Ciao a tutti domani inizia la scuola[xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)][V][V][V]domani arriva l'inferno[xx(][}:)][xx(][}:)].
[:D][^][:p][:)][:X]
ciao!!!
oggi sono a casa.questo we non usciamo perchè sono cominciate le partite di calcio mie e di mio fratello.
non ci sono più bambini che leggono???
scrivete!!!
Ciao io dopodomani inizio nuoto che bello[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
hai ragione dove sono finiti tutti i bambini[:0][:0][:0]
forza scrivete anche voi[:)][:)][:)][:)][:)]
Ciao oggi è il mio compleanno e compio 10 anni[:D][:D][:D][:D][:D]
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
grazie a tutti!!!![:D][:D][:D][:D]
sono andato al bowling, ho fatto la festa a scuola,a calcio e in pizzeria.[;)][^][:p][:)]
dai amici scrivete così ci incontreremo presto!!!
Benvenuti a Titty e a orlon, raccontateci le vostre vacanze e noi vi racconteremo le noste[:p][:p][^][:D][:D][:)][8D][|)][:X].
Buona domenica da Vivian[:p][:X][^][|)][:)][:D][8D][:I][:o)][B)][8]
ciao a tutti!!!!!!
barbaginni,scusa il ritardo,ma......
auguriid="size6">id="red">
io e mio fratello ultimamente nn riusciamo piu a scrivere,siamo presi con la scuola e lo sport,poi lui ha iniziato la prima elementare e deve ancora abituarsi ai compiti.
ciao da martina e matteo
ciao titty,sono la mamma di matteo(6 anni e martina11 anni)noi questo we volevamo uscire in camper e una possibile meta erano le terme di colà con sosta agriturismo a 100 metri dalle terme.
nn è sicura la meta,ma l'uscita in camper siiii[:)][8D]
voi cosa fate??????
ciao monia
ciao amici!
oggi sono a casa a riposarmi perchè ieri mi sono allenato molto per la partita di domani[:D]
domani sera andiamo ad una cena con molti camperisti,molti non li conosciamo ancora.[:0]
speriamo di conoscerci presto!
ciao alex,anche noi domani mattina partiamo per calosso andiamo al rapulè.
speriamo di conoscerci presto,tresor ha parlato del vostro alla mamma e papà, gruppo e ha detto che è bellissimo,noi per il momento conosciamo solo tex ed ely.[;)][8D][:)]ciao e buon viaggio e buona cena per domani
martina
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.