Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/05/2012 21:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] e alloraaaaaaa : OTTOTO-NOVEVE-DIECICI [;)] TANAAAA...vista e presaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/05/2012 14:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/05/2012 15:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] duuunqueeee...ricapitoliamo l'occorrente per stasera [:p] : niente pigiama [:0] niente papalina [^] niente babbucce [;)] cuscino...1 solo [:)] cena a sacco..o per meglio direee...un sacco di cena [:p][:)] e per finireeeee...cosa importantissima e di vitale importanza [:0] navigatori satellitari e cellulari [^][:)] altrimenti non ci troviamo manco stasera[}:)][}:)] ed io non posso rimanere ..ehmmm...come direee...a digiuno ...senza cena [:(]e pure senza pigiama[V] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/05/2012 17:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A più tardi allora...io non mi stacco dal cuscino!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/05/2012 17:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI![:0][:0][:0][:0][:0] che cosa dici!!!???[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/05/2012 14:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara!! mi sa che la compagnia di Luigi...ti fa male!![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 25/05/2012 20:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] uffàààààààà...è solo che non avevo letto bene [V],ora però ho capito [:I] che desideravi prendere in mano [:0]..solo la situazione lavorativa [;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/05/2012 22:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] vorrei ringraziare Barbara per la stupenda notte passata a ..[:0]...mangiare [;)] .Ottimi i ravioloni con il sugone e i pezzettoni di carne suina [:p] solo che ..ehmm...la prossima volta ...falla cuocere un tantino in più [;)],mentre la masticavo ...sentivo fare : SGRUNT-SGRUNT..[:(]..sono d'accordo per la carne fresca.[:p]..ma acora viva .[:0]..proprio nò [V].Comunque ,complimenti anche per la torta di ananas con panna [:p]..che ho provveduto di persona a "montare" sul posto[:I]...per una maggiore freschezza[^]. A quando la prossima nottata ...mangereccia [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/05/2012 14:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] vaaaaaaaaa...beneeeeeeeeee [:)] tanto il tuo cuscino, di 2 metri quadri in vera piuma di cammello [:0] è comodissimo anche per due [;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]