CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Malta in primavera x studiare l'Inglese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 17/09/2007 alle: 18:05:22
Siamo una coppia di over 55, e stiamo valutando l'opprtunità di soggiornare nella prossima primavera partendo sul tardi, maggio o Giugno x un periodo medio lungo (max 30gg) sull'isola di Malta, per imparare l'Inglese. Come ex colonia britannica sull'isola ci sono scuole in ogni angolo con dei costi (65 euro a settimana x 5 ore giornaliere di lezione) che la rendono veramente appetitosa. I costi sono stati appurati di persona nel recente BIT svoltosi a MIlano il febbraio u.s. Poi + siamo meno spendiamo. Mi chiedo e vi chiedo: C'è qualcuno che ha già percorso questa strada è può darci qualche suggerimento? Non ci sono diari di viaggi sull'Isola di Malta, ne qui ne sull'altro forum. C'è qualcuno che è già stato sull'Isola? Conosce qualche area di sosta? (Che io sappia c'è solo un privato che accetta la presenza dei camper sul suo terreno.) Se poi qualcuno vuole venire con noi bene accetti. saluti Rdea
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/09/2007 alle: 18:20:10
Ciao, io ci sono stata tre anni fa, ma nn in camper, e se posso darti un consiglio evita di andarci con il camper. Sull'isola usano l'acqua di mare e anche se cercano di togliere il sale è sempre molto molto salata, pensa che per cucinare la pasta nn c'è bisogno di aggiungere il sale nell'acqua. [:)] Le strade sono orrende, praticamente c'è solo una superstrada che attraversa l'isola tutte le altre sono strade normali, strette e piene di buche. Io sono rimasta a Malta quasi tre settimane e l'ho girata tutta, ma non ho visto ne campeggi ne aree attrezzate e tanto meno nn ho mai visto un camper. Secondo me nn è propio il posto giusto per il camper [B)] Cmq l'isola è molto bella, La Valletta è carina, ma ancora più bella, a mio avviso, è Mdina, specialmente la sera... Se vuoi sapere altro chiedi tranquillamente!!! Buono studio!!! [:D] Silvia[:X]
18
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 18/09/2007 alle: 10:22:59
Grazie NOI Zirelloni, sulla carta, e parlo di diverse guide compresa l'australiana, mi informa che non esiste un'area di servizio nè un camper service meno che meno un campeggio. potrebbe essere lo spunto per un futuro bussiness. L'isola di Malta fà parte di quel gruppo di isole che basta fermarsi in un punto e poi con bici o con uno sccoter, meglio con gli autobus pubblici la si può vedere tutta. Quindi come arrivi devi già sapere dove fermarti. L'idea mi sembra buona anche se tra gli altri del forum forse non h fatto presa. Ora della primavera vediamo. magari vedrò di informi meglio con Gibilterra. grazie e ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link