CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"Live" dalla Sicilia! (Resoconto finale!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 238
zanf
zanf
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 22:33:30
Zirelloni vicino a puntatore....Macari... segno sosta libera come da foto giusto??????? sapete mi sto segnando anche tutti i vostri xnottamenti... non si sa mai....mi raccomando lasciatemi pulito eHHHHHHHHHHH!!!!!!!! ciaoooooooooo
zanf
zanf
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 22:39:17
grazie Eugenio...segnato ...salire da Valderice... vabbè seguire le orme dei Zirelloni... ma meglio quelle giuste ciaooooooooo
quote:Originally posted by euggenio
Ma è possibile che tutti sbagliate strada????????????? per salire ad Erice 3 e solo 3 sono le strade, quella della funivia, quella di Valderice......... e poi cè nè un'altra che conoscono solo le pecore ed gli stambecchi, possibile che andate a beccare sempre quella sbagliata, AVVERTIMENTO: per chi deve salire ad Erice assolutamente evitare di prendere quella di Sant'anna, ditelo ai vostri navigatori.quella è una strada con l'artrite. e ppoi io avevo detto genovesi, non Cannoli. BUONI KM A TUTTI,Euggenio[:D][:D][8D][:)][:)][:)] >
>
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/07/2009 alle: 23:12:24
Buona sera a tutti!!![:)] Questa sera vi scriviamo da San Vito Lo Capo. Oggi abbiamo passato la mattinata al mare a Macari, poi nel pomeriggio ci siamo spostati alla Riserva dello Zingaro, ma nn abbiamo trovato parcheggio [:(] così ci torneremo nei prossimi giorni, ma pensiamo di farla via mare. Dopo aver parcheggiato nell'area di sosta all'inizio di San Vito Lo Capo abbiamo preso le bici e ci siamo fatti un bel giro fino al faro con sosta in un bar per una frescqa e gustosa granita[;)][;)] Poi ritornati al camper cena a base di Arancini di carne e di prosciutto e cannoli siciliani [:p][:p] @zanf: spostare puntatore su San Vito lo Capo[;)] A fine viaggio faremo un resoconto con tutte le aree dove abbiamo pernottato con coordinate GPS. Tranquillo lasceremo pulito pulito, passeremo anche l'aspirapolvere[:D] @Euggenio: strada con artrite??? [xx(][:(] artrite, scoliosi e fratture scomposte. Genovesi o cannoli??? nel dubbio li abbiamo mangiati entrambi[:p] @Barbero e Montylu: CORAGGIO CORAGGIO....[:(][xx(][V] @freespirit: genovesi alla crema e alla nutella [:p][:p] Ringtraziamo inoltre gli amici Paolog 965 e Lion 88 e tutti quelli che ci seguono e ci lasciano commenti e complimenti. Buona notte e a domani...[:)]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 07/07/2009 alle: 23:32:54
Proprio a San Vito Lo Capo ho passato il W.E. di inizio giugno durante la "Festa degli Aquiloni" per cui rivedere quei posti ancora freschi mi rianimano durante questo mese di luglio notoriamente pieno di lavoro. Ancora complimenti per come siete stati un bellissimo spot pubblicitario per la Sicilia ( se chi dovrebbe potesse prendere esempio......)! Mi dispiace che già per venerdì siete di partenza, ma spero che per quello che avete trascorso almeno qualche ricordo bello vi rimanga. Cordiali saluti. Max.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 08/07/2009 alle: 09:42:11
per la Riserva dello Zingaro devi puntare su Scopello, è un borgo tipico siciliano, che vi assicuro vale la pena di visitare........è molto caratteristico e tipico. Lì potete mangiare il "pane cunsato" cioè pane cotto a legna che viene condito con pomodori, formaggio, alici e olio super..... ci dovrebbe essere un grande parcheggio e poi in questo periodo non molto affollato.....[:)]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 08/07/2009 alle: 09:56:03
che belli questi posti!!che bei ricordi che ho...soprattutto di Erice e della riserva dello zingaro! grazie per queste informazioni e queste bellissime foto! tra qualche settimana arriviamo anche noi!! Antonia
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 08/07/2009 alle: 10:13:41
Caspita..........Zirelloni avete divulgato il contagio Sicilia, mi sa che ad agosto ci sarà da sgomitare, da quanti ci saremo a seguire le vostre ORME. [:D] Grazie ancora per le magnifiche foto e suggerimenti che seguiremo volentieri e se per fine luglio riuscirai a postare anche le coordinate GPS,sarà veramente il massimo,onore al merito,avete avuto un'idea stupenda.[:)] bye bye [8D] Gia-Da [:)]id="blue">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 08/07/2009 alle: 10:26:44
Bravissimi, che mare....da sogno....[;)][;)][;)][;)] Sicuramente in Sicilia saremo in molti....speriamo ci sia posto per tutti....noi partenza tra 20 giorni.....[:)][:)][:)][:)][:)] Grazie e continuate così[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:)][:)][:)] Bye-bye Lucy[;)][:D][:)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:24:21
Il pane cunsato è veramente buono noi l'abbiamo comprato in quel forno che si incontra venendo via da San Vito lo Capo un'altra cosa a mio parere veramente buona e che mangiavo da piccola quando andavo a trovare le nonne è la ricotta calda appena fatta nelle ciotole con il suo siero ed il pane raffermo, ce la faceva un cugino di mio padre, credo che nel ragusano ci sia qualcuno che la faccia sempre in altre zone non sò a presto Rosetta
16
estro9
estro9
19/02/2009 34
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:49:34
Buongiorno Cari Zirelloni da Pisa. Anche stamani come tanti altri nostri amici camperisti, ho dato un'occhiata ai Vostri graditissimi aggiornamenti. Bravi davvero. Anche io in partenza per la Sicilia il 14 Agosto. Vedo con piacere che avete con Voi una simpaticissima pelosa. Anche noi come Voi ci muoveremo con la nostra "Milly" e sono contento di sapere che non avete mai incontrato divieti. Sul traghetto la Vostra Sally è dovuta rimanere in camper o ha potuto fare la traversata con Voi sul ponte della nave? Grazie per una Vostra gradita risposta. Buon proseguimento; Ciao, Fabrizio.
zanf
zanf
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:36:02
ok aggiornato puntatore.... su San Vito lo Capo.... + pernottamento area sosta inizio San Vito... buon proseguimentoooooooooooooooo ciaoooooooooooooooooooo
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:37:10
Ciao Zirelloni,Posto un ringraziamento ufficiale a nome della associazione : C.M.A.C.= Camperisti momentaneamente a casa[:D][:D] Credo proprio che partirò il 2-08-2009,destinazione Sicilia,alla scoperta delle orme dei Zirelloni,che non è nulla di archeologico, ma ugualmente bello da perseguire[:p][:D].Se qualcuno dei camperisti presenti sul sito e in Sicilia in quel periodo,vedesse un Pegaso708 della ROLLER,con dietro relativo adesivo del cavallo alato,beh sono io [;)]e vi prego di accostarmi ,così possiamo scambiarci info e Sparlare dei ZIRELLONI[:D] che ci hanno INVOGLIATI ad intraprendere questo viaggio in uno dei posti più belli d'Italia che non tutti conoscono ancora.Salutoni e ancora un grazie ai ZIRELLONI[:X][:X]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:20:02
quote:Originally posted by luigi 14254
Ciao Zirelloni,Posto un ringraziamento ufficiale a nome della associazione : C.M.A.C.= Camperisti momentaneamente a casa[:D][:D] Credo proprio che partirò il 2-08-2009,destinazione Sicilia,alla scoperta delle orme dei Zirelloni,che non è nulla di archeologico, ma ugualmente bello da perseguire[:p][:D].Se qualcuno dei camperisti presenti sul sito e in Sicilia in quel periodo,vedesse un Pegaso708 della ROLLER,con dietro relativo adesivo del cavallo alato,beh sono io [;)]e vi prego di accostarmi ,così possiamo scambiarci info e Sparlare dei ZIRELLONI[:D] che ci hanno INVOGLIATI ad intraprendere questo viaggio in uno dei posti più belli d'Italia che non tutti conoscono ancora.Salutoni e ancora un grazie ai ZIRELLONI[:X][:X] >
> Ciao Luigi io faccio parte dei C.P.A.C. (Camperisti Perennemente A Casa) nonchè dei V.D.W.S.N.Z. (Viaggiatori del Weekend Senza Noi Zirelloni) e ti confermo che è una dura lotta continuare a vivere mentre loro sono sotto il sole a divertirsi, ma ci proveremo... Tanto prima o poi finiranno anche per loro le ferie!!!![:D][:D][:D] A parte scherzi e cavolate, con queste foto state portando tutti noi in vacanza con voi. Grazie ancora Zirelloni! Un salutone STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
17
icio68
icio68
15/02/2008 53
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:43:25
Un salutone a tutti specialmente ai noi zirelloni che ci stanno facendo vivere un anteprima di quelle che saranno le nostre prossime vacanze, mi sa che questanno in sicilia saremo molti(speriamo che non affondi.....), noi partenza da milano il 25/07 e rientro intorno al 20/08 via terra, un ringrazziamento ancora ai noi zirelloni per le splendide foto e consigni che ci state dando. ciao fabrizio
17
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 08/07/2009 alle: 19:33:40
Salve zirelloni!!!! Ogni tanto facciamo delle apparizioni, ma sappiate che vi controlliamo da lontano!!![;)][;)][;)] Complimenti per il viaggio che state facendo i posti sono stuppendi ed è inutile ripeterlo. sono posti stupendi, anche noi qualche anno fa abbiamo avuto la fortuna di vederli anche se non in camper. Willy voleva fare i complimenti alla Sally per l'accappatoio è veramente sexy[:X][:X] Un abbraccio a tutti e tre e buona continuazione Lorenzo Rossella e Willyid="size3">
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 08/07/2009 alle: 19:43:03
Anche aTrapani lo fanno,il siero di ricotta, però purtroppo non è più come una volta. L'odore della legna sotto il calderone di rame, e il pecoraio che mestolava la ricotta, ahimè, adesso si lo fanno ancora , ma in maniera molto sterile, ma il sapore bene o male rimane quello, io mi alzavo all'alba per andare a mangiare alla masseria......... tempi da nostalgia. Buoni ricordi, Euggenio[:D][:(][:D][:D]
quote:Originally posted by biaso60
Il pane cunsato è veramente buono noi l'abbiamo comprato in quel forno che si incontra venendo via da San Vito lo Capo un'altra cosa a mio parere veramente buona e che mangiavo da piccola quando andavo a trovare le nonne è la ricotta calda appena fatta nelle ciotole con il suo siero ed il pane raffermo, ce la faceva un cugino di mio padre, credo che nel ragusano ci sia qualcuno che la faccia sempre in altre zone non sò a presto Rosetta >
>
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 08/07/2009 alle: 19:51:15
CARI ZIRELLONI, ERA DA UN PO' CHE VI SEGUIVO, A SPRAZZI, MA DA QUANDO HO VISTO CHE ANDAVATE IN SICILIA, DOVE AVEVO ANCH'IO PROGRAMMATO DI ANDARE DAL 15 AGOSTO , VI SEGUO ASSIDUAMENTE. AVETE AVUTO UN'IDEA FANTASTICA QUELLA DI FARE IL DIARIO DI VIAGGIO IN DIRETTA. OLTRE AD AVER DATO AIUTI A QUELLI CHE CI ANDRANNO QUESTA ESTATE, AVETE DATO LUSTRO AD UN'ISOLA GIA' FANTASTICA SOLO DI NOME, MA CON LE FOTO CHE AVETE SCATTATO, AVETE SICURAMENTE AUMENTATO LA SUA NOTORIETA' POTETE FARE ANCHE UN GRAN FAVORE A TUTTI QUELLI DI COL, E PRENDERE PRENOTAZIONE PER POSTI DA ANDARE A VISITARE E VOI LI VISITATE PRIMA PER NOI [:D][:D][:D][:D][:D] VI PIACE L'IDEA [?][?][?][?][?]
papmoz
papmoz
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 19:53:50
Mi state facendo viaggiare davanti al computer.... Ho persino messo il costume e gli occhiali da sole [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Una sola parola "GRANDI"
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 08/07/2009 alle: 20:39:44
quote:Originally posted by paolog965
Zirelloni seguendo il vostro treat mi sembra già di essere in vacanza!!! Sicila, arriviamo anche noiiiiii!!!! Peccato che manchi ancora un mese[:(] Grazie ancora per la vostra iniziativa! Coniciuà,Paolo san[;)] >
> MA CHE SCRIVI????[:D] SONO SOLO - 17id="size5"> E POI ANCHE NOI VEDREMO QUELLE MERAVIGLIE!!![8D][8D] GRAZIE ZIRELLONI!!! ELVIRAid="purple">id="size4">
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/07/2009 alle: 20:58:18
quote:Originally posted by Dauphine
quote:Originally posted by paolog965
Zirelloni seguendo il vostro treat mi sembra già di essere in vacanza!!! Sicila, arriviamo anche noiiiiii!!!! Peccato che manchi ancora un mese[:(] Grazie ancora per la vostra iniziativa! Coniciuà,Paolo san[;)] >
> MA CHE SCRIVI????[:D] SONO SOLO - 17id="size5"> E POI ANCHE NOI VEDREMO QUELLE MERAVIGLIE!!![8D][8D] GRAZIE ZIRELLONI!!! ELVIRAid="purple">id="size4">
>
> 17 giorni mi sembrano un'eternità se penso ai Zirelloni che se la spassano e io che lavoro!!! La sera però, quando torno a casa e do un occhiata al diario live, comincio a sognareeeeee.... Coniciuà, Paolo san[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link