quote:Originally posted by euggenio>
Ma è possibile che tutti sbagliate strada????????????? per salire ad Erice 3 e solo 3 sono le strade, quella della funivia, quella di Valderice......... e poi cè nè un'altra che conoscono solo le pecore ed gli stambecchi, possibile che andate a beccare sempre quella sbagliata, AVVERTIMENTO: per chi deve salire ad Erice assolutamente evitare di prendere quella di Sant'anna, ditelo ai vostri navigatori.quella è una strada con l'artrite. e ppoi io avevo detto genovesi, non Cannoli. BUONI KM A TUTTI,Euggenio[:D][:D][8D][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luigi io faccio parte dei C.P.A.C. (Camperisti Perennemente A Casa) nonchè dei V.D.W.S.N.Z. (Viaggiatori del Weekend Senza Noi Zirelloni) e ti confermo che è una dura lotta continuare a vivere mentre loro sono sotto il sole a divertirsi, ma ci proveremo... Tanto prima o poi finiranno anche per loro le ferie!!!![:D][:D][:D] A parte scherzi e cavolate, con queste foto state portando tutti noi in vacanza con voi. Grazie ancora Zirelloni! Un salutone STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Ciao Zirelloni,Posto un ringraziamento ufficiale a nome della associazione : C.M.A.C.= Camperisti momentaneamente a casa[:D][:D] Credo proprio che partirò il 2-08-2009,destinazione Sicilia,alla scoperta delle orme dei Zirelloni,che non è nulla di archeologico, ma ugualmente bello da perseguire[:p][:D].Se qualcuno dei camperisti presenti sul sito e in Sicilia in quel periodo,vedesse un Pegaso708 della ROLLER,con dietro relativo adesivo del cavallo alato,beh sono io [;)]e vi prego di accostarmi ,così possiamo scambiarci info e Sparlare dei ZIRELLONI[:D] che ci hanno INVOGLIATI ad intraprendere questo viaggio in uno dei posti più belli d'Italia che non tutti conoscono ancora.Salutoni e ancora un grazie ai ZIRELLONI[:X][:X] >
quote:Originally posted by biaso60>
Il pane cunsato è veramente buono noi l'abbiamo comprato in quel forno che si incontra venendo via da San Vito lo Capo un'altra cosa a mio parere veramente buona e che mangiavo da piccola quando andavo a trovare le nonne è la ricotta calda appena fatta nelle ciotole con il suo siero ed il pane raffermo, ce la faceva un cugino di mio padre, credo che nel ragusano ci sia qualcuno che la faccia sempre in altre zone non sò a presto Rosetta >
quote:Originally posted by paolog965> MA CHE SCRIVI????[:D] SONO SOLO - 17id="size5"> E POI ANCHE NOI VEDREMO QUELLE MERAVIGLIE!!![8D][8D] GRAZIE ZIRELLONI!!! ELVIRAid="purple">id="size4">
Zirelloni seguendo il vostro treat mi sembra già di essere in vacanza!!! Sicila, arriviamo anche noiiiiii!!!! Peccato che manchi ancora un mese[:(] Grazie ancora per la vostra iniziativa! Coniciuà,Paolo san[;)] >
quote:Originally posted by Dauphine> 17 giorni mi sembrano un'eternità se penso ai Zirelloni che se la spassano e io che lavoro!!! La sera però, quando torno a casa e do un occhiata al diario live, comincio a sognareeeeee.... Coniciuà, Paolo san[;)]
quote:Originally posted by paolog965> MA CHE SCRIVI????[:D] SONO SOLO - 17id="size5"> E POI ANCHE NOI VEDREMO QUELLE MERAVIGLIE!!![8D][8D] GRAZIE ZIRELLONI!!! ELVIRAid="purple">id="size4">
Zirelloni seguendo il vostro treat mi sembra già di essere in vacanza!!! Sicila, arriviamo anche noiiiiii!!!! Peccato che manchi ancora un mese[:(] Grazie ancora per la vostra iniziativa! Coniciuà,Paolo san[;)] >
>