rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 02/02/2012 17:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0] Grazie per il "benvenuta"[:D][;)].Siccome è ora del caffè...[:p][;)]Ci metto anche un buon dolcetto così mentre lo mangiamo ricordiamo i vecchi tempi.[;)]baci.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 03/02/2012 15:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAMMA MIA! id="size6"> id="red"> COSA VEDONO I MIEI OCCHI!![:D][:D][:D] LENA ...LA PASTIERA!![:0][:0][:0] NON SAI COME ME NE MANGEREI VOLENTIERI UNA FETTA!!![:D][:D] ...MI ACCONTENTO DEL CAFFE'....[xx(][xx(]CHE QUI IN UFFICIO NON E'NEANCHE UN GRANCHE'!![8)][8)] UN BACIO FEDE
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 04/02/2012 15:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW!Che bello![:D][:D][:D] Vorrà dire che il divertimento è sicuro!![;)][;)] Mi raccomando...fate tutti i bravi PS: risposto alla e-mail...GRAZIE!![:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 03/02/2012 21:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]per " grosse" novità ...per caso pensavi che venissi a trovarti[?][?]Purtroppoooo causa neve-lavoro-distanza...ti sei salvata[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/02/2012 22:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]behh...sei in compagnia [:(] oggi ho dovuto dare assistenza ...dalle 12 alle 19[}:)][}:)]e pensare che avevo pensato che se la viperetta pensava che ..ma in fin dei conti...era solo un pensiero[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/02/2012 20:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi!...continuo a dirti che lavorare ti fa male!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/02/2012 20:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi...io ho sperato fino all'ultimo minuto di vederti arrivare...[:0][:0][:0] pensa che a questo punto...ci costringi a mangiare tutte le cose buone che avevamo preparato per te!![:D][:D]...mi sacrificherò![;)][;)] PS: la prossima volta...avvisami prima...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 04/02/2012 20:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre peggio...ho fatto mattina e domani faccio notte...inoltre mi tocca domattina di straordinario(il papà di una mia collega sta malissimo[:(])...il fatto è che il sabato e la domenica in reparto siamo solo in 3 e vi assicuro con quasi tutto il reparto allettato, colazioni, terapia, flebo e igieni arrivo all'una che gattono[:(]... Non vedo l'ora...al contrario di tutti..che sia lunedi mattina...che smonto e vengo a casuccia a far la nanna(sto già sognando ora il etto che vedrò fra due gg...mamma mia come son ridotta[B)])
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 04/02/2012 20:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]-[:(][V][:(!][}:)][}:)]...[;)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/02/2012 13:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]oggi, mi sento buoooooono[^][^]chi vuole una granita bella fresca,fatta in diretta[?][?],ne ho per tuttiiiiiiiii, venghino siori e siore..venghino[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]