quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 07/11/2009 22:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche del 53-54-55-..... Nando
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 08/11/2009 20:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusatemi se rispondo solo ora sono stato un attimino fuori regione e non ho portato il computer con me.Comincio col dirVi che siete BENACCETTI TUTTI quelli prima e quelli dopo il 51 che fa da anello di congiunzione. Mi ero un attimino preoccupato della poco presenza di queste CLASSI DI FERRO.Facciamoci o meglio leggiamoci con maggior frequenza e assiduita,aspetto vostri racconti Con simpatia Nando
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 23/11/2009 11:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vi invidio Buonasera il camper l'ho comprato da poco,fine settembre,sono uscito una sola volta per un giorno e mezzo,fatto il bagno in puglia -io sono campano- e ritorno. Da allora rimessato e pensato pensato pensato ... Dimenticavo e il terzo, quello precedente l'ho venduto qualche anno fa A leggerVi Nando
quote:Risposta al messaggio di orsobrunobuono inserito in data 23/11/2009 10:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao orso complimenti e AUGURI per il tuo papa' io sono campano vivo,o meglio vegeto in provincia, faccio il pensionato full time e nonostante cio' non riesco ad organizzarmi un uscita. Per ora e cosi. A leggerti Nando
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 27/11/2009 14:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco,ciao a tutti si vorrei uscire,avevo pensato il lazio-roma e dintorni- ma anche le marche non sono molto distanti si potrebbe fare. Aspetto il consiglio di famiglia poi decideremo. Mauro e Franca siete i benvenuti piacere di conoscervi a leggerci Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/11/2009 14:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo che hai menzionato "classi di ferro" beh allora 1958 QUESTA SI!! Ciao a tutti CIRO P.S. Anche il VR e' ferrato!! classe 82!
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 28/11/2009 23:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il primo ricordo che mi viene in mente e quel magnifico castello circondato dall'acqua,per ferrara.Per palermo,la caserma e al corso pisani se non ricordo male. Per trieste S,Giusto,l'ho visto, viale della giovenitu, dimenticavo miramare il castllo,e tutta la citta.che bella.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 23/11/2009 11:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per Vanni yugoslavia grecia via terra-trieste o imbarcato? Nando