CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

la mezza età in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 55
19
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 08/05/2006 alle: 23:08:20
Allora lanciamoci!!! Noi saremo a Palus San Marco (tra Misurina e Auronzo di Cadore) fino al 23 giugno, poi proseguiremo per la Croazia. Sarebbe ottimale per noi fare un week-end a Sottomarina il 24 e 25 giugno. Chi ci sta?[?]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 09/05/2006 alle: 11:00:33
...e c'è nessuno che ha l'età intera e gira con mezzo camper??
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 09/05/2006 alle: 15:07:41
quote:Originally posted by laki
quote:Originally posted by monalisa
Noi siamo 53 moglie [8D] - 58 marito [;)] con figlio sistemato e giriamo da ca. 3 anni in camper.Siamo anche noi sulla Lista di Silvio TS < conta su di me > e abitiamo in prov. di Bolzano Ciao Teresa e Giuseppe [:)] >
> ciao carissima monalisa...come tedesca sono sempre un po con calma [:D] la lista ...scrivi per favore in tedesco che devo fare ...mille grazie. infatto... peppe, mio marito, 63 anni, italiano/calabrese...e io...61 anni, tedesca, con il passoporto italiano, abbiamo 4 figli, 4 nipoti.. in viaggio siamo sempre soli. questo anno siamo a giugno, in sett. e ott. in italia. ciao ciao laki la tedesca
>
>
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 09/05/2006 alle: 15:11:21
Noi siamo 53 moglie [8D] - 58 marito [;)] con figlio sistemato e giriamo da ca. 3 anni in camper.Siamo anche noi sulla Lista di Silvio TS < conta su di me > e abitiamo in prov. di Bolzano Ciao Teresa e Giuseppe [:)] >
> ciao carissima monalisa...come tedesca sono sempre un po con calma [:D] la lista ...scrivi per favore in tedesco che devo fare ...mille grazie. infatto... peppe, mio marito, 63 anni, italiano/calabrese...e io...61 anni, tedesca, con il passoporto italiano, abbiamo 4 figli, 4 nipoti.. in viaggio siamo sempre soli. questo anno siamo a giugno, in sett. e ott. in italia. ciao ciao laki la tedesca >
>
>
>id="size3">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
pridega
pridega
-
Inserito il 12/05/2006 alle: 19:37:34
quote:Originally posted by pridega
ciao a tutti, e' da tempo che mi aspettavo una proposta come questa, bravo. io sono di verona e mi porto sulle spalle 56 anni + o - come mia moglie purtroppo lavoriamo ancora quindi il tempo libero non e' molto ma mi piacerebbe essere coinvolto in proposte interessanti di viaggi compatibilmente sempre con il mio tempo libero. siamo andrea e goretta ciao a tutti. >
>[:)][:)][:D][8D][:I]
rennix48
rennix48
-
Inserito il 14/05/2006 alle: 22:13:48
Anch'io non ho capito (è senz'altro l'età!) come si fa ad iscriversi alla lista... Comunque anche noi (Chicca, 54,e Renato, 57), siamo camperisti con figli autonomi. Siamo in provincia di Torino, viaggiamo spesso e ci piace la compagnia allegra. Buoni viaggi a tutti
22
roger
roger
08/09/2003 2
Inserito il 14/05/2006 alle: 22:43:36
[ anche noi siamo camperisti di mezza età ..e siamo interessati alla lista di ...mezza età in camper ... per trovare nuovi amici ...ci fate sapere come si fà...???
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/05/2006 alle: 10:31:55
Volevo specificare che la lista non c'entra con l'età ma è un elenco di tutti i camperisti che vogliono aderire per dare supporto agli altri in caso di richiesta. Ciao Adriana[:)][:D][:)]
quote:Originally posted by roger
[ anche noi siamo camperisti di mezza età ..e siamo interessati alla lista di ...mezza età in camper ... per trovare nuovi amici ...ci fate sapere come si fà...??? >
>
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 15/05/2006 alle: 22:11:27
Per Lakiti ho mandato una Mail, L`hai ricevuta? Hast du die Mail bekommen? Ciao monalisa
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 16/05/2006 alle: 14:44:58
Per Lakiti ho mandato una Mail, L`hai ricevuta? Hast du die Mail bekommen? Ciao monalisa >
> ciao monalisa, ho ricevuto la tua email...mille grazie... ma sono stupida [:D] dove trovo la lista ??? nell forum ??... ciao ciao laki bacione
21
lello719
lello719
05/02/2004 9
Inserito il 17/05/2006 alle: 16:32:01
eccomi siciliano doc, proprio oggi 17/05/48 sono 58 anni, mia moglie 57 con 4 ragazzi di cui il maschio 33 sposa a ozzano dell'emilia a bologna partenza 01/06 da Pa/civitavecchia col camper firenze ecc camperista da tre anni, spero di andare in pensione e godermi le meraviglie del creato assaporando giorno dopo giorno l'essenza della vita. un saluto a tutti gli "attempati" chi mi volesse cotattare la mia lello719@inwind.it ciao e buoni Km a tutti lello e anna
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 21:10:56
[:X] AUGURONI per il tuo compleanno id="navy"> id="size3"> e ancora tantissimi km felici
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/05/2006 alle: 09:23:29
Daniela e Giovanni 58 è 54 molto giovanili abitiamo a Padova non pensionati,figlio ormai autonomo abbiamo piccola Russel Terrier che ci segue sempre,purtroppo non abbiamo amici con camper e per questo viaggiamo poco,da soli ci annoiamo un pò.[:(] Ciao. Giovanni[:D][:D]
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 18/05/2006 alle: 14:14:02
quote:Originally posted by nebris
Daniela e Giovanni 58 è 54 molto giovanili abitiamo a Padova non pensionati,figlio ormai autonomo abbiamo piccola Russel Terrier che ci segue sempre,purtroppo non abbiamo amici con camper e per questo viaggiamo poco,da soli ci annoiamo un pò.[:(] Ciao. Giovanni[:D][:D] >
> noi saremo dal 24. giugno fino 7. giulio in italia/toscana. chi ha la voglia di fare un raduno con noi ??? ciao ciao laki la tedesca e peppe il calabrese..

Modificato da laki il 19/05/2006 alle 21:44:59
pilo92
pilo92
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 13:32:04
quote:Originally posted by LATOLU
ci sono altri 50 e + enni come noi con figli grandi che non ci seguono più ? dove siete ? Ci vogliamo conoscere ? >
> anche noi pensionati 50+ enni con figli grandi intediamo agregarci per conoscere il mondo in compagnia vediamo di organizzare un raduno per conoserci
pilo92
pilo92
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 13:33:41
quote:Originally posted by LATOLU
ci sono altri 50 e + enni come noi con figli grandi che non ci seguono più ? dove siete ? Ci vogliamo conoscere ? >
> anche noi pensionati 50+ enni con figli grandi intediamo agregarci per conoscere il mondo in compagnia vediamo di organizzare un raduno per conoserci
barboncino51
barboncino51
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 13:58:52
ciao RAGA.... di mezza età .... ci siamo anche noi Giacomo [:o)]54 Daniela [8)]48 e Lady 4 Barboncina che ci segue ovunque al contrario dei nostri due figli ( è anche logico) lui 29 anni lei 19 non ci seguono mai anzi quamdo decidiamo di uscire ne sono molto contenti.-Siamo di GENOVA e se si organizza qualche uscita noi siamo con voi. ciao e a presto[:I]
19
boxlmc
boxlmc
04/03/2006 100
Inserito il 21/05/2006 alle: 20:19:30
come non rispondere ad un simile appello: 55 ancora al lavoro (purtoppo) e 58 anche lei al lavoro. Sempre a disposizione in quel di riminie dintorni. william e nico
pilo92
pilo92
-
Inserito il 21/05/2006 alle: 22:10:23
quote:Originally posted by rennix48
Anch'io non ho capito (è senz'altro l'età!) come si fa ad iscriversi alla lista... Comunque anche noi (Chicca, 54,e Renato, 57), siamo camperisti con figli autonomi. Siamo in provincia di Torino, viaggiamo spesso e ci piace la compagnia allegra. Buoni viaggi a tutti >
>noi siamo in provincia di torino e intenzionati a d andare in croazia dalla 1^, max 2^ settimana di giugno ci state?
pilo92
pilo92
-
Inserito il 21/05/2006 alle: 22:13:45
quote:Originally posted by giuliac
Allora lanciamoci!!! Noi saremo a Palus San Marco (tra Misurina e Auronzo di Cadore) fino al 23 giugno, poi proseguiremo per la Croazia. Sarebbe ottimale per noi fare un week-end a Sottomarina il 24 e 25 giugno. Chi ci sta?[?] >
>noi invece vorremmo andare in croazia dalla 1^, max 2^ setrtimana di giugno, sareste disposti a cambiare?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link