PARTITI!!!!!!!!!!!!!!!
Eccoci qua, appena partiti per intraprendere il viaggio delle nostre ferie estive
nella SPLENDIDA Sicilia!!! Abbiamo scelto proprio quest'isola perchè
siamo convinti di trovare tante cose belle e luoghi splendidi da vedere,
oltre al noto, meraviglioso mare!!! Anche quest'anno, come nei due anni
passati, abbiamo deciso di passare le nostre ferie "con tutti voi"!!
Lo sappiamo che vi faremo invidia....lo sappiamo!!![:D]
Ma sappiamo anche che sarete utilissimi con i vostri consigli e ci
terrete compagnia lungo tutta la sicilia! Se qualcuno ci vuole contattare
in maniera piu' diretta, non ha altro da fare che aggiungere il nostro
contatto Messenger oppure collegarsi alla chat(di solito dopo le ore 20:00):
MSN: noizirelloni@hotmail.it
CHAT: CLIKKA QUI
id="size5">
ciao
&
quote:Originally posted by LaPeppina> ops.. avevo messo anche una immagine.. chissa' dove e' sparita...[8D]
NON MI RIMANE ALTRO DA DIRVI CHE ....>
Buone vacanze e fateci sognare con i vostri racconti
quotidiani ......Noi moriremo d'invidia visto che fino al 8 di agosto non si parte.
P.S. suggerimenti non nè possiamo dare perchè in sicilia non ci siamo ancora andati.
un saluto da tutta la steewe 67 family
Stefano Monia id="orange"> STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by Cool Runnings> anche a noi farete da apri-pista, vi seguiremo con grande interesse abbiamo già preso contatti con i camperisti siciliani e devo dire che ci hanno dato dei validi consigli, sono stati veramente gentili voi zirelloni mi incuriosite molto,aspettiamo con impazienza il primo resoconto fotografico in modo da organizzare alla perfezione le nostre ferie ad agosto p.s. sono molto graditi i commenti sulle eventuali aree sosta auguri e buon divertimento
Che bello, anche quest'anno ci farete da apri-pista, lo scorso anno con la Puglia e ora Sicilia. Vi seguiremo ancora, ho solo un favore... cercate Linda e Giacobbe, mi sa che si son persi, o veramete rimangono lì ad aspettarci[:D]. Divertitevi e buone vacanze, noi stringeremo i denti fino al 16 Luglio[:(]. Ciaooooooooid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>
Ringraziamo VERAMENTE TUTTI quelli che ci stanno seguendo e che
ci stanno dando preziosi consigli!! speriamo di esservi utili anche
noi!!!! A domani[;)]