quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/05/2012 16:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo sono a lavorare ma non sotto il lenzuolo...anche se ho 2-3 letti liberi e la tentazione è tanta...è che oggi ho una brutta...bruttissima giornata...il dente avvelenato e regalo vaffa gratis...perciò cerco di stare buonina[:I] X Paolo: gli Scooteristi vorrebbero sapere che fate...alla fine chiedono a me perchè sanno che vi sento...gli ho detto di contattarvi qui o via fb(Barbara Battb)
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/05/2012 19:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] allora ...è meglio che per oggi[;)] non ti prendo più in giro[^][^] sennò [V] va a finire che me ce mandiiiiii[:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 04/05/2012 08:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Paolo: lo so che mi hai detto di Eli e del lavoro, ma se a me chiedono che fate...alla fine non posso rispondere per voi...cioè io ho accennato...poi sentitevi tra di voi...anche perchè come segretaria io mi faccio pagare...e anche tanto[:D][:D][:D] Ciao a tutti...oggi l'umore meglio, ma fisicamente sono un "ravatto"...ho dolori ovunque...maledetto tempo di mer...mi sta uccidendo!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 04/05/2012 15:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo che te la spedisco...e magari se venite[}:)] te li chiedo di persona i soldi[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/05/2012 15:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e già Luigi...sei l'unico a restare a casa...infatti mio marito è andato alle 13 a lavorare...ed io vado ora...ci resterei volentieri a casa[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/05/2012 18:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]behhh...invece io ci devo andare anche domani[:(!] dalle 5,30 alle 13[}:)],in compenso [^] non faccio l'anticipo del turno di notte [:)] e quindi parto ,con la notte ,da lunedì sera a domenica mattina prossima [8][8]. c'est la viè[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2012 14:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ma...da voi non ci sono i centri commerciali[?],i centri di accoglienza [?] i centri benessere[?][;)].Prova a darti una scossa e alzati dal divano[^],sennò va a finire che ogni mese dovrete affrontare la spesa di un divano nuovo[;)][:D][:D] [:D][:D][:o)][:o)][:D][:D] ps chissà se quella vip...etta della Fede si decide a rientrare almeno stasera[:(] Voglio proprio vedere quando si ferma un pochino[:(!]tra camper e scooter...stà sempre in girooooooo[}:)][}:)]. [;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/05/2012 19:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Centri commerciali e centri benessere e d'accoglienza ci sono pure, ma col tempo di bip che c'è in 'sti giorni+stanchezza notte preferisco poltrire, poi così almeno ho la scusa per uscire a trovare un divano nuovo!! Qui stamattina era sembrato di vedere un raggio di sole...cosa ormai rara che non so neanche più com'è fatta, ma infatti penso fosse un miraggio visto che ora è di nuovo nuvolo[}:)][}:)] Grazie per la compagnia di ieri sera Luigi[:I]...ora ci manca far la notte insieme [;)] Ciao ciao a tutti gli assenteisti del week end[}:)][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio