quote:Originally posted by barbagianni7169>ciao alex siamo arianna e nicolò siamo arrivati alle 21 da entraque tutto bene anche noi ci siamo divertiti un sacco speriamo di vederci al più presto un saluto arianna e nicolò[V][:(] naturalmente sempre forza genoa
Ciao in questi giorni sono andato a un raduno mi sono divertito moltissimo ho conosciuto dei bambini e spero di conoscervi anche a voi[:p][:p][:p] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by viva3>
Ti voglio dire una cosa Alfredo, lo sai che la mia maestra di matematica chiamava un bambino Morfeo, ma in realtà sichiamava Filippo Rascunà [;)]. È da un pò che non sento Martina, qualcuno sà cosa gli è sucesso[?]. Ora vado, ciao a tutti.[;)][;)][8D][:D][:D][:)][:)][:p][:p][B)][:0][:X][^][|)][:o)][:I][8D][:D] ciao,ci sono!!!!![:)]è solo che questa settimana sono stata molto presa con l'oratorio e le uscite in camper[8D] sabato scorso sono andata con il gruppo "giovani camperisti" a carcoforo, e questo we mamma e papà hanno portato me e matteo a jesolo. un salutone a tutti,ci sentiamo domani[:)][:D][:p] ciao marty >
quote:Originally posted by barbagianni7169>ciao alex un pò in ritardo ti scriviamo ma comunque noi stiamo bene e speriamo che prima che ricominci la scuola possiamo rivederci un abbraccio da arianna e nicolò[:I][8D][}:)]
Ciao Arianna e Nicolo' benvenuti nel nostro post.[:o)][:o)][:o)] come state[?][?][?] ALEX[:)] [:D][^][:p][:)][:X] >