CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

la meta la decide la piccola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
sergiomid
sergiomid
12/10/2009 12
Inserito il 27/11/2009 alle: 23:56:14
certo mia figlia , ha 7 anni vorrebbe andare nei posti frequentati da tanti bambini , non ama viaggiare preferisci non allontanarsi molto dal piemonte ,una max due ore di strada. Nelle soste incontra solo pensionati . si domanda ma dove sono i bambini ?
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 28/11/2009 alle: 10:54:30
vieni su camperisti con figli piccoli!!noi siamo di chiavari(GE)
16
stefylide
stefylide
10/11/2009 211
Inserito il 28/11/2009 alle: 14:26:22
Mitica la tua bambina! Comunque capita spesso anche a me di chiedermi se ad usare il camper siano solo gli over...ora ci siamo aggregati al gruppo camperisti con figli piccoli, vediamo un pò se finalmente riusciremo a vedere un pò di gente giovane eheheheh[:D]
16
sergiomid
sergiomid
12/10/2009 12
Inserito il 28/11/2009 alle: 21:23:15
mi fa piacere vedere che tra i camperisti c'e' solidarieta', mi piacerebbe molto inserirmi in qualche carovana , farei felice mia figlia,pur essendo timida , cerca i coetanei
17
sedatavo
sedatavo
25/11/2008 514
Inserito il 30/11/2009 alle: 00:15:56
Se segui i vari post qualcosa con bimbi si organizza sempre. Certo che se non vuoi uscire dal piemonte ti limiti un po' le possibilità Noicon due bimbe 5 e 7 anni di Genova Ponte dell'8 dicembre andremmo a Venezia, se interessa...
quote:Risposta al messaggio di sergiomid inserito in data 28/11/2009  21:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 30/11/2009 alle: 00:24:10
ciao per una volta prova a seguirci in una delle uscite che organizziamo con camperisti con bimbi piccoli, se la principessa si troverà bene la prima volta vedrai che per quelle a seguire non avrà problemi ad affrontare qualche km in più, fra noi c'è gente da ogni dove anche piemontesi e vedrai che sarà un successo. spero di vedervi presto ciao ivan [;)]
16
sergiomid
sergiomid
12/10/2009 12
Inserito il 30/11/2009 alle: 18:38:31
siete tutti molto gentili , non manchero' . grazie a questo portale riusciro' a tenermi in contatto con voi . il mio problema non e' la distanza , sono le feste ,che mi inchiodano a torino , essendo io un musicista di una nota orchestra ,ogni tanto mi tocca andare a suonare , comunque non manchero ' un saluto a presto da sergio
21
giarre
giarre
14/03/2004 26
Inserito il 02/12/2009 alle: 09:05:51
Salve a tutti, una breve presentazione dal momento che non ho mai scritto su questo forum: La nostra è una piccola famiglia di camperisti Toscani (AR)... Leonardo 41 Cristina 35 Sara 3 anni e mezzo. Ci piacerebbe fare conoscenza di altri camperisti con figli piccoli. Cerchiamo compagnia per l'imminente ponte dell' Imacolata volevamo andare in montagna (Trentino e valle d'Aosta). Ci piacerebbe inoltre aggregarci con altri equipaggi per le feste natalizie e fine anno, potremmo tranquillamente tornare in montagna. Grazie a Tutti.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 03/12/2009 alle: 07:54:27
quote:Risposta al messaggio di giarre inserito in data 02/12/2009  09:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Giarre e bentrovato anche a te. Per l'9 dicembre noi siamo già in partenza, chi oggi, chi domani e per capodanno come avrai visto il gruppo ha fatto una cosa splendida. Seguici e partecipa, ti aspettiamo davvero di cuore, fra noi ci sono alcuni toscani doc, ci si muove un po ovunque per non far torto a nessuno (Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta ancora non ha rappresentanti, Trentino, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia, Toscana, Marche) Fatti vivo anche sui nuovi post che sono nati in questi giorni ove l'attenzione maggiore è ovviamente rivolta ai nostri principi ed alle principesse di casa, i nostri piccoli eroi! Seridò, Piemonte, Carnevale, tutte cose che per loro saranno una magia e per i genitori un piacevole stare bene assieme. ciao
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 03/12/2009 alle: 07:57:02
belin grazie ivan!!mi hai messo la liguria per prima!!!
21
giarre
giarre
14/03/2004 26
Inserito il 03/12/2009 alle: 08:33:08
Ciao Tana2i (uso il tuo nik perchè non conosco il nome), grazie per il tuo cordiale benvenuto. Saro' ben felice di aggregarmi per le prossime vacanze natalizie. Il mio programma per il ponte dell'Immacolata è saltato, dovevo partire questa mattina ma, la piccola ha beccato l'influenza. Quali sono i posta 'caldi' per i progetti di natale e fine anno? Grazie a tutti.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 03/12/2009 alle: 10:02:47
quote:Risposta al messaggio di giarre inserito in data 03/12/2009  08:33:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> dai un occhio su questo anche se per la disponibilità dovresti sentire Fabio... ecco il post:

https://forum.camperonline.it/#...

ciao Ivan
16
PrincessFI
PrincessFI
26/10/2009 417
Inserito il 05/12/2009 alle: 09:57:17
Giarre parti con noi..[PrincessFI(Fi)-Lella78(Fi)-lucamarix(Ge)]...il 25 prima ad Anghiari e poi a Gubbio a raggiungere il gruppo . Per il posto a gubbio devi sempre sentire fabio...come detto tana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link