CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

mare in grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
fabsca
fabsca
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 14:37:00
quest'anno andro' in grecia con camper e gommone (zodiac e 15 hp motore) qualcuno mi puo' dare informazioni su eventuali tasse da pagare o permessi per navigare e se per la pesca subacquea con fucile occorrono particolari permessi come per la croazia ?[?][?][:)] grazie fabsca
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 08/06/2006 alle: 15:55:38
Ciao FABSCA noi siamo di Roma e andiamo anche noi in Grecia dal 15 luglio al 30 ; mi dispiace di non poter rispondere alle tue domande anche perchè per me è la prima volta che vado in Grecia. Se ti fà piacere,e se le date coincidono ,possiamo fare il viaggio insieme. Comunque buoni km.
21
tonino1
tonino1
11/05/2004 5
Inserito il 13/06/2006 alle: 07:33:15
Salve, hai fatto bingo dei permessi,mi spiego: in grecia ci vuole un permesso per la canna, un permesso per il fucile da sub, un permesso se il tutto avviene con l'uso di un'imbarcazione, è sono tre. quindi tre moduli diversi per il modico importo di circa 30 euro per permesso, più due foto a permesso.A dimenticavo, se il motore ha una potenza superiore a 10 cavalli ci vuole il supplemento, solo altri 1,47 euro per ogni HP superiore a 10, i moduli per le varie domande sono reperibili nelle autorità portuali. Spero di non averti scoraggiato, e..........buona pesca. Per quanto riguarda solo la navigazione non ci dovrebbe essere nessun probblema. cmq consulta il sito ente nazionale del turismo ellenico. Però una volta fatti i permessi hanno una validità biennale, quindi potrai fare delle lunghe pescate........ non ti sto prendendo ingiro, è solo che sono demoralizzato dal dover rinunciare alla pesca in grecia[:(!]. ciao ci vediamo in grecia.[8D]
19
overland
overland
20/02/2006 20
Inserito il 13/06/2006 alle: 15:35:00
portero' le mie canne da pesca e peschero' tranquillamente come faccio sempre.... ma scherziamo dover pagare 30€ a canna??? cmq anche noi in grecia dal 9 al 29 agosto partenza ancona arrivo patrasso e giro del peloponneso. ciao
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 13/06/2006 alle: 16:11:03
Ciao! Anche io sarò in Grecia quest'anno e tra pochi giorni!!! Dal 30/06 al 15/07 sarò a Lefkas (Desimi Bay) con Camper e Gommone. Per la navigazione non ci sono particolari difficoltà in quanto vige la reciprocità con l'Italia. Ricoprdati solo di tenere sempre a bordo l'assicurazione motore in quanto é il documento che richiedono principalmente in caso di fermo. Per la pesca io non la pratico mentre mi immergo solo per fare snorkeling e di permessi quindi non ne ho mai chiesti. Cmq se passi da quelle parti possiamo farci volntieri una girata insime!!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
tonino1
tonino1
11/05/2004 5
Inserito il 14/06/2006 alle: 06:46:18
A parziale rettifica, ancora non ho notizie certe, ma sembra che da quest'anno è possibile pescare con la canna dalla riva senza alcun permesso, comunico ciò in attesa di avere la nuova legge, ma quel che più conta, è: parto il 30/6 da Ancona per Patrasso fino al 15/7 con camper e gommone, (gommone per modo di dire 3.20 m con 6hp)destinazione di massima Pilos al sud-est del Peloponneso, credo che sarà più possibile incontrarci via terra che via mare date le ridotte dimensioni del mio bastimento, equipaggio composto da io 49, cog. 45, figlie 16 e 8 anni. Buone vacanze a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link