CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"Live" dalla Sicilia! (Resoconto finale!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 238
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:20:46
Eccoci qua!! Di ritrono dalla nostra prima giornata di mare!!![:D] Sole splendido acqua...pure![;)] Nel pomeriggio ci siamo spostati nella caratteristia Marzamemi ed abbiamo fatto un giretto nel paese delle "tonnare". Questa sera siamo in sosta libera a 5 metri dal mare!!![:D][:D][:p] (per la gioia di PinkPauly, l'amante della LIBERA!!![:D][;)])id="red"> Sotto uno splendido cielo stellato ed in lontananza vediamo le luci del paese[;)] Per domani ci aspetta una giornata di MAREEE!!![:D] Vogliamo ringraziare tutti....ma proprio TUTTI: (in ordine di apparizione!) - LaPeppina - Freespirit - Lovevin1957 - Laura001 - Cool Runnings - Dalai - Steeve67 - Supertelegattone - Biaso60 - Kalagi - Luigi 14254 - Passorapido - Isaura67 - Silvia69 - PinkPauly - Zero3 - Momy71 - Max56 - Musi - Reedud - Pippo313 - Renzo50 - Obaoba - NoiPatacca - Barbero - Plutone58 per la gradittissima mail!! GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!!!![;)]id="size5">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:21:59
CHE BELLO con voi stiamo vedendo in anteprima i luoghi delle nostre prossime vacanze per adesso state facendo proprio il nostro itinerario,le foto sono stupende aspettiamo con ansia la sera per gli aggionamenti buona notte e grazie di tutto
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:28:08
quote:Originally posted by biaso60
CHE BELLO con voi stiamo vedendo in anteprima i luoghi delle nostre prossime vacanze per adesso state facendo proprio il nostro itinerario,le foto sono stupende aspettiamo con ansia la sera per gli aggionamenti buona notte e grazie di tutto >
> condivido pienamene cio che ha scritto biaso60 grazie a voi ragazziid="red">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/06/2009 alle: 07:28:24
MO' LO SCRIVO,MA NON RIDETE!!!!: GRAZIE del GRAZIEid="red">[:D],è un pò strano dire/scrivere così,ma è l'unico sistema per farlo[:0]. Se andrete anche a CEFALU',è l'unico posto che conosco, insieme a TERMINI IMERESE e CACCAMO con il suo bel castello,per motivi di lavoro[:(],non mancate di cercare un antico lavatoio,proprio al centro di CEFALU',in una viuzza stretta subito dopo un'arcata di pietra viva[:0].Vi scorreva ,almeno anni fà,un'acqua gelata nel vero senso della parola,e stò parlando di pieno agosto[:D].Sulla TERMINI ALTA, c'è un belvedere mozzafiato,per quelli che come amano i panorami.UN ciao e buona continuazione del tour,sono sempre dietro di voiiiiii[:0][;)][:)][:D][8D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 30/06/2009 alle: 08:27:20
Ciao...che magnifici ricordi ho di Marzamemi...sosta libera come vuoi, praticamente in spiaggia[8D]..che mangiate di granite[:D]... che bel paese.. vi elenco alcuni luoghi che a noi sono piaciuti molto,oltre ai classici etna, cefalù, agrigento, selinunte, segesta, erice... modica, camping ad eraclea minoa, porto palo, mozia e le saline, san vito lo capo, naturalmente riserva dello zingaro, villa del casale.. ed era Agosto...chissà che meraviglia in questo periodo... buoni km....
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 30/06/2009 alle: 09:58:01
Vi ho seguito l'anno scorso in Puglia e continuo a seguirvi anche quest'anno, bravi bravi non ho consigli da darvi ma posso solo dirvi buone vacanze divertitevi e tanti buoni km. Ricordatevi che la Puglia vi ama.id="navy"> Tommyid="red">id="size1">
passorapido
passorapido
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 15:25:49
Cari zirelloni...[:D][:D][:D]credo che in questo periodo siete i più invidiati[:D][:D][:D][:D][:D]io sono la prima...[:D][:D][:D][:D] Vorrei essere lì con voi[:D][:D][:D][:D] BUON DIVERTIMENTO[:)][:)][:)][:)]id="size4">id="purple"> Ciao Lucy[;)][:D][:)]
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 30/06/2009 alle: 15:45:14
Foto di Noto:[/b] Mi sono accorto solo adesso della vostra iniziativa [8)] Proprio dalle parti dove avete scattato la foto c'é una delle migliori pasticcerie Siciliane, dove il famoso cannolo trionfa su tutto. Slow food docet e così é [:)] Doveste mai ripassarci [;)] Buone vacanze. Mimmo id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 30/06/2009 alle: 20:31:52
Benvenuti in Sicilia. Purtroppo solo adesso scopro il vostro post,pensare che siete stati nella mia Siracusa e ancor di più che probabilmente siamo stati molto vicini (a giudicare dalla foto al mare)"SAN LORENZO" dove noi siamo stati a godere mare e sole i giorni 27,28,29/6/09. Mi spiace non avervi conosciuto,cmq. per qualunque necessità (in terra mia) io ci sono. Buon viaggio,Paolo.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:00:08
Ciao, se ci dite in anticipo quali località intendete visitare, forse riusciamo a darvi indicazioni sulla sosta onde evitare come è successo a Noto. Ad esempio a Modica, tappa obbligatoria noi abbiamo sostato tranquillamente in paese, ed addirittura un venditore di melloni(squisitissimi) si era offerto di guardarci il camper mentre noi eravamo in giro per il paese, e al rientro ci ha chiesto se avessimo bisogno di caricare l'acqua[:0][;)][:)] La mattina seguente l'ho incontrato al bar ed ero pronto per offrirgli un caffè, ma lui non me lo ha permesso dicendomi che in Sicilia ero suo ospite[:0][:0][:0] Dimenticavo quando siamo andati via ha regalato un mellone a testa alle bimbe[:0][:0][:0] Ancora coplimenti Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 30/06/2009 alle 21:09:28
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/07/2009 alle: 00:39:45
Rieccoci di nuovo qua!!!![:D] Stamattina, come da foto, ci siamo svegliati con il rumore del mare....ed una splendida visuale!!!![:p] Fino alle 15:00 siamo stati sotto il sole in riva al mare! Poi, ci siamo diretti a Portopalo di Capopassero! Breve sosta sulla terrazza dei due mari e poi viaaaaa!!! Pachino, Ispica e Marina di Ragusa da dove vi stiamo scrivendo. Siamo in una SPLENDIDA Area attrezzata per camper gestita da due persone gentilissime e disponibilissime! E' veramente una bellissima area tutta su prato e con molti servizi, compreso il bus navetta che ti porta al mare e ti viene a riprendere!!(Vedi foto) Ringraziamo di nuovo tutti voi per gli splendidi commenti e gli utili consigli[;)][:)] GRAZIE DAVVERO!!! SOSTA:id="red"> AA "Tanto per camper" come da sito: www.tantopercamper.com SPLENDIDA da prendere come esempio!!!
zanf
zanf
-
Inserito il 01/07/2009 alle: 17:38:04
Hola Zirelloni, seguo con molto interesse il vostro "Live"... prequel della mia prox vacanza....siete fortiiiiiiiii grazie per tutte le info....... ciaooooooooooooo dal Lago di Garda
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 01/07/2009 alle: 18:35:41
vedo che siete a marina di ragusa mi sembra giusto informarvi che siete a pochi km dalla casa del commissario Montalbano, non sò se lo sapete, ma le riprese televisive sono del mare di punta secca la casa è proprio quella del faro notate la differenza del terrazzino in televisione sembra tanto grande invece nella realta non mi resta che augurarvi buon proseguimento a presto Rosetta
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 01/07/2009 alle: 20:48:44
Allora siete già passati da Trapani? siete stati a Macari, mare stupendo e sole splendido, già che ci siete mettete unabuona parola a El Prefo, che ha giurato di non venire più in Sicilia, ditegli che siamo brave persone, a presto a Macari amici, Buoni Km. Euggenio[:D][;)][8D]
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 01/07/2009 alle: 20:51:05
Visto che siete a Marina di ragusa vi consiglio di andare a visitare Ragusa ibla, molto carina. Ciao e buon proseguimento, io purtoroppo devo aspettare il 14 agosto per ritornare in quasta splendida isola.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 01/07/2009 alle: 22:07:39
ttp://i41.tinypic.com/wwlv0w.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/kcmlvr.jpg ">ze="3"> Da non perdere id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/07/2009 alle: 22:24:10
Buona seraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Questa giornata ce la siamo presa per visitare l'entroterra Ragusano e nello specifico Modica ed Ispica. Finalmente oggi abbiamo mangiato la nostra prima granita siciliana!!![:p][:p][:p] In serata siamo ridiscesi verso il mare ed ora siamo in sosta libera a Marina di modica....NATURALMENTE in riva la MARE!!![:D][:D](Vedi foto "invidia"!!!) Fortunatamente, in questi giorni, il tempo è stato dalla nostra parte, caldo di giorno e fresco alla sera! Comunue sia, il caldo, non è mai stato troppo afoso come ci aspettavamo e ci ha permesso di godere ancora di piu le giornate! @Mastrolindo: BELLE FOTO!!! BEI POSTI!!! ma dove sono???? Ringraziamo "Euggenio" per i preziosi consigli che ci ha dato in chat questa sera e tutti gli altri che ci hanno risposto sul post!!!! GRAZIE MILLE A TUTTI SIETE SPLENDIDI!!!!!![;)] A domani[:)]

Modificato da noi zirelloni il 01/07/2009 alle 22:27:35
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 01/07/2009 alle: 22:58:22
buon divertimento, bellissime foto
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 01/07/2009 alle: 23:31:53
ciao zirelloni!!!bellissime immagini,aumenta sempre piu la voglia di partire anche perchè state anticipando il nostro percorso. nelle informazioni che ci date ogni giorno, potreste aggiungere un particolare??? visto che ho dei bambini,mi dareste informazioni sulle spiagge?(accessibilità dal punto sosta in cui vi trovate,e tipo di spiaggia ecc.) grazie,e buona continuazione. per mastrolindo... dai dillo anche a noi dove sono quelle meravigliose spiagge che hai fotografato. sono sicura che diventeranno una tappa per chi sta seguendo i zirelloni ciao monia
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 02/07/2009 alle: 08:20:41
.......................... fino ad ora siamo stati zitti[:(!]............. ma ora non ne possiamo più!!!!!![}:)][}:)][}:)][;)] CI FATE UN'IVIDIA CHE.......CHE...... ORA SI MUORE!!!!!!!!id="red">[;)][}:)][:D] Cmq ci stà che presto partiamo anche noi per le ferie! Ciao ragazzacci e buon proseguimento. Maria e Luca Montylu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link