CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"Live" dalla Sicilia! (Resoconto finale!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 238
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 04/07/2009 alle: 15:03:20
ma questa è l'aa punta piccola park[?][?] mi date xfavore le coordinate. grazie Sabrina[8D]
17
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 04/07/2009 alle: 16:10:54
Vi sto seguendo con attenzione e prendo spunto per il nostro prox viaggio in sicila ad agosto Una domanda ci sono tante meduse??? saluti ebuon proseguimento
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 04/07/2009 alle: 16:31:55
Ciao,io sono a trapani , precisamente a Macari, quest'anno sembra che ci stiano graziando, oggi il mare è stupendo si perde con l'orizzonte. Ciao a Presto Euggenio[8D][8D][8D]
quote:Originally posted by the brodoway
Vi sto seguendo con attenzione e prendo spunto per il nostro prox viaggio in sicila ad agosto Una domanda ci sono tante meduse??? saluti ebuon proseguimento >
>
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 04/07/2009 alle: 16:49:45
Ragazziiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! l'ultima fotografia è davvero fantastica!!!!!! Complimenti per il viaggio ..... .... continuate a farci sognare ....... stefano moniaid="orange">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 04/07/2009 alle: 16:52:09
quote:Originally posted by euggenio
Ciao,io sono a trapani , precisamente a Macari, quest'anno sembra che ci stiano graziando, oggi il mare è stupendo si perde con l'orizzonte. Ciao a Presto Euggenio[8D][8D][8D]
quote:Originally posted by the brodoway
Vi sto seguendo con attenzione e prendo spunto per il nostro prox viaggio in sicila ad agosto Una domanda ci sono tante meduse??? saluti ebuon proseguimento >
>
>
> Grazie euggenio era quello che volevo sentirmi dire,non vedo l'ora di venire a vedere quel mare stupendo ciao ale
zanf
zanf
-
Inserito il 04/07/2009 alle: 21:06:49
Hola Zirelloni.... vi tengo d'occhio....sulla mia "zirelloni map" puntatore zirelloni posizionato su Porto Empedocle xò non è giusto io dalla mia finestra vedo un PARCHEGGIO ARRGGGGGGGGG!! a domani x recensione.....scala dei (mamma li) turchi...per capire se la foto è opera di photoshop o reale!!!!!! ciaoooooooooooo

Modificato da zanf il 04/07/2009 alle 21:14:58
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/07/2009 alle: 01:16:44
Buonasera a tutti! come promesso, dopo una giornata di mare, nel tardo pomeriggio siamo andati a vedere la scala dei turchi! Mammamia...uno spettacolo favoloso! merita davvero una visita!! Non ci sono parole per descriverla...qualsiasi commento non renderebbe l'idea di quello che uno può vedere.... quindi vi lasciamo un pò di foto, che si commentano da sole!! @biagino: alla fine del post faremo il resoconto di tutte le aree di sosta visitate con coordinate GPS! Anche noi non vediamo l'ora di conoscervi, ci vediamo al ritorno dalle ferie!!![:)] @thebrodoway: fino ad oggi, nessuna medusa in vista!![;)] @zanf: tieni ancora il "puntatore zirelloni" fermo fino a Lunedì!!![:D][:D] SOSTA:id="red"> AA "Punta Piccola Parck" 15€ CS, corrente, docce, lavatrice, fondo ghiaioso, direttamente sul mare! Unico difetto molto rumorosa di notte (strada trafficata e locale con musica alta fino a tardi) Grazie veramente a tutti, per i commenti ed i complimenti splendidi! A domani....godetevi le FOTO!![:p] Vi lasciamo con lo "spettacolo" che vediamo stasera dalla nostra finestra....BUONANOTTE!!![:D][;)]id="size3">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/07/2009 alle: 02:21:26
Aiutooooooooooooooo, chiamate qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ragazzi, mi volete proprio far morire, siete in un posto meraviglioso.... E io qua a prendere della gran pioggia!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Mi raccomando la Sally, anche se dalla foto mi sembra in forma, come voi del resto, non perdetela di vista che poi vi scappa in acqua!!!! Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 05/07/2009 alle: 15:10:17
mi state facendo ricordare delle vacanze stupende di due anni fa in sicilia[:)][:)], continuate così che andate alla grande e se avete tempo andate a vedere i vulcanelli di macalube sono vicini a Agrigento verso l'interno vi sembrerà proprio di stare sulla luna.id="blue">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 05/07/2009 alle: 20:42:29
NON E' GIUSTOOOOOOid="size5">id="red">,noi qui,non ci posssiamo neppure avvicinare alle finestre[:(]per l'enorme quantità di acqua che scende ,senza contare lampi e tuoni a livello industriale!![:(!][}:)]E VOI cosa mi fate????Mi mandate foto di posti stupendi con un sole e un mare che.....[:0][:0]SOB SOB.Continuate così ,almeno sogno un pò,prima di vedere stè meraviglie pure io[:)][:D][:D][8D]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 05/07/2009 alle: 21:06:28
ciao ragassi..bello...sempre più bello...sempre di più!! questo we siamo stati sulla piana grande di castelluccio...a un certo punto di fronte a noi vedo un retro di un camper su cui spicca il mitico adesivo !?!? chi sarà?!?! è un challenger...mhhhh....mi avvicino furtiva e.......caspita sembra il barbero's camper....anche le sedie sembrano le loro....eppure loro sono in sicilia o mi sbaglio ??...e chi sono questo sconosciuti abitanti che lo popolano ??!?!?! alla prossima puntata per il finale ihihihih [}:)][}:)][}:)]id="size3">id="green">
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 05/07/2009 alle: 22:03:36
[quote]Originally posted by noi zirelloni Vi lasciamo con lo "spettacolo" che vediamo stasera dalla nostra finestra....BUONANOTTE!!![:D][;)]id="size3"> Questa personalmente è moooolto bella..... .....CI STATE TORTURANDO !!!!!![:D][:D][;)] AHHHHH!!!!!!!!![xx(][:)][:)] Ale.
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 05/07/2009 alle: 22:29:41
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...........[xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!] NON ABBIAMO PAROLE[:0] CI UNIAMO A TUTTI I PRECEDENTI COMMENTI[;)][;)][;)] MA ARRIVERA' ANCHE IL NOSTRO TURNO...[:D][8D][:)][:p][^][:o)] SALUTI PIER, LAURA, ZACH E I DUE NOVELLIid="size3">id="blue">
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 05/07/2009 alle: 22:34:11
Sono d'accordo (è una tortura....) se penso che dovrò aspettare il 16 agosto per partire....mi sta già venendo l'ulceraid="size4">.....[xx(]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 05/07/2009 alle: 22:34:23
che dire?....ogni commento è superfluo grazie e continuate cosi,noi vi seguiremo siamo proprio in tanti a sognare ciao e tanti km [:X]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 06/07/2009 alle: 00:10:22
quote:Originally posted by zero3
[quote]Originally posted by noi zirelloni Vi lasciamo con lo "spettacolo" che vediamo stasera dalla nostra finestra....BUONANOTTE!!![:D][;)]id="size3"> >
> Più che essere arrabbiati.....[}:)][}:)][}:)][}:)]siamo tremendamente invidiosi.....[;)][;)][;)][;)](io sono passorapido...problemi con il nick) in attesa di partire il 28/07..ragazzi dateci tante dritte così partiamo sicuri...[;)][;)][;)][;)]ma sopratutto divertitevi come già state facendo[;)][:D][:)] Lucy[;)][:D][:)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 06/07/2009 alle: 00:21:14
Buona sera a tutti!!!![:)] Oggi abbiamo trascorso la giornata fra mare e valli....[:D] infatti siamo tornati a vedere la "Scala dei turchi" e poi nel pomeriggio ci siamo spostati a visitare la famosa "Valle dei Templi" di Agrigento. Siamo voluti tornare alla scala dei turchi, perchè secondo noi meritava vederla anche con una luce diversa, infatti ieri l'abbiamo ammirata al tramonto mentre oggi ci siamo andati a mezzogiorno, e il bianco della pietra era veramente splendido [:)] Anche la Valle dei templi merita una bella visita nel tardo pomeriggio, unica delusione l'orario di chiusura... infatti alle 19.30 il parco chiude, ma a nostro avviso meriterebbe una visita proprio al tramonto. Ora vi salutiamo, vi lasciamo alcune foto della giornata e vi rinnoviamo l'appuntamento a domani sera Ringraziamo ancora una volta tutti per i commenti e speriamo di esservi utili per le vostre prossime ferie in Sicilia. CONSIGLIOid="red">: Vi consigliamo di andare a visitare la scala a mezzogiorno e poi tornarci verso l'ora del tramonto...ma di non fare tutta una tirata unendo le due visite, inquanto c'è pericolo di scottarsi e in più nn si riesce ad ammirare a pieno la differenza dei due "SPETTACOLI".
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 06/07/2009 alle: 00:57:16
Ragazzi ( se mi posso permettere ) i miei complimenti! State visitando e documentando più voi in una vacanza che io in una intera vita che abito in Sicilia. ( da quando sono nato ad oggi......)! Vi auguro ancora splendide giornate, considerato che in tutta la Penisola piove a dirotto e da noi ( noi = compresi voi ) no. Cordiali saluti. Max.
papmoz
papmoz
-
Inserito il 06/07/2009 alle: 01:01:38
Grazie che ci regalate emozioni anche a noi che per un motivo o un altro siamo in casa. Foto spettacolari
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 06/07/2009 alle: 04:13:04
Noi dovevamo andare in sicilia quest'estate, ma mi sa che non riusciamo...e a vedere le vostre foto mi viene da piangere[:(]che posti stupendi!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link