualche vostro problema personale ci è parso logico,continuare a farci sentire invitandovi ad ogni nostro spostamento in camper e non,ma con educazione e delicatezza non insistere su altre uscite,convinti che nel qual caso ve la foste sentita di fare qualcos'altro insieme ci avreste contatto voi....perfettamente consci e senza paura di offenderci,che magari avreste anche voluto rimanere da soli in tutta libertà come spesso abbiamo detto quando se ne parlava insieme... Da quanto ne so Paolo vi ha mandato anche un sms fino a qualche giorno fa per sentirci e organizzare,mentre io vedendo non arrivare più nessun chè dopo il mio ultimo messaggio di interesse,ho pensato bene per delicatezza di farmi da parte...grazie dell'offerta per venire con voi,la stessa cosa vale per voi se voleste unirvi,ma mi pareva giusto specificare che nulla è stato fatto in segreto(tra Fede e Paolo non so chi tenga di più i contatti:bisogna dargliene atto!)e che da parte nostra nel contattarvi c'è sempre stata l'intenzione di combinare inisieme....ripetendo e ribadendo che consideriamo sempre il fatto che magari si voglia combinare anche soli...e che magari si decida di andar via all'ultimo in base alle proprie problematiche e il che va benissimo...ma rispondere che voi pensavate che,lascia un pò perplessi...più che altro nel non saper più come relazionarsi!. Detto ciò...la gang è sempre quella e se vi riaccodate ben venga...ma se ci facciamo troppo sentire pare MALE e inappropriato in determinati frangenti,dunque una decisione degli ultimi giorni(perchè lo si è saputo all'ultimo che non si avevano abbastanza giorni)non la si può comunicare...specie se non c'è un rimando di "d'interesse"!Insomma:mi spiace che una forma di DElicatezza venga fraintesa con menefreghismo...che proprio non c'è stato!! In ogni caso buon viaggio a tutti e arrivederci appena se avrà l'opportunità! un abbraccio a tutti e due