quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 23/04/2012 23:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava cosi ti mando in un bel posto io! Ma scusa che risposta e'??Tra io e eli vi avremo andato 5 o 6 messaggi mai avuto nessuna risposta, tra cui uno che vi diceva che ci faceva piacere riunirci tutti. Come ha scritto fede potete andare dove volete e con chi a noi interessa poco, solo un po di educazione a rispondere quando uno cerca di contattarvi. Dimneticavo buongiorno a tutti belli e brutti![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/04/2012 15:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa barbara non avevo letto, ci faremo i classici 4gg da venerdi a martedi, se riuscite a venire ci farebbe piacere.
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 23/04/2012 23:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 24/04/2012 11:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stiamo discutendo senza motivo...ogni uno va dove vuole...mi sembra sottointeso...Io credo semplicemente che sia dispiaciuto a tutti non riuscire a vederci...tutto qui...e credo che ogni uno l'abbia detto a modo suo...[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/04/2012 11:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara...hai ragione!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/04/2012 11:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ma...ma...anche io ..lavoro sempre[:(]tu piuttostoooo...vieni a trovare i parenti [;)],così almeno combiniamo l'incontro[:D][:D] sono sicuro che è tanto che vorrebbero vederti[^][^] e falli contentiiiiiiiiiiii[;)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 24/04/2012 08:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]io non dispero..[;)].ma ti ti devi preoccupare [:)],appena ti incontro...ti salterò in braccio[:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 25/04/2012 14:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm...io mi sa che non vi faccio nessuna sorpresa[:(]...che pizza!! qui tempo uggioso e io mega scaz.zo!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/04/2012 14:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui...sole...[8D][8D] peccato davvero non riuscire a vederci...[B)][B)][B)] ...vedremo di organizzare una gita a Genova al più presto!![;)]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 22/04/2012 13:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse usi il calendario diverso da quello che usiamo noi ma se leggi il tuo messaggio e' del 22 io vi ho avvisati il 20!! Forse visti i vostri problemi non capisci le risposte, ma non vi stiamo assolutamente dicendo che non potete andare dove volete, solo che se qualcuno vi invita mi sembra normale educazione rispondere. Per il sparlare mi sa che avremo tanto altro di meglio da fare che pensare ai vostri capricci!