quote:Originally posted by Maury67>
Ciao a tutti quest'anno abbiamo deciso di passare le nostre ferie nel mese di Luglio dal 4 al 18 ad Ugento e precisamente al camping Riva di ugento, qualcuno di voi ha la stessa meta???sarebbe bello conoscere qualcuno che frequenta questo forum ciao a presto Maurizio >
quote:Originally posted by Maury67>ottima sceltaid="blue">
Ciao a tutti quest'anno abbiamo deciso di passare le nostre ferie nel mese di Luglio dal 4 al 18 ad Ugento e precisamente al camping Riva di ugento, qualcuno di voi ha la stessa meta???sarebbe bello conoscere qualcuno che frequenta questo forum ciao a presto Maurizio >
quote:Originally posted by simpson> Salve a tutti , anche io sono originario di quelle zone , nulla togliere a quel campeggio , tra l'altro un mio amico fa l'animatore a tempo pieno li, programmate di farvi tanti altri posti , vi do qualche spunto .... Morciano, le dune a pochi passi da marina di ugento verso leuca, ponte ciolo , leuca e marina di leuca, le grotte zinzulusa ,otranto e tanto altro , non faticherete a trovare info su internet. peccato non possiamo essere dei vostri per quel periodo . buoni km a tutti. ciao
Buongiorno a tutti, noi siamo solo in due, io e mia moglie e se tutto va bene partiremo da Roma a fine giugno e volevamo proprio fare il giro del Salento avendo tempo fino a metà luglio. La mia intenzione infatti sarebbe proprio quella di fare il coast to coast della penisola in senso orario costeggiando prima l'adriatico fino a S.Maria di Leuca e poi iniziare la risalita costeggiando lo Jonio. Anch'io ho sentito parlar bene di quel campeggio e ho letto un diario dove una famiglia con bambini piccoli ci ha passato due settimane intere con piena soddisfazione. Io magari mi ci fermo un paio di giorni perchè fare lunghe soste non mi piace tanto. Teniamoci in contatto. Giorgio >