http://www.castellodilari.it/it...
quote:Originally posted by cristhyanb> Questo è un altro tuo messaggio lasciatoil 24/ 02 su "Altro non sui camper" Iniziativa maxi raduno tra le terre di toscana dove non parli ne di località ne di date ma parli di caparra, permetti che il dubbio possa venire anche ad un santo ???
vedo che molti hanno preso in considerazione qust'idea... all'ora ragazzi luogo non è stato ancora deciso e per la data avevamo pensato ad un week-end di giugno...non ci sarà oun'iscrizione ovvero una caparra da dare ma solo il opagamento di 2 giorni e una notte se participerete...non e solo per quelli che sono iscritti a questo sito ovvero se avete amici che come voi sono amatori di camper amano scoprire terre nuove poertateli con voi che piu si è piu ci si diverte...[:D]noi abbiamo voluto creare qust'incontro per condividere esperienze,passioni e divertimenti insieme...ci sarà l'oppurtunita di fare ciò che si desidera ma vevamo deciso da fare anche alcune gite...questa è una decisione che spetterè a voi... spero che parteciperete in molti gtrzie cristiano e elisa >
quote:Originally posted by cristhyanb> sarò un po' tonto ma ribadisco che non capisco se è uno scherzo oppure no. Si organizza non un raduno ma un "maxiraduno" come citato nel titolo, l'unico riferimento è la visita al castello che però secondo il suo sito è chiuso. Si fà riferimento alla sagra delle ciliege, quindi potevi anche dire da quando a quando si terrà la sagra delle ciliege. Io sono interessato a partecipare ma mia moglie lavora a turni anche il fine settimana quindi dovrei sapere per tempo le date altrimenti mia moglie non può organizzarsi. Quoto Paolomc pricipalmente per il punto 1. Se poi hai un po' di tempo e vuoi andare a vedere come hanno proposto i raduni le altre persone su questo forum ti accorgerai da solo perchè c'è qualcuno che è rimasto perplesso. Per dipanare le perplessità non credo che la frase più appropriata sia:"Guardate non siete obbligati a partecipare". Ti auguro buona fortuna per la tua manifestazione. Nel caso in cui tu volessi spiegarti meglio ti ringrazio fin da subito. Senza rancore.
Guardate non siete obbligati a partecipare rispondendo in questi modi, noi ci stiamo organizzando per offrirvi in quei giorni tutto questo. Solo nel vostro forum di www.camperonline.it avete dato risposte così, magari in futuro tenetevele per voi e lasciate spazio a persone veramente interessate....... Grazie a tutti. Cristiano[:)][:D][;)] >