CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ludi Ceretani a Cerveteri (vicino Torre Flavia)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/05/2006 alle: 09:27:20
Per unire l'utile al dilettevole, segnalo che a Cerveteri c'è in questi giorni una interessante iniziativa, la prima edizione dei giochi che venivano praticati dagli etruschi (vedi

http://www.ludiceretani.it

). Il programma prevede un convegno per la promozione di aree di sosta polivalenti (The Seagull) nei confronti dei comuni che hanno aderito all'iniziativa. Se magari un nostro amico volesse intervenire, darebbe sicuramente maggiori dettagli. Per sostare ci sono due possibilità: una nell'entroterra, segnalata nel sito, sulla strada del Sasso, vicino ad un laghetto, l'altra, quella di Torre Flavia, sul mare (vedi mappy.it - pianta inserisci "Ladispoli" e "strada vicinale di torre flavia". L'area è all'incrocio con Via Roma). Ciao Loredana RM
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/05/2006 alle: 12:32:36
Ho maggiori dettagli relativi al raduno organizzato presso l'area di sosta Furbara-Sasso: con 13 euro a camper si ha diritto alla sosta dal venerdì alla domenica presso l’area + un piccolo omaggio + un piccolo rinfresco + trasporto per Cerveteri sabato e domenica al centro e alla zona archeologica + ingresso e visita guidata alla necropoli (informazione fornita telefonicamente dal sig. Giorgio Raviola). Per il sabato sera è previsto un piccolo ricevimento, a pagamento. Grazie Loredana
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 17/05/2006 alle: 20:25:57
Nel link qui sotto potete vedere il programma completo della manifestazione

http://spaziocamper.forumfree.n...

Saluti e buoni km fliege
Errante
Errante
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 22:28:26
Ciao Lo', visto che c'è anche un raduno, secondo te si trova posto? fermiamo qualche posto? [:D][:D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/05/2006 alle: 08:25:40
Se ce la faccio, vado da domani mattina e occupo tre posti, alla "romana": dunque, metto il mio camper in una piazzola, poi due sedie in un'altra e il tavolo in un'altra ancora (della serie: faccio come me pare).... aho' scherzo, più tardi chiamo l'organizzatore. Ciao Loredana
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
camperando
camperando
-
Inserito il 18/05/2006 alle: 22:23:06
quote:Originally posted by lori cid="size2">.
Per unire l'utile al dilettevole, segnalo che a Cerveteri c'è in questi giorni una interessante iniziativa, la prima edizione dei giochi che venivano praticati dagli etruschi (vedi http://spaziocamper.forumfree.net/?t=7074870). Per sostare ci sono due possibilità: una nell'entroterra, segnalata nel sito, sulla strada del Sasso, vicino ad un laghetto, l'altra, quella di Torre Flavia, sul mare (vedi mappy.it - pianta inserisci "Ladispoli" e "strada vicinale di torre flavia". L'area è all'incrocio con Via Roma). Ciao Loredana RM >
> L'area di sosta di Torre Flavia e' molto vicina a Cerveteri, ma, contrariamente a quella del Fenicottero Rosa, non dispone di navette per la necropoli etrusca, percio' rimarrebbe un pochino scomoda. Sarò presente anche io fin da domani pomeriggio, come potrei riconoscerti? Ciao. Camperando
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/05/2006 alle: 08:15:02
Ho stampato il logo di CoL e sotto c'ho scritto il mio nick. Lo appoggio o sul cruscotto o sulla finestra in fondo del camper (Ecovip 3L Laika). Ciao Loredana RM
camperando
camperando
-
Inserito il 22/05/2006 alle: 13:04:34
quote:Originally posted by lori c.
Ho stampato il logo di CoL e sotto c'ho scritto il mio nick. Lo appoggio o sul cruscotto o sulla finestra in fondo del camper (Ecovip 3L Laika). Ciao Loredana RM >
> Sono stato al raduno, ma tu non c'eri, perlomeno non ho trovato il tuo camper, eppure ho guardato minuziosamente ... hehehehe ... di la verità, hai preferito andare al mare. Sul forum che l'altro ieri qualcuno ha segnalato, ho trovato pubblicate stamattina alcune foto della manifestazione. Se vuoi vederle, ecco il link: [url] http://spaziocamper.forumfree.net/?t=8371899 Ciao. Camperando
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 22/05/2006 alle: 14:39:25
Per Camperando: abbiamo praticamente invertito il programma. Fino a sabato sera al mare e poi a Cerveteri. La domenica visita alla necropoli etrusca, con sosta nei pressi, da dove abbiamo visto la partenza dei crocchi e dei figuranti a cavallo, per la sfilata. Che strano: dappertutto era pubblicizzato che l'ingresso alla necropoli sarebbe stato gratuito, mentre invece era a pagamento... Ciao Loredana RM
camperando
camperando
-
Inserito il 22/05/2006 alle: 18:45:58
Per Camperando: abbiamo praticamente invertito il programma. Fino a sabato sera al mare e poi a Cerveteri. La domenica visita alla necropoli etrusca, con sosta nei pressi, da dove abbiamo visto la partenza dei crocchi e dei figuranti a cavallo, per la sfilata. Che strano: dappertutto era pubblicizzato che l'ingresso alla necropoli sarebbe stato gratuito, mentre invece era a pagamento... Ciao Loredana RM >
> Lo so, c'e' stato un disguido tra le Belle Arti e l'organizzatore, tant'e' che noi non abbiamo pagato l'ingresso, ma la spesa del gruppo se l'è accollata l'organizzatore e questo mi dispiace. Come al solito sei stata qui .... hehehehe ... si riconosce anche il tuo camper!! Ciao.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 23/05/2006 alle: 10:24:35
Ehi, ma quand'è stata scattata la foto? Non credo sia stata fatta sabato quando c'eravamo noi, non lo vedo (era in posizione "strana"). Ciao Loredana RM
camperando
camperando
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 13:52:28
Ehi, ma quand'è stata scattata la foto? Non credo sia stata fatta sabato quando c'eravamo noi, non lo vedo (era in posizione "strana"). Ciao Loredana RM >
> Rassicurati, e' una foto dell'anno scorso. Come questa. Ecco Torre Flavia, era cosi'? o era cosi'?
wildshark
wildshark
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 14:28:05
ehehe vedo che photoshop non ha più segreti per te eh ? [:D]
camperando
camperando
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 19:22:34
quote:Oid="red">riginally posted by wildsharkid="size2">
ehehe vedo che photoshop non ha più segreti per te eh id="size2"> ? [:D] >
> Si fa quel che si puo' .... hehehehe[;)] [^]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 19:47:22
quote:Originally posted by camperando
quote:Oid="red">riginally posted by wildsharkid="size2">
ehehe vedo che photoshop non ha più segreti per te eh id="size2"> ? [:D] >
> Si fa quel che si puo' .... hehehehe[;)] [^]

>
> Chi si loda, si sbroda....[;)]
camperando
camperando
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 21:49:11
quote:Originally posted by Yuma58 Chi si loda, si sbroda....[;)] >
>

Modificato da camperando il 24/05/2006 alle 22:59:42
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/05/2006 alle: 06:13:48
quote:Originally posted by camperando
quote:Originally posted by Yuma58 Chi si loda, si sbroda....[;)] >
>
>
> Se tutte le soddisfazioni sono queste... le lascio volentieri!!!!
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 25/05/2006 alle: 08:50:17
Anch'io ho una foto di torre flavia, scattata l'altra settimana. Ce l'ho nella cartella "immagini" del computer. C'è qualcuno che - minuziosamente - mi spiega come diavolo si fa ad appiccicarla ad un messaggio, cortesemente, così la pubblico? Qui sopra c'è il tasto "insert image", ma se lo clicco non succede nulla.... Che ci volete fa'? Voi siete tutti scienziati, io e Armando abbiamo altri meriti... Arma', mi sa che ti vengo a trovare questo fine settimana. Ciao Loredana RM
camperando
camperando
-
Inserito il 25/05/2006 alle: 09:57:36
quote:Originally posted by Yuma58id="size2">id="red"> Se tutte le soddisfazioni sono queste... le lascio volentieri!!!!id="size2"> >
> Grazie, ben gentile. [:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/05/2006 alle: 14:15:40
Anch'io ho una foto di torre flavia, scattata l'altra settimana. Ce l'ho nella cartella "immagini" del computer. C'è qualcuno che - minuziosamente - mi spiega come diavolo si fa ad appiccicarla ad un messaggio, cortesemente, così la pubblico? Qui sopra c'è il tasto "insert image", ma se lo clicco non succede nulla.... Che ci volete fa'? Voi siete tutti scienziati, io e Armando abbiamo altri meriti... Arma', mi sa che ti vengo a trovare questo fine settimana. Ciao Loredana RM >
> Ciao Lory, se intendi che mi vieni a trovare ai delfini ti dico subito che non mi troverai, sarò ad URBINO per un raduno della CARTHAGO, ormai ho prenotato, eppoi sono curioso di vedere nuovi modelli..... SALUTONI A TE, A TUO MARITO E UN BACIO AI BIMBI...
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 25/05/2006 alle: 14:41:16
Foto di Torre Flavia: Ci sono riuscita!!! Un grazie a Norberto! Ci stanno facendo dei lavori enormi, per proteggerla. Per Armando: credo che abbiamo cambiato idea. ciao a tutti Loredana RM

Modificato da lori c. il 25/05/2006 alle 14:44:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link