quote:Originally posted by dreamtheater> dreamtheater, si unisce anche mio cognato penso che vi faccia piacere lui proviene da biassono il suo nik name Delfino pure lui è un Mcluisiano 430W.
Per Stronato: San Giminiano è bellissima ottima proposta!!! Si ho una attività in proprio che è produzione e commercio di prodotti per anti infortunistica industriale. Speriamo che ora anche gli altri che si son iscritti diano le preferenze e il numero dei partecipanti! Se senti castgian ricordaglielo! >
quote:Originally posted by pelolargo> [:D][:D] Ciao,io ho avuto un 460 ma era un 1900 td con motore peugeot e andava bene, un pò lento e in salita la temperatura dell'acqua superava i 90°. I consumi un pò alti perchè per farlo caminare dovevo pigiare sull'accelleratore, certo che il 2800 ha i consumi un pò alti, però cammina. Pregi: per me, passo lungo così il carico è distribuito meglio, due armadi moloto comodi. Modifiche effettuate (da mè) sono state: eliminata la dinet posteriore e fatto un letto fisso con doppio gavone uno interno e l'altro esterno lungo m 1,80 di una comodità eccezionale. saluti rofrele firenze [:D][:D]
amici che avete mc louis è vero che il camper modello 460 del 2002, con il 2.8 come ho letto in questo forum, consuma come un matto e fa a 100 Km 7 con un litro. dovendo decidere se acquistarlo voglio un vostro parere cordialmente >