CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"Live" dalla Sicilia! (Resoconto finale!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 238
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 11/07/2009 alle: 10:54:39
Bellissime foto cari Fede e Silvia, posti stupendi per persone stupende come voi.... Quanto mi piacerebbe fare anche a me un viaggio simile .. ma se tutto va bene.... basta aspettare....tutto sarà migliore forse per me.... Buon rientro e buon.............................................................................ciao Fede e Sivia divertitevi e siate contenti... Cristina
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/07/2009 alle: 18:44:55
Ragazziid="size4">id="red">,Se per voi è terminata una vacanza,per me è terminata l'ansia di corrervi dietro e non perdervi di vista[:D]pochi KM,ma un stress da invidia....Ma stà per giungere anche per noi il momento di METTERE IN MOTO,il 2 mattina partooooo.Non vi aspettate però foto o info,a parte che avete già fatto tutto voi,poi non porterò neppure il pc dietro[:(]serve a casa[}:)].Comunque, anche SE PER ORA,non ci conosciamo,Vi abbraccio e ringrazio..LUIGI E LENA
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 12/07/2009 alle: 10:05:44
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Iid="limegreen"> Sid="red"> Sid="yellow"> Sid="navy"> Iid="limegreen"> I id="purple"> Mid="orange"> Oid="pink"> id="size6">
Saluti a tutti da Taormina .... come da ordini ricevuti usiamo queso post per saluti e notizie. Dopo aver lasciato i Zirelloni a Palermo ... noi ci siamo diretti a Cefalu dove per la modica cifra di 8 Euro ci hanno gentilmente concesso di parcheggiare il camper per un paio d'ore. (Neanche a Montecarlo ho speso così tanto) La notte l'abbiamo trascorsa ai piedi del santuario di Tindari con panorami stupendi tra le Eolie e la costa di Milazzo. Sveglia alle ore 06,55 al suono delle campane. Visita al santuario e direzione Milazzo. Quì abbiamo parcheggiato sul lungomare per 70 cent l'ora. Abbiamo mangiato una granita e ci siamo diretti con il camper a Punta Milazzo dove abbiamo visitato la cappella dedicata a Sant'Antonio da Padova ... sul luogo dove il Santo ha soggiornato. id="size2">id="black">

Modificato da Pino e Lory il 12/07/2009 alle 10:47:30
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 12/07/2009 alle: 10:21:36
Lasciata Punta Milazzo ci siamo diretti all'area attrezzata Europarking consigliata dai Zirelloni. Il pomeriggio abbiamo preso l'autobus alla vicina fermata e siamo saliti a Taormina (A/R euro 2,50 a persona). Siamo stati accolti da un frastuono di fisarmoniche, pifferi e tamburelli vari su dei carretti siciliani trainati da cavalli ... il tutto addobbato a grande festa. Dedicata a Silvia. [:D][:D][:D]id="size3"> Baci baci Pinoid="red"> & Loryid="blue">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 12/07/2009 alle: 12:52:00
Benrientrati hai zirelloni, vi abbiamo seguito anche noi. Bravissimi Un saluto Romina Claudio Luna e Titta
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/07/2009 alle: 21:57:24
E' un vero peccato che quet'avventura sia terminata, mi sono fatto 18 giorni di ferie lavorate, andavo al lavoro pensando ai bei posti visti la sera precedente. Complimenti ragazzi e grazie di tutto!id="Comic Sans MS">id="purple">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:56:57
Buongiorno a tutti. Mi permetto da buon siciliano di inserirmi per farvi i complimenti per le persone speciali che siete.Vi ho apprezzato molto,per come avete illustrato il vostro viaggio nella mia terra,mi rammarica non avervi potuto incontrare.Spero siate l'esempio per i camperisti veri che vivono il plen air gustando il posto in pieno relax cogliendo il meglio in ogni situazione e non fotografando i degradi o le manchevolezze comunali.La perfezione non esiste in nessun posto al meno che una non vada all'isola del paradiso,ma voi meritate l'encomio per come avete vissuto la vostra vacanza nell'isola e sopratutto per come avete illustrato le vostre mete(meglio di come qualunque siciliano che vive nel posto poteva fare). Ragazzi continuate così siete persone encomiabili e da imitare. Buon rientro. Ciao Massimo
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 13/07/2009 alle: 18:50:27
Forza ragazzi non lasciamo cadere questo post, aspettiamo notizie da Pino e Lory e dopo di loro forse altri seguiranno,noi partiremo verso fine mese[8D] Un cordiale saluto ai mitici "ZIRELLONI" che hanno avuto questa iniziativa apprezzata da molti di noi.[:D] Buone vacanze a tutti. [8D] Gia-Da [8D]id="blue">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/07/2009 alle: 21:57:01
RIECCOCI!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Scusate la nostra latitanza ma....ci siamo persi in un week end FAVOLOSO!!!! Ci eravamo preparati a scendere dal traghetto ed a passare il solito "triste e brutto" week end di fine ferie.....ed invece..... SORPRESAAAA!!!!!!id="red">id="size6"> appena scesi dal traghetto ci siamo trovati davanti i mitici "Viaggiatori del week end" con un paio di....striscioni!!![:D][:D] MITICI "VIAGGIATORI DEL WEEK END"!!!!!id="red">id="size6"> SPETTACOLO davvero, ci sono venuti a prendere a Livorno, per poi andare tutti insieme a festeggiare il mio compleanno ed il nostro rientro dalle ferie, a Barberino del Mugello! Meraviglioso modo di finire queste splendide ferie! Abbiamo riscoperto una Sicilia davvero Meravigliosa e "ricca" di cose da vedere, oltre che allo splendido mare! Domani metteremo il resoconto finale di questo bellissimo viaggio! Grazie a tutti degli splendidi commenti, veramente GRAZIE!!! @Pino&Lory: Buon proseguimento delle vostre ferie!!!![;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:09:26
Bravi ragazzi, avete fatto vedere un po della mia Sicilia bedda. tra qualche giorno ci ritornero anche io. Intanto non mi resta che augurati un Buon Compleanno. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
zanf
zanf
-
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:52:43
Happy Birthday... e grazie x tutte le info sull'isola....è stato divertente seguire passo passo il vostro viaggio.... ciaoooooooooooooo
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 14/07/2009 alle: 09:14:01
@PINO e LORYid="size5">id="red">,tocca ora a voi continuare a tirarci dietro[:0],virtualmente[:D],nel tour Siciliano.FORZA, fotografate e datemi info,che il 2-08 ARRIVOOOOOOOO[:D][8D][:D] buona continuazione,un saluto da LUIGI[^]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 14/07/2009 alle: 09:52:44
@ NOIZIRELLONI credo di aver capito che il vostro viaggio in sicilia sia stato fatto utilizzando sia la salerno-reggiocalabria che palermo-livorno nel vostro resoconto potete commentare la differenza? una curosità, voi di dove siete? noi di Prato grazie ancora per tutte le informazioni che ci avete dato,sono sicura che saranno preziose Rosetta p.s. BIASO60 è mio marito
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 14/07/2009 alle: 09:57:33
Anch'io vorrei sapere com'è la Salerno/Reggio Calabria....perchè siamo indecisi se farla oppure no....[;)][:D][:)] Grazie ancora agli Zirelloni Lucy[;)][:D][:)]
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 14/07/2009 alle: 12:56:33
[font=Arial]Non so se avete notato, ma siamo un popolo stupendo noi Camperisti. Da Trapani alla Val D'Aosta. sempre in gamba e sempre solidali, viva l'Amicizia vera, e Buoni Km. a Tutti, Euggenioid="Georgia">id="size6">id="red">[:D][:)][:D]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 14/07/2009 alle: 14:09:05
complimenti ragazzi noi andremo in sicilia in questi giorni ma è stato un piacere seguirvi... aspettiamo curiosi un riassunto con tutte le soste...e coordinate! spero di conoscervi presto visto che tra l'altro siete se non sbaglio anche voi toscani... a conoscerci! Antonella
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 14/07/2009 alle: 15:14:00
Ciao, giovedì ci metteremo in viaggio "sulle orme di Noi Zirelloni", non vediamo l'ora. Grazie a Silvia e Federico per averci fatto anche quest'anno un'anteprima delle nostre vacanze.[;)] Noi partiremo da Milano è abbiamo intenzione di raggiungere la Sicilia passando dall'autostrada Adriatica; si allunga di solo 80 Km ma a detta di tanti risparmiamo i primi 200 Km della SA-RC dove sembrerebbe che ci siano molti cantieri. Se vi può essere utile questo link, http://www.stradeanas.it/index.php?/viabilita/viabilita/index/arg/salerno_reggio Buoni Km a tutti e buone vacanzeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:41:19
lavori sulla SA-RC! da quando? sinceramente mi meraviglierei solo se non ci fossero da quando sono nato ('67) non ho mai visto quella strada senza cantieri Complimenti ai "Noi Zirelloni" anche io vi ho seguito nel vostro viaggio e preso spunto, dato che a breve faremo anche noi un giro in sicilia per le vacanze estive ciao Drago1
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 14/07/2009 alle: 21:01:02
Pino Lory, dove site arrivati, dateci notizie e foto. A preso, Euggenio[:)][:D][:)]id="Georgia">id="size4">id="red">
zanf
zanf
-
Inserito il 14/07/2009 alle: 21:56:04
pensavo di fare la stessa strada... anche se la pensavo più lunga... grazie x le info e buon viaggioooooooooo ciaoooooooo
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao, giovedì ci metteremo in viaggio "sulle orme di Noi Zirelloni", non vediamo l'ora. Grazie a Silvia e Federico per averci fatto anche quest'anno un'anteprima delle nostre vacanze.[;)] Noi partiremo da Milano è abbiamo intenzione di raggiungere la Sicilia passando dall'autostrada Adriatica; si allunga di solo 80 Km ma a detta di tanti risparmiamo i primi 200 Km della SA-RC dove sembrerebbe che ci siano molti cantieri. Se vi può essere utile questo link, http://www.stradeanas.it/index.php?/viabilita/viabilita/index/arg/salerno_reggio Buoni Km a tutti e buone vacanzeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link