CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Londra ed Inghilterra agosto 2016

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 57
9
ginobaleno
ginobaleno
04/05/2016 7
Inserito il 13/05/2016 alle: 11:27:43
Ciao Ragazzi,
vediamo di essere pratici. L'incontro ha proprio lo scopo di "incontrarsi", conoscersi, condividere idee, date, mete obbligate e tante altre cose.
Io personalmente ci tengo ad affrontare un tale viaggio/avventura con persone, non dico che conosco profondamente, ma che almeno ci siamo presentati e abbiamo condiviso quanto sopra.
Il gruppo WA l'ho creato proprio per poter organizzare un incontro. Mi sembrava che il ponte del 2 giugno potesse essere abbastanza lungo per poter permettere ai più di raggiungere la comitiva. Anch'io non so ancora se mia moglie avrà il venerdì 3 di ferie ma tant'è, alla peggio partirò venerdì sera e cercherò di raggiungerli (se gentilmente mi faranno riservare una piazzola ...... )
Rispondo a Sebi, perdonami, non ti aggiungerò al gruppo WA perché lo scopo non è quello di discutere mete, date  ecc ma solo di organizzare il meeting. E personalmente ho pochissimo tempo per rispondere (e quelli del gruppo lo avranno già notato, perdonami Franco .....). Se per caso dovessi liberarti e vuoi partecipare al meeting fammi sapere che ti aggiungo al gruppo.
Per Mark74, le tue date vanno benissimo, dovrebbero coincidere con le mie, ma vanno condivise.
Ragazzi, secondo me le cose da condividere sono molte per viaggiare insieme, per questo serve incontrasi. Mark, vedi se riesci a liberarti in qualche modo e venire all'incontro. Se riesci a venire mandami il tuo numero in privato che ti aggiungo.
Credo che gli altri del gruppo condivideranno.
Buona giornata a tutti.
Ginobaleno
21
sebi
sebi
04/10/2004 162
Inserito il 13/05/2016 alle: 12:16:21
purtroppo avendo un'attività in proprio non mi e possibile liberarmi ma comunque ho fatto tante esperienze con gruppi conosciuti su questo sito e non ho mai avuto problemi , volevo solo iscrivermi al gruppo per rimanere aggiornato sulla situazione e nel caso che potevo partecipare al viaggio mi trovavo pronto ed aggiornato ad affrontare questa avventura , ma va bene lo stesso non fa niente ti ringrazio comunque 
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 16/05/2016 alle: 12:06:29
In risposta al messaggio di sebi del 13/05/2016 alle 12:16:21

purtroppo avendo un'attività in proprio non mi e possibile liberarmi ma comunque ho fatto tante esperienze con gruppi conosciuti su questo sito e non ho mai avuto problemi , volevo solo iscrivermi al gruppo per rimanere
aggiornato sulla situazione e nel caso che potevo partecipare al viaggio mi trovavo pronto ed aggiornato ad affrontare questa avventura , ma va bene lo stesso non fa niente ti ringrazio comunque 
...

Ciao
anch'io, pur essendo lavoratore dipendente, non ho la possibiltà associarmi all'uscita del 2 giugno, ma credo che il discorso gruppo WA sia solo finalizzato a organizzare la singola uscita; tuto ciò che riguarda il viaggio estivo dovrebbe rimanere su questa pagina
Poi spero di poter trovare altre occasioni per conoscerci, magari più difficile dalla sicilia, anch'io mai avuto problemi di socializzazione, frequento regolarmente almeno 3 gruppi di questo forum, alcuni hanno già il mio cell (direttamente o da lista partecipanti)

Quindi avanti per agosto....

Ciao
Mark74
16
francova
francova
17/11/2009 354
Inserito il 16/05/2016 alle: 12:11:47
Riepilogo partenza 01 giugno ore 16.00 circa direzione Civita di Bagnoregio area sosta piazza palme Lubriano N 42.63506  E 12.10483 km 543 da Varese.
2 giugno Visita del Borgo. Pomeriggio spostamento verso Cerveteri  98 km e visita necropoli Unesco via della necropoli  N 41.99906  E 12.09441. Pernotto o spostamento a Tarquinia che dista 52 km.
3 giugno Tarquinia presso necropoli area sosta da definire. pomeriggio relax presso mare o altro
4 giugno ritrovo con gruppo UK.
5 giugno con gruppo UK e rientro.
Questo è solo una idea tutto può essere cambiato ma intanto ho messo giù un programma
Francova
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
antorunner64
antorunner64
03/10/2011 59
Inserito il 16/05/2016 alle: 14:19:22
perfetto io in WA ho messo il riferimento del campeggio a Orbetello dove ci troveremo

ANTO
16
francova
francova
17/11/2009 354
Inserito il 18/05/2016 alle: 15:40:36
Fermo restando gli accordi per vederci il 2 giugno, in definitiva chi verrà in Inghilterra?
Se partiamo o ci ritroviamo tutti insieme occorre sapere quanti siamo per fare un programma.
Altra soluzione è quella di partire e vedersi su senza alcuna programmazione e dando a tutti la libertà di fare il viaggio in toto o in parte.

Francova
21
iaio
iaio
08/01/2004 81
Inserito il 18/05/2016 alle: 22:04:26
Bello l'itinerario! quanti km. sono in tutto?

16
francova
francova
17/11/2009 354
Inserito il 19/05/2016 alle: 07:34:31
In risposta al messaggio di iaio del 18/05/2016 alle 22:04:26

Bello l'itinerario! quanti km. sono in tutto?  

tra andata e ritorno circa 3500 km

Francova
14
antorunner64
antorunner64
03/10/2011 59
Inserito il 22/05/2016 alle: 21:14:23
Sarebbe bello se qualche equipaggio riuscisse a partire insieme 
ANTO
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 23/05/2016 alle: 08:41:32
Ciao
guardando il programma di viaggio di Francova, si nota che loro sono molto focalizzati sulla Cornovaglia, in  realtà noi vorremmo fare una cosa un po più estesa,

per noi il giro UK vorrebbe dire +/- una cosa di questo tipo,
stimando dai 5500 ai 6000 km (compreso da Crema a Calais A/R che di solo trasferimento sono quasi 2500km)
la linea che o disegnato è puramente indicativa, solo per dire che noi vorremmo fare un giro ad ampio raggio considerando 4 settimane a disposizione
ovviamente se saremo costretti a ridurre i tempi si cambierà il programma di conseguenza.
Ciao
Mark74
16
francova
francova
17/11/2009 354
Inserito il 23/05/2016 alle: 11:44:19
In risposta al messaggio di Mark74xx del 23/05/2016 alle 08:41:32

Ciao guardando il programma di viaggio di Francova, si nota che loro sono molto focalizzati sulla Cornovaglia, in  realtà noi vorremmo fare una cosa un po più estesa, per noi il giro UK vorrebbe dire +/- una cosa di questo
tipo, stimando dai 5500 ai 6000 km (compreso da Crema a Calais A/R che di solo trasferimento sono quasi 2500km) la linea che o disegnato è puramente indicativa, solo per dire che noi vorremmo fare un giro ad ampio raggio considerando 4 settimane a disposizione ovviamente se saremo costretti a ridurre i tempi si cambierà il programma di conseguenza. Ciao Mark74
...

Io ho focalizzato solo la Cornovaglia perché viaggi di 5500 km in 4 settimane li ho fatti e ti dico che torni stanco ma questo è soggettivo. Inoltre devi pensare ad una media di 200 km giornalieri. Se ti fermi un giorno poi devi recuperare il kilometreaggio ma anche questo è soggettivo. Dopo i lunghi viaggi già fatti ho realizzato che per me è meglio visitare una regione nel dettaglio e ritagliarmi anche giornate di pausa piuttosto che stare sempre in viaggio, ma anche questo è soggettivo. In definitiva un viaggio è una esperienza soggettiva e deve essere realizzata secondo il proprio piacere personale. Direi che possiamo condividere una parte del viaggio insieme ed il resto nella piena liberta del piacere del proprio cammino.  wink
Francova
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 23/05/2016 alle: 12:39:04
In risposta al messaggio di francova del 23/05/2016 alle 11:44:19

Io ho focalizzato solo la Cornovaglia perché viaggi di 5500 km in 4 settimane li ho fatti e ti dico che torni stanco ma questo è soggettivo. Inoltre devi pensare ad una media di 200 km giornalieri. Se ti fermi un giorno
poi devi recuperare il kilometreaggio ma anche questo è soggettivo. Dopo i lunghi viaggi già fatti ho realizzato che per me è meglio visitare una regione nel dettaglio e ritagliarmi anche giornate di pausa piuttosto che stare sempre in viaggio, ma anche questo è soggettivo. In definitiva un viaggio è una esperienza soggettiva e deve essere realizzata secondo il proprio piacere personale. Direi che possiamo condividere una parte del viaggio insieme ed il resto nella piena liberta del piacere del proprio cammino.   Francova
...

Ciao
condivido quasi tutto quello che hai detto
effettivamente per noi le vacanze non sono relax, nel senso che ci piace girare e visitare ad un buon ritmo almeno in agosto
poi ci dedichiamo dei w.e. di luglio e settembre a digerire la scorpacciata di agosto (campeggi, terme e mete da relax... appunto) 
Se consideri che dei 5500 km ci sono 2500 km di trasferimento "feroce" con tappe da almeno 650/700 km al gg (conto di arrivare a Calais in 48h) ne rimangono 3000 da gestire in 20 gg, che si traduce in 150km al g che vale a dire 2h di marcia (anche se dovessi fare un giorno fermo e il giorno dopo 4h non sarebbe grave) in virtù anche del sole alto fino a tarda sera.
Poi vale sempre la regola che i programmi s possono cambiare anche in corso d'opera
Ad esempio, Londra la lascerei alla fine, in modo tale che se sono in anticipo me la godo meglio, se sono in ritardo la salto e mi pianifico un volo lowcost in w.e. lungo a parte
Comunque condivido il fatto di rimanere in contatto anche solo per gemellare una o più parti del viaggio
Ciao 

Mark74
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 23/05/2016 alle: 13:46:31
Mark e Franco, lo sapete  che siete nello stesso gruppo dei Camperisti & Teenagers, qui su COL oltre che nel medesimo whatsapp.

Comunque continuo a seguirvi. Non si sa mai ........
Massimo
16
francova
francova
17/11/2009 354
Inserito il 23/05/2016 alle: 14:51:30
In risposta al messaggio di Mark74xx del 23/05/2016 alle 12:39:04

Ciao condivido quasi tutto quello che hai detto effettivamente per noi le vacanze non sono relax, nel senso che ci piace girare e visitare ad un buon ritmo almeno in agosto poi ci dedichiamo dei w.e. di luglio e settembre
a digerire la scorpacciata di agosto (campeggi, terme e mete da relax... appunto)  Se consideri che dei 5500 km ci sono 2500 km di trasferimento feroce con tappe da almeno 650/700 km al gg (conto di arrivare a Calais in 48h) ne rimangono 3000 da gestire in 20 gg, che si traduce in 150km al g che vale a dire 2h di marcia (anche se dovessi fare un giorno fermo e il giorno dopo 4h non sarebbe grave) in virtù anche del sole alto fino a tarda sera. Poi vale sempre la regola che i programmi s possono cambiare anche in corso d'opera Ad esempio, Londra la lascerei alla fine, in modo tale che se sono in anticipo me la godo meglio, se sono in ritardo la salto e mi pianifico un volo lowcost in w.e. lungo a parte Comunque condivido il fatto di rimanere in contatto anche solo per gemellare una o più parti del viaggio Ciao    Mark74
...

Siamo d'accordo allora, ci aggiorniamo più avanti per le eventuali evoluzioni......
Francova
14
antorunner64
antorunner64
03/10/2011 59
Inserito il 07/06/2016 alle: 14:31:29
ciao
tre degli equipaggi si sono incontrati ad Orbetello domenica per definire alcuni punti, Mark se sei ancora dell'idea contattaci via mail grazie
ANTO
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 08/06/2016 alle: 10:05:42
In risposta al messaggio di antorunner64 del 07/06/2016 alle 14:31:29

ciao tre degli equipaggi si sono incontrati ad Orbetello domenica per definire alcuni punti, Mark se sei ancora dell'idea contattaci via mail grazie ANTO

...hai posta
ciao
Mark74
13
pegaso67
pegaso67
30/03/2012 66
Inserito il 08/06/2016 alle: 12:12:02
In risposta al messaggio di antorunner64 del 07/06/2016 alle 14:31:29

ciao tre degli equipaggi si sono incontrati ad Orbetello domenica per definire alcuni punti, Mark se sei ancora dell'idea contattaci via mail grazie ANTO

Ciao, siamo Giusi, Fabio ed Alice (2004) e se ci concedono le ferie avremmo intenzione di andare a Londra + Cornovaglia ad Agosto.  Il periodo purtroppo è di sole due settimane (dal 13 al 28 Agosto).  Ci farebbe piacere comunque condividere - anche solo parte del viaggio - con altri equipaggi.

buona giornata

Fabio
pegaso67
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link