CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Mamma sola ma intrepida verso i Pirenei

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
10
rapapesca
rapapesca
31/07/2014 13
Inserito il 03/06/2015 alle: 23:19:43
Sono mamma di due maschietti, 8 e 12 anni, con una passione immensa per i viaggi in camper. Quest'anno vorrei portare i miei due campioni almeno fino ai Pirenei, ma da sola temo che sia troppo impegnativo. Mi piacerebbe aggregarmi ad altri Viaggiatori con figli. Potrei sempre cambiare meta!
Rapapesca
rapapesca
10
rapapesca
rapapesca
31/07/2014 13
Inserito il 04/06/2015 alle: 22:33:21
Vorrei rassicurare sulle mie capacità a viaggiare sola. Sono rimasta sola a giugno dello scorso anno, ad agosto ho portato i bambini in Germania, a settembre a. Ferrera al festival delle mongolfiere, ad ottobre in Cansiglio per avvistare i cervi, Pasqua al Lago di Garda, ed due weekend scorsi a Madonna di Campiglio per il giro d'Italia. Il camper e' ancora rettangolare, mai finito acqua, gas, corrente ecc.
rapapesca
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 04/06/2015 alle: 22:51:45
In risposta al messaggio di rapapesca del 04/06/2015 alle 22:33:21

Vorrei rassicurare sulle mie capacità a viaggiare sola. Sono rimasta sola a giugno dello scorso anno, ad agosto ho portato i bambini in Germania, a settembre a. Ferrera al festival delle mongolfiere, ad ottobre in Cansiglio
per avvistare i cervi, Pasqua al Lago di Garda, ed due weekend scorsi a Madonna di Campiglio per il giro d'Italia. Il camper e' ancora rettangolare, mai finito acqua, gas, corrente ecc. rapapesca
...

ciaooo!! io invece al contrario sono terrorizzata a guidare il camper...ti ammiro moltissimo!! se ti può interessare noi ad agosto siamo diretti verso la francia...ancora indecisi se andare in normandia o fare la costa dopo marsiglia verso la spagna.... stiamo ancora decidendo dove andare... noi siamo manu e max di 33 anni e bimba di 6 dalla prov. di bologna
voglia di viaggiare...sempre in libertà!!

15
alessandra73
alessandra73
08/04/2010 46
Inserito il 05/06/2015 alle: 11:07:55

Vorrei rassicurare sulle mie capacità a viaggiare sola. Sono rimasta sola a giugno dello scorso anno, ad agosto ho portato i bambini in Germania, a settembre a. Ferrera al festival delle mongolfiere, ad ottobre in Cansiglio
per avvistare i cervi, Pasqua al Lago di Garda, ed due weekend scorsi a Madonna di Campiglio per il giro d'Italia. Il camper e' ancora rettangolare, mai finito acqua, gas, corrente ecc. rapapesca
...

ciao rapapesca, sono una mamma intrepida anche io, se hai le ferie in agosto e disponibile a cambiare meta proviamo a metterci in contatto
ciao
alessandra

21
iaio
iaio
08/01/2004 81
Inserito il 05/06/2015 alle: 21:09:16
Ciao  Rapapesca!
Noi ad agosto  andremo  in Portogallo, passando  i Pirenei...
se ti fa piacere possiamo fare  un po' di km. insieme...
siamo in 3 con un figlio di 15 anni...

Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
10
rapapesca
rapapesca
31/07/2014 13
Inserito il 06/06/2015 alle: 09:58:32
In risposta al messaggio di iaio del 05/06/2015 alle 21:09:16

Ciao  Rapapesca! Noi ad agosto  andremo  in Portogallo, passando  i Pirenei... se ti fa piacere possiamo fare  un po' di km. insieme... siamo in 3 con un figlio di 15 anni...  

Ciao, io ho ferie dal 10 al 29 agosto, non male la tua proposta. L' unico impedimento è che non riesco a guidare per più di 3 ore di fila, devo fare qualche pausa. Per voi sarebbe un problema? Tra l' altro l' anno scorso la nostra meta avrebbe dovuto essere il Portogallo, avevamo comprato la guida è scelto qualche meta, poi a giugno lui se ne è andato!
grazie per l' invito
Romina
rapapesca
10
rapapesca
rapapesca
31/07/2014 13
Inserito il 06/06/2015 alle: 10:00:39
In risposta al messaggio di alessandra73 del 05/06/2015 alle 11:07:55

ciao rapapesca, sono una mamma intrepida anche io, se hai le ferie in agosto e disponibile a cambiare meta proviamo a metterci in contatto ciaoalessandra

Ciao, hai già qualche idea? Di dove siete? Che età hanno i tuoi figli? Noi abitiamo vicino a Treviso.
rapapesca
21
iaio
iaio
08/01/2004 81
Inserito il 06/06/2015 alle: 23:12:06
Ciao  Romina , noi abbiamo le ferie  dal 1 agosto... e volevamo  stare fuori  fino al 28.
i km sono tanti e  ci piace prendercela comoda, per cui  pensavamo di fare almeno 4 settimane... 
10
Gaetano24
Gaetano24
19/04/2015 69
Inserito il 21/06/2015 alle: 10:52:17

...

Beata te sei più brava di me.. Io camperista nuovo e mai avuto problemi fin'ora ma ho ancora tanto da imparare...smiley..
Ad agosto dal 14 al 21 sono a Lourdes proveniente dalla Spagna e poi rientro in Italia.... Se sei da quelle parti e vuoi tornare in compagnia batti un colpo..

Ciao.

Gaetano.
10
rapapesca
rapapesca
31/07/2014 13
Inserito il 21/06/2015 alle: 17:06:51

Ciao Gaetano,
​grazie per l'invito. Sto cercando di capire se qualcuno mi può accompagnare perché mi preoccupa il pensiero che se mi succede qualcosa ma bambini rimangono da soli. Se trovo una soluzione mi faccio viva.
​Buona settimana

Romina

rapapesca
10
staffetta
staffetta
25/06/2015 3
Inserito il 25/06/2015 alle: 16:50:12
Ciao rapapesca, anch'io viaggio solo e non ho figli, se ti va possiamo andare in ferie in compagnia io ho tutto agsoto.
A presto
10
gingeranna
gingeranna
11/08/2014 10
Inserito il 27/06/2015 alle: 15:06:56
In risposta al messaggio di rapapesca del 03/06/2015 alle 23:19:43

Sono mamma di due maschietti, 8 e 12 anni, con una passione immensa per i viaggi in camper. Quest'anno vorrei portare i miei due campioni almeno fino ai Pirenei, ma da sola temo che sia troppo impegnativo. Mi piacerebbe aggregarmi ad altri Viaggiatori con figli. Potrei sempre cambiare meta! Rapapesca rapapesca

Ciao, sono Anna. Come te viaggio sola, ma con due piccoli bambinii... pelosi. Anche completamente sola, ma meglio in compagnia! So che i nostri due equipaggi hanno esigenze un pò diverse, ma se vuoi possiamo provare a fare qualche uscita. Io a luglio probabilmente vado in Austria, Budapest e Praga. Poi non so, non ho programmi.   
gin
gin
16
miciona
miciona
27/05/2009 30
Inserito il 06/07/2015 alle: 10:10:16

Sono mamma di due maschietti, 8 e 12 anni, con una passione immensa per i viaggi in camper. Quest'anno vorrei portare i miei due campioni almeno fino ai Pirenei, ma da sola temo che sia troppo impegnativo. Mi piacerebbe aggregarmi ad altri Viaggiatori con figli. Potrei sempre cambiare meta! Rapapesca rapapesca

Ciao,
noi si va in spagna e portogallo, 2 adulti (49 anni) e 2 figli (8 e 12) con partenza intorno al 20 luglio, obiettivo è arrivare a Lisbona passando per il sud della spagna (ma non abbiamo fatto un vero e proprio itinerario.
A presto.
Giorgio
10
Manu70
Manu70
12/07/2015 3
Inserito il 12/07/2015 alle: 14:52:43
ciao! anche noi siamo della provincia di treviso e amiamo viaggiare col nostro piccolo westfalia t3 atlantic. sono da sola con il mio piccolo grande uomo di 6 anni. veramente volevamo andare in germania ( avevo promesso legoland e playmobil park che ovviamente piace anche alla mamma) poi pensavo di salire verso la danimarca ma sono disposta a cambiare itinerario purchè non troppo caldo.... Non ho mai viaggiato in compagnia di altri camperisti ma c'è  sempre una prima volta...
noi dal 30 luglio in poi siamo LIBERIIII...
Manu
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 12/07/2015 alle: 16:20:36
In risposta al messaggio di rapapesca del 21/06/2015 alle 17:06:51

Ciao Gaetano, ​grazie per l'invito. Sto cercando di capire se qualcuno mi può accompagnare perché mi preoccupa il pensiero che se mi succede qualcosa ma bambini rimangono da soli. Se trovo una soluzione mi faccio viva. ​Buona settimanaRomina rapapesca

Comprendo benissimo. La mamma di Sara decise di proseguire sola oramai 6 anni fa, e non ti nascondo che per me fu il buio, legato a panico! Dovetti reinventarmi genitore 360* e le difficoltà incontrate non furono poche, in primis le giustificate apprensioni che hai tu. Tuttavia, (non amo mendicare nulla per natura) , mi ritrovai solo, ma reagimmo, e ci sian sempre divertiti un sacco! A distanza di tempo, le più belle vacanze fatte, mi rendo conto siano state quelle da "ragazzo padre"cheeky......
Ti consiglio solo di aggregarti con chi ha il tuo stesso modo di far vacanza, conseguentemente i tuoi ritmi, diversamente potrebbe diventare pesante......
se dovesse tornare utile a qualcuno,  son qua, anche se per il momento non abbiamo ancora deciso nulla......le date son sicure, dal 5 al 25 Europa....
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 12/07/2015 alle: 16:25:12
In risposta al messaggio di Manu70 del 12/07/2015 alle 14:52:43

ciao! anche noi siamo della provincia di treviso e amiamo viaggiare col nostro piccolo westfalia t3 atlantic. sono da sola con il mio piccolo grande uomo di 6 anni. veramente volevamo andare in germania ( avevo promesso legoland
e playmobil park che ovviamente piace anche alla mamma) poi pensavo di salire verso la danimarca ma sono disposta a cambiare itinerario purchè non troppo caldo.... Non ho mai viaggiato in compagnia di altri camperisti ma c'è  sempre una prima volta... noi dal 30 luglio in poi siamo LIBERIIII... Manu
...

Ciao Manu, ti ho scritto anche in altro post. Valuta anche Rust Europapark e salendo lo zoo di Amburgo. Rimanendo ai confini con l'Alsazia, poco lontano da Rust entrando in Francia avresti anche "la montagna delle scimmie" cerca con Google, portai  Sara 4 anni fa.....
10
rapapesca
rapapesca
31/07/2014 13
Inserito il 18/07/2015 alle: 16:48:39
Ciao  Manuel e Cielele, e ciao a tutti voi. Mi piacerebbe organizzare qualcosa con voi, io partirò il 10 o 11 agosto. Sto valutando alternativa lago di Bled e Slovenia, facendo magari una pista ciclabile. Sarei più a mio agio a viaggiare con famiglie simili alla mia, quindi con un solo genitore. La nostra ferita è ancora aperta e preferirei regalare ai bimbi l'illusione che la nostra situazione sia normale, che va tutto bene così! Vorrei dimenticare per 15 giorni che c'è un posto vuoto in camper. Ma bando alle tristezze: dove andiamo?

Romina

piste
rapapesca
11
Pino214
Pino214
08/10/2013 36
Inserito il 02/08/2015 alle: 22:53:48

Salve ci siamo anche noi...ultra 50 ...per quella direzione Pirenei Spagna Portogallo....coppia di Como, liberi e itineranti.
Pino E Lella.
pino214
10
santander
santander
13/07/2015 55
Inserito il 03/08/2015 alle: 18:11:43
In risposta al messaggio di McFamily del 04/06/2015 alle 22:51:45

ciaooo!! io invece al contrario sono terrorizzata a guidare il camper...ti ammiro moltissimo!! se ti può interessare noi ad agosto siamo diretti verso la francia...ancora indecisi se andare in normandia o fare la costa dopo
marsiglia verso la spagna.... stiamo ancora decidendo dove andare... noi siamo manu e max di 33 anni e bimba di 6 dalla prov. di bologna voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
...

mi piacerebbe conoscerla anchio con la passione del Camper ma fino adesso niente nada Camper.. hahah potrei farle sempre da Aiuto autista con manzioni di cuoco e addetto Barbaque..... hahahhaahahahhhhhaha
santander
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link