Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 30/04/2012 19:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!! Saluta tutti e dai un forte abbraccio a Mamma Marisa a Papà Alberto, a Lena e a tutti quelli presenti al cipollaro! un bacio Fede e Mauri [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 30/04/2012 19:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi!! quasi dimenticavo! Un bacio grande grande grande a te!!! Fede[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/04/2012 19:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara...[B)][B)][B)]mi dispiace che tu debba andare al lavoro...[B)][B)] anche se non ti può consolare...pensa che la nostra vacanza oramai è finita...[xx(][xx(][xx(]...
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 01/05/2012 09:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)]prrrr
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/05/2012 20:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara...per le foto non posso far altro che darti ragione...non so Paolo, ma noi non ne abbiamo fatte...[:0][:0][:0] ci siamo sempre dimenticati la macchinetta in camper...[xx(][xx(] Per le uscite non disperare! Non voglio credere che non sia possibile trovarci...dai...suuuuuu!![;)][;)] Facciamo così...dicci tu a Giugno il week end in cui vi riuscite a muovere e vediamo di organizzare qualche cosa![:I][:I][:I] suuuuuuu daaaaaiiiiiii...impossibile che non riusciamo a vederci!![:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/05/2012 17:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ma...ma..comeeeeee [V] e pensare che mentre mangiavo [:p]...pensavo a te che stavi a lavoràààààààà[:(!] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 01/05/2012 20:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me si...è impossibile...purtroppo da me a lavoro sono ferme 2 persone con mamma e padre morenti..non le sostituiscono e dal 1 giugno iniziano le ferie estive e da una bozza dei turni ho visto che la caposala ci ha spostato tutti[}:)] perciò le mie "sicurezze" ormai non esistono più...appena avrò conferme vi dirò se abbiamo un week end libero..ma ripeto..la vedo dura... Luigi...immaginavo che TU mi pensassi[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio