quote:Originally posted by templare63> Se Carlo non si offende ti rispondo io. Autostrada Roma-l'Aquila, uscita Carsoli sono una cinquantina di km poi la Turanense per una ventina di km con un'oretta e mezza ci sei Ciao Giorgio
ciao carlito io non sono di Roma pur abitandoci se mi sai dire quanto ci metto da Roma ti posso dire se arrivo di venerdì o di sabato. Grazie. >
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Cantate con me.............. Ci sono i Simpson, frengy e Bora40 Carlito e pure Betta Ginetta col 21 Willy settetre con Pino e Lory Solo non si vedono i Checcoliniid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
[code] Adulti Ragazzi Arrivo 01 Carlito Brigante 2 1 02 Ginetta 21 2 2 sab 03 Bora40 1 ven 04 Betta08 2 2 sab 05 Simpson 2 06 Frengy 2 2 sab 07 Willy73 2 1 ven 08 Templare63 2 2 09 Pino e Lory 2 [/code] x Giorgio: benissimo allora si canta, non vedo l'ora ! Quando arrivi ven o sab ? x Templare63: benvenuti, fatemi sapere anche voi se arrivate Ven o Sab x Bora40: Deine zauber, binden wieder ... se fai una cosa del genere, mio figlio Marco (7 anni) ti resta incollato tutto il tempo: stravede per il quarto movimento della nona (insomma l'inno alla gioia) !!! Di quella sinfonia ho ben 3 (!) edizioni a casa, di cui due cofanetti completi su vinile (Karajan e Berliner, della Deutsche Grammophone, ed. fine anni '60 e inizio '70). Io al 99,9% arriverò di venerdì ma devo risolvere una piccola cosa a ancora. Scappo, vado in palestra, domani contatto nuovamente la Pro Loco e l'area Camper. >
quote:Originally posted by simpson>
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Cantate con me.............. Ci sono i Simpson, frengy e Bora40 Carlito e pure Betta Ginetta col 21 Willy settetre con Pino e Lory Solo non si vedono i
[code] Adulti Ragazzi Arrivo 01 Carlito Brigante 2 1 02 Ginetta 21 2 2 sab 03 Bora40 1 ven 04 Betta08 2 2 sab 05 Simpson 2 06 Frengy 2 2 sab 07 Willy73 2 1 ven 08 Templare63 2 2 09 Pino e Lory 2 [/code] x Giorgio: benissimo allora si canta, non vedo l'ora ! Quando arrivi ven o sab ? x Templare63: benvenuti, fatemi sapere anche voi se arrivate Ven o Sab x Bora40: Deine zauber, binden wieder ... se fai una cosa del genere, mio figlio Marco (7 anni) ti resta incollato tutto il tempo: stravede per il quarto movimento della nona (insomma l'inno alla gioia) !!! Di quella sinfonia ho ben 3 (!) edizioni a casa, di cui due cofanetti completi su vinile (Karajan e Berliner, della Deutsche Grammophone, ed. fine anni '60 e inizio '70). Io al 99,9% arriverò di venerdì ma devo risolvere una piccola cosa a ancora. Scappo, vado in palestra, domani contatto nuovamente la Pro Loco e l'area Camper. >CheccoliniI CLIPPERINI...[}:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
>
quote:Originally posted by Clipperina> GELOSONI..........ma voi eravate scontati no?id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Originally posted by simpson>
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Cantate con me.............. Ci sono i Simpson, frengy e Bora40 Carlito e pure Betta Ginetta col 21 Willy settetre con Pino e Lory Solo non si vedono i
[code] Adulti Ragazzi Arrivo 01 Carlito Brigante 2 1 02 Ginetta 21 2 2 sab 03 Bora40 1 ven 04 Betta08 2 2 sab 05 Simpson 2 06 Frengy 2 2 sab 07 Willy73 2 1 ven 08 Templare63 2 2 09 Pino e Lory 2 [/code] x Giorgio: benissimo allora si canta, non vedo l'ora ! Quando arrivi ven o sab ? x Templare63: benvenuti, fatemi sapere anche voi se arrivate Ven o Sab x Bora40: Deine zauber, binden wieder ... se fai una cosa del genere, mio figlio Marco (7 anni) ti resta incollato tutto il tempo: stravede per il quarto movimento della nona (insomma l'inno alla gioia) !!! Di quella sinfonia ho ben 3 (!) edizioni a casa, di cui due cofanetti completi su vinile (Karajan e Berliner, della Deutsche Grammophone, ed. fine anni '60 e inizio '70). Io al 99,9% arriverò di venerdì ma devo risolvere una piccola cosa a ancora. Scappo, vado in palestra, domani contatto nuovamente la Pro Loco e l'area Camper. >CheccoliniI CLIPPERINI...[}:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
>
>
quote:GELOSONI..........ma voi eravate scontati no?id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >> Non siamo gelosoni ...e che clipperini fa' rima sicuramente meglio di checcolini ...[:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">