CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Marche 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
passangelo
passangelo
20/02/2010 35
Inserito il 27/03/2010 alle: 14:06:08
Salve sono Passangelo ed essendo un neoCamperista volevo avere dei consigli su come organizzare la mia prima vera uscita premesso che di uscite giornaliere ne ho fatto già diverse. Il mio programma prevede : Lunedi 5 Aprileid="blue"> partenza da Vinchiaturo ore 06-00 arrivo a Recanati e visita ai Luoghi del Leopardi nel pomeriggio visita Santuario di Loreto con pernottamento a Numana. Martedi 6id="blue"> arrivo a Gradara e visita castello in mattinata pomeriggio o tardi pomeriggio visita a Italia in miniatura con pernottamento in zona. Mercoledi 7id="blue"> partenza per Urbino e visita palazzo ducale pomeriggio visita a Urbania palazzo ducale viaggio per Apecchio con pernottamento in zona Giovedi 8id="blue"> visita museo paleolitico di Apecchio e poi partenza per Foligno con pernottamento a casa dei Suoceri Venerdi rientro in Vinchiaturo C'è qualcuno che può darmi suggerimenti e/o consigli su questa mia uscita?sono ben accetti visto che sono principiante e molto probabilmente non ho ponderato bene qualcosa suggerimenti consigli sul viaggio e sulle aree di sosta sono graditi Passangelo
16
rosablu66
rosablu66
31/05/2009 30
Inserito il 27/03/2010 alle: 16:24:27
Ciao siamo camperisti da un anno circa. ma giriamo in lungo e in largo con la nostra macchinina da diverso tempo (all'estero sfruttando gli alberghi e in extremis....tenda.) Abbiamo fatto quella zona diversi anni e proprio a Pasqua Parti il giorno di pasquetta e quella autostrada può essere ....trafficata. Non ti conviene partire la domenica sera, fermarti in un'area di sosta in autostrada e poi partire il lunedì mattina presto?? in questo modo hai l'opportunità di girare bene i posti del Leopardi. Noi di solito facciamo così e ci siamo trovati sempre bene. Anche perchè con il camper non hai le stesse velocità di una autovettura Inoltre: 1) chiama prima per vedere se la casa del Leopardi è aperta e con che orari; 2) verifica se a Numana i campeggi sono aperti. Noi ne trovammo solo uno aperto e in alto, ma non ricordo il nome.... 3) verifica l'orario di chiusura di Italia in Miniatura. Se arrivi troppo tardi nel pomeriggio, rischi di non vederla. Buon viaggio
15
passangelo
passangelo
20/02/2010 35
Inserito il 27/03/2010 alle: 16:37:50
Ciao Rosablù grazie del consiglio di partire domenica vedrò se non ho ospiti a Pasqua è ok poi come giustamente dici farò un giro di telefonate per assicurarmi delle aperture dei camper sosta per gli orari di visita già ho scaricato tutto da internet grazie passangelo
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 28/03/2010 alle: 17:09:08
ciao Passangelo. Il tuo itinerario è interessante. Per quanto riguarda Recanati e Loreto non hai problemi, tranne un previsto afflusso ingente. Sconsigliata la sosta libera a Numana, ove vige un divieto di sosta per i camper (è uno dei comuni ostili). C'è un'area di sosta, ma è chiusa. A Recanati puoi sostare anche nel piazzale circostante l'area; a Loreto, oltre alla bella area gestita dalla Pro Loco, c'è il parcheggio dei pulman, ma puoi sostare anche nei vari parcheggi vicino al centro, alla stazione o altro. Per le altre zone non haiproblemi. Se hai bisogno mi informo se la Casa Leopardi è aperta. Unico neo troverai molto traffico di rientro verso nord. Cordialmente Giuseppe
15
passangelo
passangelo
20/02/2010 35
Inserito il 29/03/2010 alle: 07:32:23
Ciao Giuseppe ti ringrazio dell'attenzione prestatami e sicuramente porro più attenzione per la sosta a Numana mi adeguerò per partire con l'idea o di fermarmi a Loreto o di trovarne un'altra tutto sommato ho ancora una settimana di tempo per indagini telefoniche. Per casa Leopardi non ci dovrebbero essere problemi pare da informazioni sulla rete che dovrebbe essere aperta l'unico dubbio che ho ma è poca cosa è se fare prima Loreto o Recanati. Ok comunque ancora anche a te e chissà forse ci lampeggeremo Oassangelo

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

16
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 962
Inserito il 29/03/2010 alle: 08:15:19
ciao,io dopo loreto andrei direttamente all'italia in miniatura dormirei li poi al mattino visita. farei gradara dove c'e cs libero visiterei il castello poi dormirei ad urbino. viaggi a fine giornata ed al mattino sei gia sul posto. buona pasqua rossano
15
passangelo
passangelo
20/02/2010 35
Inserito il 29/03/2010 alle: 17:34:25
ciao comunqueviviid="blue"> forse la tua dritta di dormire a Rimini e non a Numana forse è molto valida ti farò sapere come è andata grazie per il tuo interessamento ad maiora Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link