CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Lourdes

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:53:40
qualcuno interessato a fare un viaggio con meta luordes dal 26 dicembre al 5 gennaio? qualcuno c'è già stato e mi può dare qualche consiglio? papà44, mamma42, bimba11, bimbo8
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:16:00
non ci sarà una piazzola libera!![:)][:D]
18
aleromi
aleromi
25/10/2007 290
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:48:20
Ciao aleromi Hai riceCiao aleromi Hai ricevuto il messaggio seguente da: aleromi (damiani.milco@alice.it) a: https://www.camperonline.it/for... ciao,complimenti per la scelta della meta,noi cisiamo stati quest'estate i km sono molti prima dandare a lourdes ti consiglio una sosta di un giorno serve per non fare troppi km e per rillassarsi e dare un senso a tutta quella strada...dato che se vieni dalla parte sud non è consigliato fare soste notturne....dirigiti a Carcassonne paese meraviglioso c'è un castello sembra che si è fermato il tempo.Il giorno dopovai a lourdes con il cuore libero da pensieri e preparati a vedere un posto suggestivo il parcheggio piu comodo per me è il campeggio che sta lungo il fiume vicino l'ingresso pedonale per la grotta comodissimo illuminato.Del campeggio mi sfugge il nome ma bisogna passare al centro dirigerersi verso la foresta girare in pratica intorno alla basilica... troverete senza problemi auguri vuto il messaggio seguente da: aleromi (
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:50:20
BUONASERA HO APPENA LETTO IL TUO MESSAGGIO X LOURDES,NOI SIAMO UNA FAM.DI 4 PERSONE IMMA 42 PEPPE 47 TIZIANO 16 ARIANNA 13, QUESTA ESTATE SIAMO STATI A LOURDES PARTENDO DA NAPOLI, ORA IO NON SO DA DOVE PARTITE VOI MA IL VIAGGIO E MOLTO LUNGO. NOI SIAMO PARTITI VERSO LE 20 DI SERA , FACENDO SOSTA NOTTURNA A FIRENZE, E UNA A CORCASONNE SIAMO ARRIVATI DOPO 2 GIORNI CIRCA. I KM SONO TANTI, NOI AVEVAMO CIRCA 10 GIORNI DI FERIEE, MA NON E' QUESTO IL PROBLEMA, IO CREDO CHE IL PERIODO CHE AVETE SCELTO NON E' DEI MIGLIORI IN QUANTO PARLIAMO DEI PIRENEEI E SICURAMENTE TROVERETE TANTISSIMA NEVE.... IN OGNI MODO COME ESPERIENZA E' UNICA E MERAVIGLIOSA VI POSSO GARANTIRE CHE SI AVVERTE UNA FEDE INDESCRIVIBILE. SE DIO VUOLE CI TORNEREMO ANCHE QUESTA ESTATE PRIMA DI ANDARE A MARE. VI AUGURI DI RIUSCIRE AD ANDARCI AL PIU' PRESTO. IMMA
18
aleromi
aleromi
25/10/2007 290
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:17:32
CIAO IMMA CREDO CHE IL NOSTRO VIAGGIO SIA STATO DELLO STESSO EFFETTO PER ENTRAMBE...L'UNICO MIO RAMMARICO CHE NON SIAMO STATI MOLTO LA NOSTRA META ERA SANTIAGO DE COMPOSTELA DIVERSO IL FASCINO MA ANCHE QUESTA CITTA'MOLTO RICCA DI FEDE ANCHE NOI ABBIAMO PENSATO DI TORNARE PER FERMARCI PIU GIORNI RISENTIAMOCI PER LA PROSSIMA ESTATE....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:52:07
Se vai sulla sezione del forum "estero" "Capodanno in Provenza e Camargue" stiamo tentando di organizzare un viaggetto per il sud della Francia. Se state in contatto con noi forse riusciamo a organizzare qualcosa che possa andare bene per tutti. Noi per esempio saremmo favorevoli ad arrivare anche fino a Carcassone e Lourdes, però non so gli altri[;)]
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 30/11/2008 alle: 00:37:42
Dimmi da dove parti e se sei fornito di satellitare con possibilità di inserire le coordinate - e qualche riferimento posso dartelo ciao da Renzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link