CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

mare marche 21 giugno 5 luglio con figli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 11/06/2013 alle: 10:25:18
Chi è interessato (anche se il post è un po' tardivo)ad aggregarsi con noi io 44 mia moglie 44 figlie di 6 e 9 anni cane di 2, per due settimane a zonzo per le marche, è ben accetto, senza alcun impegno per il viaggio. Noi cerchiamo relax e tranquillità per quanto possibile.[:D][:D][:D][:D][:D] rossi enrico
12
LolloLalla
LolloLalla
25/01/2013 83
Inserito il 11/06/2013 alle: 11:06:51
Ciao Enrico! Noi magari non ci aggreghiamo perche siamo delle marche e perche non abbiamo ferie in quel periodo, ma magari uno dei due week end vi possiamo raggiungere col camper.tienici informati sui tuoi spostamenti :-)
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 14/06/2013 alle: 17:53:30
grazie, per la risposta penso partiremo il 20 sera, e fermarci al parking vallugola poi vedremo, visto che quest'anno ho la necessità di riposarmi, senza fare troppi km, sicuramente per una settimana sosteremo li poi mare e passeggiate con figli e cane sulla spiaggia e tra i boschi del parco. Vi terro sicuramente aggiornati per ogni altro spostamento, penso che sicuramente faremo una capatina alle grotte di frasassi, visto che le figlie mi stanno tartassando per rivederle ancora una volta. Ciao Enrico rossi enrico
12
LolloLalla
LolloLalla
25/01/2013 83
Inserito il 14/06/2013 alle: 18:40:02
Noi alle grotte di frasassi ci siamo stati un mesetto fa.sono sempre bellissime.pero ci era stato sconsigliato di dormire nel parcheggio della biglietteria perche dicono sia poco tranquillo, infatti noi eravamo saliti a genga x dormire. Cmnq teniamoci in contatto :-)
16
samuraj
samuraj
01/10/2009 545
Inserito il 14/06/2013 alle: 19:12:35
noi vorremmo andare in austria come scritto su altro post... ma se rimaniamo soli chissa... anche perché ho 4 settimane di ferie, e ne volevo fare almeno una fuori italia... [:D][:D][:D] samuraj

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 14/06/2013 alle: 19:28:41
Ho appena visto il meteo alto adige ( visto che inizialmente era la nostra prima tappa di destinazione )ma sembra che il sole nel periodo di ferie abbia lasciato spazio ( troppo) alle nubi e pioggia, quindi penso anche zone limitrofe vedi austria, quindi ci dirigeremo sicuramente verso le belle marche anche perché le mie bambine vogliono mare e grotte, ed il mio cane vuole stare un poco tranquillo, magari in mezzo ai prati del parco regionale di san bartolo. Se ti vuoi aggregare se il benvenuto.[:)][:)][:)][:)] rossi enrico
12
LolloLalla
LolloLalla
25/01/2013 83
Inserito il 15/06/2013 alle: 00:53:57
Samuraj tu in che periodo hai le ferie?
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 17/06/2013 alle: 20:41:10
Samuraj e lollolalla, qust'anno vuoi imprevisti e altro ancora, rimaniamo in italia e visitiamo le bellissime marche per il prossimo anno si stava già valutando l'idea di fare i paesi scandinavi, oppure ritornare in Bretagna, purtroppo quest'anno poche ferie e poca pecunia. magari ci accordiamo per l'anno prossimo, per viaggiare in gruppo. Enrico rossi enrico
16
samuraj
samuraj
01/10/2009 545
Inserito il 20/06/2013 alle: 07:25:48
noi partiamo venerdì o sabato ( 21 o 22) visita alla swaroski è di sicuro in programma [:D] avendo molte ferie rimarremmo in austria qualche giorno, ma senza date, poi italia e mare , ( casalborsetti è certo avendo un bau) in soldoni è tutto da decidere, se qualcuno è interessato il mio tel è 3387415818 samuraj
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 23/06/2013 alle: 16:15:41
Ciao noi siamo a porto san Giorgio, città bellissima posto incantevole persone cordiali, ma.... non amano i cani posto da evitare, penso che questo sarà l'ultimo anno che passerò le vacanze in italia, come camperisti veramente troppe limitazioni e divieti in questa regione, senza tralasciare il resto d'italia.[V][V][V][V] Noi adesso siamo alla perla dell'adriatico posto veramente carino, chi vuole raggiungerci, è il benvenuto.[^][^][^] rossi enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link