quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 13/02/2012 12:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede come stai? Io una ... ho un dolore fortissimo alla spalla! La vecchiaia che avanza... Il week end passato tutto bene? Baci saluta Rocco
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 13/02/2012 12:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teresuzza!![:0][:0][:0] Ciao!![:D][:D]mi dispiace che non stai bene...però...ti ho detto che tu e Davide dovete andarci piano!![:D][;)][;)][:0] Io e Rocco stiamo bene! (tocchiamo ferro che non si sa mai![:D]) Il week end l'abbiamo passato tranquilli...per via della neve i Prinsi hanno dovuto rinunciare...e pensa...che sfortuna: mi sono dovuta sacrificare e mangiare tutte le cose buone che aveva preparato Mauri!![:D][:D] Spero che il tempo migliori e che riusciamo a vederci come hanno programmato i nostri due consorti!!Un bacio grande grande e mi raccomando stai a riposo con la spalla!![:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 13/02/2012 13:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no..[B)][B)].beh...tranquillo..[:I][:I]..METTIAMO PURE I MANIFESTI![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 13/02/2012 12:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ehh...non vorrei sbagliare [:(]..ma significa per casooo... ..PIRLA ITALIANS LAVORACIONS [?]---- [;)] [:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/02/2012 11:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse è meglio...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 14/02/2012 10:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teresa,....che romantica che sei... io ho fatto gli auguri in generale...[:0][:0]...quelli a Mauri li ho fatti ieri sera a mezzanotte e un minuto![:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/02/2012 11:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Palo...comunque anche tu hai una delinquente in famiglia...ricordatelo! Cosa mi devi dire x Viareggio? Speriamo che le temperature si alzano un pò... VOGLIO IL CALDO!! Fede sarai anche tu dei nostri? Baci[:X]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/02/2012 12:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VIPERA??...
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 14/02/2012 09:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] come diciamo sempre noi di Naples Nord...[;)]- PURA VERITAS[^] Conta tranquillamente su di me...ehmm...1-2-3-4-5id="size3">..se non ricordo male ...ci riesci a contare fino a 5 ..veroooo[?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 14/02/2012 12:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio tu!![8D]
g-responsive" src="https://i43.tinypic.com/k3ovi8.gif">
Buon S. Valentino a tutta la gang.Fede,Mauri dove siete? baci.Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">