quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 08/02/2012 20:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] ..EVVAIIIIIIIIII [:0][:0]...EHMM...NEL SENSO DI ..EVVIENIIIIIII[;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Oviterbese inserito in data 08/02/2012 20:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...benvenuto nel post della Gang del Bosco![:D][:D] Al momento non abbiamo in programma la Polonia[B)][B)] ...ma nel caso ci fosse qualche uscita che programmiamo per i prossimi mesi che ti interessa non c'è bisogno di nessun tipo di iscrizione...basta solo che ci si mette daccordo sul post...su dove e quando incontrarsi.[:D][:D][:D] Ciao Fede e Mauri
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/02/2012 20:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giurin giurello...faremo il possibile per vederci presto![;)][:I]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/02/2012 08:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]MA...BUNOGIORNO A TUTTIIIIIIII[:D][:D]. Federica,devo dire che oggi quì c'è taaaanto [8D][8D],ma bello caldo,che pare quasi primavera[:)],sappiamo però che stanotte.[:(].ehmmm...come dire cadremo di botto nel..periodo Natalizio[V][V],ho già preso le contromisure del caso,coprinasino[:0] -coprilingua[:0],non vorrei che mi si ghiacciasse[:(]come farei a ..ehmm...colloquiare con la mia signora[?]..parlerebbe sempre e solo ,...leii[}:)],come sempre d'altronde[;)]. Un caldo abbraccio a tutti gli abitanti del bosco[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/02/2012 18:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ma...ma...Ventotene ...TENE O VIENT[:(][:(]pecchè m chiedi ciò[V],con tutte le cose che mi potresti chiedereeee.[;)][:p]..proprio questaa[}:)][}:)]. [:D][:D][:D][:X][:X][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/02/2012 20:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi...tu sei l'indigeno locale...tu mi farai vedere le cose belle! ...[:0][:0]e non fare le solite battute!![:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/02/2012 20:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Buongiorno,da noi di tanto in tanto il vento porta qualche fiocco[:(!] da voi?.Ps.devo essere gelosa?[;)]Siamo a due passi e non conosco Ventotene,per sentito dire,dicono che è bella.Sarà interessante visitarla in compagnia.[:D][;)]Baci.Lena.[:X]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Buongiorno a tutta la gang.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/02/2012 08:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno lena, tutto bene?? luigi fa' il bravo?[:)][:0] per quanto riguarda ventotene e da un po' di tempo che pensiamo di andarci spero arrivi presto il caldo cosi possiamo fare un bel giro[:D][:D] ciao un bacio mauri. id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/02/2012 20:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luigi sono mauri tutto bene? stai attento a bazzicare nel bosco e nel sottobosco potrebbe essere pericoloso [:0][:0][:0] ciao a presto mauri coerenza e mentalita'id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 10/02/2012 09:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Buongiorno a tuttiiiiiii[:0] ehhmm...si fà per dire [;)],cò sta neve che rompeeee[}:)][}:)]. Nella nostra zona...come da previsione[:(] è caduta copiosa [:(]..accompagniata da un vento gelido[V]...tutt'intorno a Cassino[:0],ehhhh già[^],nel raggio di 4 km ...c'è tantissima neve e strade chiuse[:(!],da noi...solo vento freddo e piogerellina mista a quache piccolissimo fiocco[:(]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/02/2012 20:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] Tra gli "sciampi "(rimproveri)che ricevo giornalmente da te[:(] e mò pure da ...quell'ex amico [;)]di Mauri[V]....posso tranquillamente stare senza fare lo sciampoo ...almeno pè dù mesi buoni[V].E chi parla piùùùùùùùùùùùùù[^] ,da questo momento non dico più niente ..fino a data da destinarsi[:(!]....... ....OK, la data è stata raggiunta [^]ora posso RIparlare[^]..ma CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Oviterbese inserito in data 10/02/2012 18:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]..dunque..si dice che il 31 marzo entra la primavera[^][^]ma ..per favore ,lasciate le porte apertee[^] sennò da dove entra quella poverinaaaaaaaa[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]