quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 04/01/2012 14:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao RENZO , vorrei tanto poterti affiancare e ...un po' ti invidio . Quest'anno purtroppo ho qualche problema logistico e devo rimandare ma , il prossimo anno ci saro' " al volo". Ci sono stato un paio di volte e ci ho lasciato il cuore ! Buon viaggio e , se ti serve qualche informazione , chiedi tranquillamente - Ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 04/01/2012 15:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao RENZO , io non sono mai sceso oltre TARFAYA e non essendo pescatore non mi intragava tanto sostare a lungo sull'oceano . Ho privilegiato tanto l'interno con la visita di luoghi molto affascinanti a volte anche difficili e assolutamente "perduti" dove ci ho lasciato veramente il cuore : ho dei ricordi di incontri bellissimi con gente semplice ma di "spessore" che da noi purtroppo non esiste piu' . Io solitamente privilegio il periodo primaverile quando non c'e' piu' la ressa invernale di quelli che svernano e le temperature sono piu' gradevoli ( nell'interno si raggiungono anche i 40° a maggio ). Buon viaggio , magari ci si incontra il prossimo anno - ciao, ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di GmbK927 inserito in data 16/01/2012 22:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuol dire "partiremo" ? Passi a prendermi ? Ho una fune di traino, al limite la predispongo già sul mio anteriore !!
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 17/01/2012 13:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandra, sei diventata camperista bene, [:)][:)][:)][:)] ora potrai gustarti le soste nel miglior modo posssibile.[8D][8D][8D][8D] Certamente con il tuo bel cagnone nessuno oserà distutrbarti [:D][:D][:D][:D] Benvenuta nel clan, Buoni Km [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di GmbK927 inserito in data 17/01/2012 15:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, ho trovato anchio la scorta ideale !! [:)][:)][:)] Sembra la sigla di qualche 007 del KGB [}:)][}:)][}:)] Forza smaschera la tua vera identità [B)] Da dove partiresti ? Se vuoi l'anonimato puoi sempre contattarmi in diretta e-mail, Saluti
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 19/01/2012 23:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè,ma è tutto pronto?Calzoncini corti,magliette,ciabattine da mare etc...e la casetta su gomma?Buoni km,fai esperienza anche per me[:D](poi mi riferisci)un saluto a Santina,navigatrice provetta.[;)] Un saluto,Franco Ps:non dimenticare le canne da pesca[:0]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/01/2012 20:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, non è ancora tutto pronto, ho l'impianto del fotovoltaico a pu...., forse riesco a risolverlo martedì 31.[8D] [8D] E' vero mancherebbero 14 alla partenza, spero di trovare pezzi in zona se nò dovrò farmi 800 km per andare alla casa madre. [:D] [:D] [:D] Per il resto tutto nella norma [^] [^] [^] A proposito ieri ho avuto un colloquio via Skype con Pino e mia ha confermato i punti spesa, ma per la focaccia c'è molto di meglio. Saluti
quote:Risposta al messaggio di MBK545 inserito in data 31/01/2012 16:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> G r a z i e
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/01/2012 20:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, oggi ho risolto il problema dell'impianto, [:p][:p][:p][:p][:p] ho dovuto cambiare il deviatore batterie la sede dello spinotto cavo del controllo remoto aveva deficit di collegamento, probabilmente ha ceduto qualche saldatura, hanno posto tale presa su una basetta puntata in sospensione sulla scheda base, oppure i contatti della presa in sè (tipo telefonico) avevano falso contatto - inserendo nella presa lo spinotto e tirando il cavo dava segni di vita, rilasciandolo non funzionava. [:D][:D][:D][:D][:D] Le canne hanno già residenza nel gavoncino. [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] Abbigliamento tutto estivo, ma partenza da casa in tenuta per la Siberia. Ora passo ai preparativi per la visita degli Uffizi, la passeggiata a Ponte Vecchio e fra vecchietti[:p] festeggeremo se non sbaglio quelle d'argento. Infatti ci scarrozza la freccia d'argento To/Fi/To [:)] [:)] [:)] [:)] Un saluto ad Elisabetta da Santina e Lorenzo