Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/02/2012 22:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]"Un intero reparto tutte allettate"[?]...Ma ...ma...allora son tutte donne a letto [:p]ehmmm...come posso fare per ricoverarmi nel tuo reparto[?]-[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 10/02/2012 09:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mauriiiiiii...che piacereeee[:)][^][:)],da noi tutto abbastanza bene[;)],da voi com'è la situazione[?][?],mi raccomando ,in caso di neve ALTA[:(] metti la Viperetta in piedi sul tetto del camper[^]...almeno la neve non la ricopre tutta[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
[:0]Buon pomeriggio a tutti voiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">.[:X] quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/02/2012 09:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh nel mio reparto per ricoverarti la vedo dura...o vai a Casablanca o inizi a cantare nel coro delle voci bianche...[:o)]altrimenti ti fai ricoverare nel piano di sotto...reparto uomini...poi magari sali... Per il ricovero ci vuole poco...lavoro in Neurologia...basta che dai un pò di matto(ma non tanto altrimenti ti ricoverano in Psichiatria) e ti ricoverano subito[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/02/2012 21:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][V][:(]...mi sà che rinucio al ricovero...anche perchè appena mi faranno le domande di ritoooooo.[V]...mi portano direttamente [:0]..da dove sono riuscito ad evadere[:0][^]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/02/2012 21:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 11/02/2012 20:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PAPY!!CIAO MAMY!![:D][:D][:D][:D][:D]che gran bella sorpresa!!! In effetti il nome IUGOR è inconfondibile e il post l'abbiamo fatto aperto a tutti proprio per scrivere con amici vecchi e nuovi![;)][;)][;)] Per i ciccioli non ci saremo, ma spero che prima o poi riusciamo a rivederci così potrai recuperare tutto il tempo perso ...ti prometto che ti lascerò farmi arrabbiare senza lamentarmi![;)][;)][;)] Vi pensiamo spesso!! Speriamo arrivi in fretta la primavera così un modo per incontrarci lo troviamo di sicuro![:I][:I][:I] Vi abbraccio forte forte forte!! Fede Mauri...e Iugor PS: un bacio speciale alla Mamy!!
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/02/2012 08:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Buongiorno...almeno a voi...Ho un sonno porco[|)]...non ho dormito niente(fan***** il Poseidon) e devo pure schiattarmi un viaggetto in macchina fino a Firenze [B)]...non ce la posso fare[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio