quote:Originally posted by antaro>Ciao Antaro[;)]io partirò il 21 mattino da Caserta,e andrò direttamente all'agri,mi spiace non poterti fare compagnia[:(]id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti, siamo un equipaggio con un ragazzo di 12 anni e un bimbo di 5, ci stanno tormentando per affiancare a questo raduno una capatina a mirabilandia che riapre proprio in quei giorni.Noi siamo di Roma e partiremmo il 20 marzo per Ravenna per portare i bambini a mirabilandia il 21,pernotteremo li e l'indomani il 22 in mattinata saremo ad Argenta per il raduno.C'è qualcuno che vuol condividere con noi questi 2 giorni? >
quote:Originally posted by aivlislep> CALUMET DELLA PACE ???
ci uniremmo anche noi, se ci sono altre famiglie con bimbi piccoli! Ivan36,Silvia36,[:X]Linda 2,[:p]Ludovico 5 mesi. >
CI INDICATE QUANTI ADULTI E BAMBINI SIETE??? GRAZIE [:)] quote:Originally posted by aivlislep> mi hanno detto che è meglio se non vengo vai a vedere l'altro post nella categoria ALTRO CIAO DAVIDE LAURA GIULIA E BIRRA
posso garantire io: il rottweiler BIRRA è il cane più buono del mondo! ciao davide e laura, speriamo di vederci così conosciamo GIULIA! >
anche x ravvivare il discorso mi sembra che qui si predichi bene e si razzoli male
Gyoo
prodigiojunior
Iscritto 27 Set 06
--------------------------------------------------------------------------------
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by gyoo
anche x ravvivare il discorso mi sembra che qui si predichi bene e si razzoli male
Gyoo
Hai bisogno gyoo
allora: più che io, hanno bisogno gl'altri possessori di cani di una vostra risposta se il divieto e solo x Birra o x tutti i cani indistintamente
senza rancore né
Gyoo
CI INDICATE QUANTI ADULTI E BAMBINI SIETE??? GRAZIE [:)] quote:Originally posted by Sire primo> Sono spiacente doverti comunicare che il raduno in questione è andato purtroppo a farsi friggere. Non si fa più, cancellato, dimenticato, ed abbiamo perso anche storici nick. Ciao.
Cara lolla, sono un novello camperista[:p], io e la mia truppa abbiamo deciso di partecipare al MEGARADUNO [:D][:D]ci puoi inserire nella lista ??? Per il prenzo ti farò sapere entro Lun 03/03/08 ok!!??[;)][:)] L'equipaggio è composto da : 4 adulti un ragazzo di 13 anni e un bambino di 8 anni. Ciao Mauro. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> OK SIG[:(][:(][:(]Mi dirigerò altrove ....
quote:Originally posted by Sire primo> Sono spiacente doverti comunicare che il raduno in questione è andato purtroppo a farsi friggere. Non si fa più, cancellato, dimenticato, ed abbiamo perso anche storici nick. Ciao.
Cara lolla, sono un novello camperista[:p], io e la mia truppa abbiamo deciso di partecipare al MEGARADUNO [:D][:D]ci puoi inserire nella lista ??? Per il prenzo ti farò sapere entro Lun 03/03/08 ok!!??[;)][:)] L'equipaggio è composto da : 4 adulti un ragazzo di 13 anni e un bambino di 8 anni. Ciao Mauro. >
>