quote:Risposta al messaggio di GmbK927 inserito in data 01/02/2012 19:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok confermata ricezione e risposto
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 03/02/2012 10:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Franco, quello è un datore di lavoro che per pronunciarsi fà patire. Comunque il giorno non è tassativo, ho dato un'occhiata alle previsioni e pare che il 16 è più indicato per attraversare Ovada. Lasciamo al tempo ogni decisione. "IO PARTO IL 15" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/02/2012 02:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele e Cristina, siamo appena rientrati da Firenze dove abbiamo festeggiato 40 anni di matrimonio. Il tempo è proprio ostile, avvicinarsi al bimbo c'è da rimanere attaccati con le mani all'alluminio, spero che tali condizioni non arrechino danno all'impianto israulico che non si può verficare senza che la temperatura diventi più mite. A Firenze non siamo andati con il camper ma con Freccia Rossa, almeno un pò al caldo. Ora spero di poter trovare il modo di preparami alla partenza siamo a -7 gg. Saluti
quote:Risposta al messaggio di digambara inserito in data 08/02/2012 16:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono intenzionato a prendere il largo quanto prima, per due motivi 1^ quì fà freddo - 2^ un percorso che mi son prefisso necessita di 60gg. Comunque sul post di Giancarlo Ventoinvespa, divulgherò il mio numero di cellulare marocchino, in modo da poterci contattare. Sarò in marocco da fine febbraio a metà aprile. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 08/02/2012 12:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguriiiiiiid="size6">id="blue">id="Verdana">id="Verdana">id="size6">id="blue"> Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 10/02/2012 01:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> G r a z i e I preparativi incombono, mentre in questo momento ha ripreso a nevicare a T o r i n o Saluti da
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 13/02/2012 18:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per te -40 per me -4 purtroppo giorni Gian Franco
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 15/02/2012 23:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho notato il Vostro mezzo di trasporto me lo prestate per la prossima uscita ?? Accorcerei drasticamente i tempi di percorrenza, mi stancherei meno, ecc.. ecc...
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 23/02/2012 23:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] certo che ve lo prestiamo! Tra fratelli camperisti è ilminimo[;)] Attenzione però che consuma molto deuterio[:D] Mi raccomando fai tante foto e divertiteviiiiiii Un salutone Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 14/02/2012 19:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti partivano dopo di me ed ora dove sono ? Un saluto da Oualidia da