quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 20/04/2012 14:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti sono contenta che siete in partenza... Paolo leggi bene il messaggio e quello sopra... comunque non riesco a capire se tutto questo e solo per farmi capire che Veramente ci volevate con Voi o più una scusa per attaccarci... se vuoi a tutti costi la ragione, prenditela la ragione! Per quanto riguarda lo sparlare ...ho i miei dubbi...conoscendovi... Comunque vi auguro una buona vacanza e buon divertimento a te e a Iugor[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/04/2012 22:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da Luigi...non arrabbiatevi per dei disguidi e malintesi...non ne vale la pena...con i tanti problemi che già ci sono in questo cavolo di mondo...godetevi i giorni di vacanza ovunque voi siete e con chi siete...poi la prossima volta che vi vedete vi raccontate di questa vacanza...buon divertimento da chi rosica a lavoro[}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 26/04/2012 23:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte figliola[:I][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/04/2012 10:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Barbara! ci stiamo organizzando per il pranzo e per l'uscita del pomeriggio...[:D][:D] [:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 27/04/2012 10:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 26/04/2012 23:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] se mi invii i dati anagrafici...ti faccio aggungere sugli assegni famigliari[:p],almeno becco un pò di soldini[;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/04/2012 15:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] anche tu? e no! non puoi tradirmi così!! Noi forse forse siamo a casa 1 e 2 maggio...ma già l'1 pomeriggio immagino che tutti tornino a casa, perciò incontrare qualcuno la vedo dura...mi sa che andremo sul camper...ma a pulirlo e sistemarlo un pò..
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/04/2012 16:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma...ma...con il pensiero ti terrò compagniaaaaaaaa[;)][^]. [:(]lo sapevo che dicenolo avrei fatto dispiacere qlc[V],Ma se non esco manco oraaaa...mi toccherà togliere con il motosega le radici che stanno crescendo alle ruote del camperrrrrrrrr[xx(]. Dai sù [;)] vedrò se mi riesce di acquistare una chiavetta al volo[^],così rimango connesso[:)],sennò,ci risentiamo l'uno sera o il due pomeriggio[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 27/04/2012 10:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ecco fatto...[V] ora che si siede a tavola.[;)]...ho perso definitivamente la...ehmm...FEDE [:(][V] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio