quote:Originally posted by ptacconelli> SIIIIIIIII, infatti sto cercando di convincere un po' di personaggi simpatici di venire alla feniglia a pasqua. Voi tutto bene? Ho detto a Rapaki di salutare te e Lucia
Ciao Strega... ti riconosco... cara Antonella [;)] !! Quando ci rivediamo? Magari a Pasqua come lo scorso anno [:D] ? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> id="black"> Bravissima Patrizia sennò divento matta se non sistemo i figli in compagnia[:(!][:(!]Non mi danno pace... loro sono sempre[:(!] Mamma di adolescenti disperata[:(]sabrina
Hai conosciuto Rapaki? Bene! Ma a pasqua hai qualche altra idea da proporci, invece che la Feniglia? Dove i nostri ragazzi abbiamo da divertirsi?... Così anche per cambiare? Dai dai cominciamo a pensarci... così coinvolgiamo anche l'equipaggio di Biagino che è nuovo! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by biagino> Per Patrizia, si l'ho conosciuto in chat e per pasqua pensavo ala feniglia perche' e' gigantesca, ma provo appena ho un po' di tempo di trovare qualcosa sempre a meta' strada. X Sabrina anche io ho lo stesso problema, credo che sia comune per tutti noi della categoria genitori. Io direi di mantenere magari qui le varie idee per pasqua, magari pure Sabrine puo' proporre qualcosa
quote:Originally posted by ptacconelli> id="black"> Bravissima Patrizia sennò divento matta se non sistemo i figli in compagnia[:(!][:(!]Non mi danno pace... loro sono sempre[:(!] Mamma di adolescenti disperata[:(]sabrina
Hai conosciuto Rapaki? Bene! Ma a pasqua hai qualche altra idea da proporci, invece che la Feniglia? Dove i nostri ragazzi abbiamo da divertirsi?... Così anche per cambiare? Dai dai cominciamo a pensarci... così coinvolgiamo anche l'equipaggio di Biagino che è nuovo! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
Mirabilandia? ... Certo a Pasqua sarà presa d'assalto [xx(] !!!id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ptacconelli> Noi a Mirabilandia non ci saremo, ti spiego i motivi: 1-Io con il mio problema al cuore, praticamente posso solo salire sulle giostre dei bimbi 2-Sauro praticamente patisce tutte le giostre 3-Ci sara' il mondo e non sarebbe altro che coda Solo Samuel si divertirebbe, quindi noi opteremo per altro
Mirabilandia? ... Certo a Pasqua sarà presa d'assalto [xx(] !!!id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> >