Ciao a tutti domani inizia la scuola[xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)][V][V][V]domani arriva l'inferno[xx(][}:)][xx(][}:)].
[:D][^][:p][:)][:X]
ciao!!!
oggi sono a casa.questo we non usciamo perchè sono cominciate le partite di calcio mie e di mio fratello.
non ci sono più bambini che leggono???
scrivete!!!
Ciao io dopodomani inizio nuoto che bello[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
hai ragione dove sono finiti tutti i bambini[:0][:0][:0]
forza scrivete anche voi[:)][:)][:)][:)][:)]
Ciao oggi è il mio compleanno e compio 10 anni[:D][:D][:D][:D][:D]
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
grazie a tutti!!!![:D][:D][:D][:D]
sono andato al bowling, ho fatto la festa a scuola,a calcio e in pizzeria.[;)][^][:p][:)]
dai amici scrivete così ci incontreremo presto!!!
Benvenuti a Titty e a orlon, raccontateci le vostre vacanze e noi vi racconteremo le noste[:p][:p][^][:D][:D][:)][8D][|)][:X].
Buona domenica da Vivian[:p][:X][^][|)][:)][:D][8D][:I][:o)][B)][8]
ciao a tutti!!!!!!
barbaginni,scusa il ritardo,ma......
auguriid="size6">id="red">
io e mio fratello ultimamente nn riusciamo piu a scrivere,siamo presi con la scuola e lo sport,poi lui ha iniziato la prima elementare e deve ancora abituarsi ai compiti.
ciao da martina e matteo
ciao titty,sono la mamma di matteo(6 anni e martina11 anni)noi questo we volevamo uscire in camper e una possibile meta erano le terme di colà con sosta agriturismo a 100 metri dalle terme.
nn è sicura la meta,ma l'uscita in camper siiii[:)][8D]
voi cosa fate??????
ciao monia
ciao amici!
oggi sono a casa a riposarmi perchè ieri mi sono allenato molto per la partita di domani[:D]
domani sera andiamo ad una cena con molti camperisti,molti non li conosciamo ancora.[:0]
speriamo di conoscerci presto!
ciao alex,anche noi domani mattina partiamo per calosso andiamo al rapulè.
speriamo di conoscerci presto,tresor ha parlato del vostro alla mamma e papà, gruppo e ha detto che è bellissimo,noi per il momento conosciamo solo tex ed ely.[;)][8D][:)]ciao e buon viaggio e buona cena per domani
martina
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.