quote:Originally posted by Albertoy> Riassunto: Montepulciano o Igea Marina nel we del 2 giugno!!!! Se ci sono malpensanti si facciano furbi!!!! Albertoy è un amico che mi ha aiutato a scegliere e basta!!!!!
Riepilogami solo quali sono le date e luoghi che vanno per la maggiore così mi regolo e ti dico![:)] Per i malpensanti: è vero che io ti ho anche parlato di altri marchi e di diversi concessionari, evidenziando quelle che potevano essere delle "mancanze" di questa e di quella marca? Giusto per la precisione e per la chiarezza...io non ho nulla a che fare con il mondo dei camper se non come utilizzatore dello stesso ed appassionato. >
quote:Originally posted by dreamtheater> L'ho detto solo per chiarezza, così si evitano polemiche, visto che hai scritto che ti ho aiutato...non si sa mai! [:)] Il 02/06 c'è a calendario una gara, vediamo un momento...potrei anche rinunciare per un weekend lungo come quello però... Per il posto nessun problema, macino km volentieri. Solo non trovate un'AA da ladri come se ne vedono alcune in giro però, io mi adatto anche alla sosta libera. Arrivo da un weekend a -12°C sulla neve in sosta libera![:)]
Riassunto: Montepulciano o Igea Marina nel we del 2 giugno!!!! Se ci sono malpensanti si facciano furbi!!!! Albertoy è un amico che mi ha aiutato a scegliere e basta!!!!! >
quote:Originally posted by dreamtheater> Ciao! leggiamo solo ora il tuo 3d. Salvo imprevisti legati al mio lavoro , saremo intenzionati di aderire alla vostra uscita del 2 Giugno: la conferma posso darla non prima del mese di Maggio ,e se è possibile, opteremmo pero' più per Montepulciano. Noi siamo felici possessori di un Glen 430 vv (anno 2005). (abitiamo in prov, di Bergamo). Grazie comunque, e complimenti per la tua inziativa! Salutoni , Tiziana & Enrico.
Molti parteciapnti ai forum McLouis stanno per ritirare il loro nuovo bestione!!! Perchè non organizziamo una uscita inaugurale? Aspetto adesioni...sempre che qualcuno ne sia interessato![:)][:D] >
quote:Originally posted by stronato> Lo ritireremo il 14 Marzo e il primo we lo passeremo a caricare e pulire.La prima uscita sarà forse in Toscana ma non siamo ancora sicuri!!!
ciao dream noi andiamo a prenderlo a pezzana mercoledì 12 marzo, poi cominceremo a decidere dove mettere la roba, e programmeremo la prima uscita il week destinazione, tempo permettendo, liguria. non vediamo l'ora, e tu? hai programmato già la prima uscita? saluti caty moglie di stronato >