Buongiorno a tutti,
che ne dite di un w-e sul lago di Mergozzo in Piemonte?
Io sarò lì sabato mattina, con fam, bici ed amici al seguito, sul MIO "Indomabile Pensiero", chi volesse unirsi è sempre ben gradito, sarei contenta di conoscere qualche amico di CoL.
buoni km.
Ginevra (capitana di Indomabile Pensiero)
ciao,
Sono flavio di verbania,
Abito circa 10km dal lago di mergozzo desideravo solo comunicarti che se ti interessano cs in zona quello di verbania è stato chiuso ad agosto e ci sono parecchie incongruenze sulle dichiarazioni del sindaco su dove è possibile scaricare .vi consiglio di informarvi x tempo.
Poi giusto come piccola info anche qui comincia a sentirsi il freddo sopratutto mattina e sera.
A presto risentirci
Grazie 10000000000 donalyf,
per il cs, arrivando sab in mattinata e ripartendo dom dopo pranzo, non credo avremo grandi necessità, anche se siamo in 4; inoltre, proprio ieri ho chiamato i vigili di Mergozzo e mi è stato risposto che abbiamo a disposizione un'area sosta su sterrato dove parcheggiano anche i pulman, poco fuori del paese, per cui direi che per un w-e va bene. Per il freddo, pazienza! Del resto non posso certo sperare di fare un bagnetto....Grazie ancora.
Buoni km.
Ginevra (capitana di Indomabile Pensiero)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.