quote:Originally posted by varen> ciao varen.....di che zona sei di vicenza???? anche noi siamo di vicenza e abbiamo intenzione di andare in puglia....ma i nostri giorni saranno tra la fine di luglio e metà agosto... se poi metti sul col le tue soste e come ti sei trovato....magari mi aiuti a scegliere le aree [:)][:)]. un saluto ciao lorenzo p.s. io sono di vicenza zona ferrovieri
[:)]Ciao elen99 noi partiremo da Vicenza un po prima ,ma sicuramente ci incontreremo per strada in quanto noi faremo varie tappe nella costa adriatica [;)](Rimini,S.Benedetto,ecc...)per finire nel Salento[8D]. Quindi teniamoci in contatto [^]per poi prima del tour ci scambieremo i n° del cell. per trovarci[:D] >
quote:Originally posted by franch63> ma io quando arrivo dico..........mi MANDA ed E' COLPA di FRANCH..[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Franch mi raccomando....pronto per la FDBirra [:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] ciao lorenzo
se vi faccio entrare in puglia lupoid="blue"> >
quote:Originally posted by lupo65>sono pronto x la festa della birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao lupo
quote:Originally posted by franch63> ma io quando arrivo dico..........mi MANDA ed E' COLPA di FRANCH..[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Franch mi raccomando....pronto per la FDBirra [:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] ciao lorenzo
se vi faccio entrare in puglia lupoid="blue"> >
>
quote:Originally posted by aspiderm> Che giro...! Te ne farai di km....[:0][:0][:0][:0] Anch'io due anni fa da Roma a S.Martino di Castrozza per portare la figlia e poi l'intenzione era quella di scendere in Puglia ma alla fine ho desistito e mi sono fermato a Fano, a Roseto e infine a Vasto...........troppi km!..........Quant'è lunga l'Italia e la Puglia specialmente, sembra non finire mai. Ma quest'anno l'ho detto........fermatina logistica al Gargano per riposarsi e poi dritti a S.Maria di Leuca, con soste volanti a Otranto, Torre Golimena e risalendo Punta Prosciutto che è una vita che ne sento parlare. Ciao a tutti e speriamo di incontrarci con qualcuno. Tutti col CB sul canale 15...mi raccomando Ciao Giorgio
ciao a tutti io penso che verso la fine di luglio starò sul gargano a rodi garganico ma prima vorrei andare a gardaland poi trentino e venezia e finire le ferie sul gargano io dovrei partire dal 20 luglio al 7 agosto che ne dite ci troviamo? >
quote:Originally posted by varen> Per me sarà un vero piacere e provvedo fin d'ora ad inviarti il mio cellulare, lo troverai nella tua posta. A presto Giorgio
Ciao Simpson,io[V]il CB ne sono sprovvisto, però [;)]qualche giorno prima della partenza [:p]ci potremo scambiare i n° dei cell[;)]cosi avremo modo di incontrarci per quel periodo[:D][:D][:D] >