ma questa è l'aa punta piccola park[?][?]
mi date xfavore le coordinate.
grazie
Sabrina[8D]
quote:Originally posted by the brodoway>
Vi sto seguendo con attenzione e prendo spunto per il nostro prox viaggio in sicila ad agosto Una domanda ci sono tante meduse??? saluti ebuon proseguimento >
quote:Originally posted by euggenio> Grazie euggenio era quello che volevo sentirmi dire,non vedo l'ora di venire a vedere quel mare stupendo ciao ale
Ciao,io sono a trapani , precisamente a Macari, quest'anno sembra che ci stiano graziando, oggi il mare è stupendo si perde con l'orizzonte. Ciao a Presto Euggenio[8D][8D][8D]quote:Originally posted by the brodoway>
Vi sto seguendo con attenzione e prendo spunto per il nostro prox viaggio in sicila ad agosto Una domanda ci sono tante meduse??? saluti ebuon proseguimento >
>
xò non è giusto io dalla mia finestra vedo un PARCHEGGIO ARRGGGGGGGGG!!
a domani x recensione.....scala dei (mamma li) turchi...per
capire se la foto è opera di photoshop o reale!!!!!!
ciaoooooooooooo
Vi lasciamo con lo "spettacolo" che vediamo stasera dalla nostra finestra....BUONANOTTE!!![:D][;)]id="size3">
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">
Questa personalmente è moooolto bella.....
.....CI STATE TORTURANDO !!!!!![:D][:D][;)]
AHHHHH!!!!!!!!![xx(][:)][:)]
Ale.
quote:Originally posted by zero3> Più che essere arrabbiati.....[}:)][}:)][}:)][}:)]siamo tremendamente invidiosi.....[;)][;)][;)][;)](io sono passorapido...problemi con il nick) in attesa di partire il 28/07..ragazzi dateci tante dritte così partiamo sicuri...[;)][;)][;)][;)]ma sopratutto divertitevi come già state facendo[;)][:D][:)] Lucy[;)][:D][:)]
[quote]Originally posted by noi zirelloni Vi lasciamo con lo "spettacolo" che vediamo stasera dalla nostra finestra....BUONANOTTE!!![:D][;)]id="size3">>