Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/05/2012 13:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che eravamo entrambi presenti...ma in luoghi diversi[:D]..vabbè dai sarà per la prossima volta[:I] Ho un sonno che non reggo più..ma ho una marea di cose da fare...uffi
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/05/2012 02:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]come sarebbe a dì "NON SAPPIAMO COSA DIRCI"[:(!],potremmo parlare del..ehmm..,oppure di..ehmm..o anche..uhmm..dai qlc di cui parlare la troviamo sempre [;)],pensa che ci parliamo e [:(][:(] non ci becchiamo agli appuntamenti[V],figurati se manco ci parliamo più [V]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 11/05/2012 08:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] si-si...lo sò [^] ,conosco i tuoi..impegni" :mangiare[:p]dormire[|)]scorazzare[:)]accucciarsi sul divanone tre posti e mezzo[:0] behhh..due posti sono per TE[;)],uno x IUGOR[:0] e..ehmm..il mezzo è per il povero MAURI[:(]. Quello che non riesco a capire ,è come diamine hanno pensato di affiancare un povero disgraziato[;)] ,che deve imparare a lavorare...proprio a teeeeee[:0][:0] [:D][:D][:I][:X][:X][:X][:I][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/05/2012 20:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Buona domenica a tutti e...BEHH..in effetti,ieri sera avevo ANCHE [:(] ospiti a cena,per cui alle 22..sono andato a cuccia[;)].Stamane scendo a Napoli [:)],quindi non mi resta che augurare a Barbara buone ferie [:p] e a Paolo ,Buon compleanno [^],maaa...non l'aveva già festeggiato due giorni fà [?][?] bohhhhh, forse ho preso un abbagglio[V]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/05/2012 08:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera dopo che ho scritto il messaggio sono crollata...sono notti che dormo poco e male...anche stanotte alla fine non ho dormito benissimo...boh...sarà la stanchezza accumulata...me lo fa spesso... Che io sappia, confermato anche da lui due gg fa il compleanno di Paolo è oggi...ma sai..quando si diventa vecchi...si sbagliano le date(chissà se è riferita a Luigi o a Paolo[:o)]) Vabbè...io ancora non ho fatto un cavolo stamattina...devo ancora preparare tutto lavarmi i capelli fare la doccia e poi partiamo...ora mi guardo le previsioni, così cerco di scansare le nuvole... Ci sentiamo [:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/05/2012 11:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]...GRRRRRRRRRRRRR [;)] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 14/05/2012 08:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Buon giorno e bentrovataa [^],finalmente sei uscita dalla marea di cose impegnative da fare e ...hai un secondo per scrivere[;)].Ora che Barbara è in ferie [^]...sarei rimasto da solo.[V]..a parte delle sporadiche visite di paolo [:(]...e quindiii...mi sà che avrei "mollato" anche io[xx(]. [:I] quindiiiiiiii...sono proprio contento di RIleggerti[B)] [:D][:D][:D]-[:X]-[:D][:D][:D][:D]