CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ma al Miravalle chi c'era?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Mamy
Mamy
11/11/2006 86
Inserito il 04/01/2007 alle: 22:16:18
Al camping miravalle di campitello di fassa, in fine, chi c'era?? mito e luke68 (68? ricordo bene??)mi hanno risposto in un messaggio in "bacheca" ma non sono riuscito a trovarli, forse andati via prima.... gagliostro doveva arrivare forse il 30 (o ha trovato posto al marmolada) Comunque signori mi dispiace per voi, avevo varie qualità di grappa (tra le quali alcune fatte in casa di particolare pregio. Se siete stati al miravalle andate a leggervi il post "ma che schifo" nella sezione comportamenti. Ciao a tutti, Mauro
19
Mamy
Mamy
11/11/2006 86
Inserito il 07/01/2007 alle: 20:12:46
ok sembra non ci fosse nessuno , o nessuno risponde, mito e luke dove siete??
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 08/01/2007 alle: 09:52:14
quote:Originally posted by Mamy
ok sembra non ci fosse nessuno , o nessuno risponde, mito e luke dove siete?? >
> eccomi... io... noi... c'eravamo... Personalmente non posso dire di aver riscontrato quanto da te riportato nella sezione "comportamenti". Abbiamo scaricato una volta le grigie nell'apposito tombino e una volta le nere nello spazio apposito nei pressi dei bagni. Una cosa ho notato, però, e non vorrei che questa fosse mal interpretata... il riscaldamento a Webasto lascia ai piedi del camper una chiazza di acqua dovuta allo scioglimento della neve/ghiaccio presenti sul terreno e questa chiazza può assumere una colorazione "giallastra" a causa della terra stessa che va ad incontrare... Che avete fatto all'ultimo? Noi siamo stati per poco con il gruppo di Macerata che proponeva il karaoke accanto ai bagni, poi siamo stati in paese dove c'era l'animazione... e siamo rimasti fino a che i botti hanno iniziato ad essere pericolosi... Auguro a te e alla tua famiglia un sereno 2007. Cristina
19
Mamy
Mamy
11/11/2006 86
Inserito il 08/01/2007 alle: 20:07:46
io stavo nella piazzetta in fondo al camping, caravan eifelland e kia sorento, vicino all'igloo (opera mia, crollato due volte, sob.. sigh..) siamo stati praticamente lì, fuori dalle caravan, sparando spumante e stellette. Ma voi quando siete partiti, vi ho cercati il primo dell'anno (quando ho letto la risposta..) ma non vi ho trovato, non avete sentito la direzione proibire di scaricare in piazzola? io sono partito il 3 alle 12, quando ormai tutti erano andati via, e non era webasto (il webasto non fa argini e canaletti.... e veramente ho avuto l'onore di vedere i miei vicini gocciolanti, ora qualcosina muovendo il secchio può essere caduta anche a me ma si parla forse di neanche un litro, può succedere, ma intorno a me, sono rimasto molto deluso. L'avessero fatto in un campo all'aperto pazienza, ma lì ci soggiorneranno altri campeggiatori, e non sarà bello camminare su residui di spaghetti congelati ecc.. ciao e tantio auguri a tutti, Mauro
19
Mamy
Mamy
11/11/2006 86
Inserito il 08/01/2007 alle: 22:19:12
Hwi, gianni, sei graditissimo, solo che io sono di Roma e..... francamente non posso fare 500 km per un grappino, pazienza e comunque grazie, scusa se non ti ho risposto subito, ciao, Mauro
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Mamy
Mamy
11/11/2006 86
Inserito il 08/01/2007 alle: 22:20:22
doveva essere hei, gianni, ma i miei ditoni ne hanno combinata un'altra delle loro....
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/01/2007 alle: 00:12:12
quote:Originally posted by Mamy
Hwi, gianni, sei graditissimo, solo che io sono di Roma e..... francamente non posso fare 500 km per un grappino, pazienza e comunque grazie, scusa se non ti ho risposto subito, ciao, Mauro >
> Tranquillo, [;)] sarà per un'altra volta... fossero solo 500 quei km[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 09/01/2007 alle 09:08:36
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 09/01/2007 alle: 09:32:15
quote:Originally posted by Mamy Ma voi quando siete partiti, vi ho cercati il primo dell'anno (quando ho letto la risposta..) ma non vi ho trovato, non avete sentito la direzione proibire di scaricare in piazzola? >
> Noi siamo ripartiti il primo, prima delle 12. Eravamo sotto rispetto al blocco bagni, dal camper si vedeva la bacheca con il tuo msg. Poco prima che uscissimo ho sentito che con l'altoparlante stavano comunicando qualcosa, ma sinceramente la voce ed il tono "incalzante" dei messaggi vari mi hanno messo una gran tristezza... Buona giornata, Cristina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link