CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 8516
19
mclouis461
mclouis461
10/11/2006 45
Inserito il 24/02/2008 alle: 07:53:41
Ciao Ragazzi, PER DREAMTEATHER, come ti ho già segnalato nell'e.mail in privato, noi (MCLOUIS 461, MCLOUIS 461/2 e TANDY 620), preferiemo MONTEPULCIANO, ma anche IGEA va bene. Non conosco l'are di IGEA, ma sono molto pratico di Montepulciano. L'area è grandissima e qualsiasi numero fossimo non ci sono problemi. Vicino ci sono varie escursioni da fare: PIENZA a 10 Km., S.GIMIGNANO, e SIENA a 50 Km. Si possono visitare le cantine e fare degustazioni. Comunque l'importante è incontrarsi e conoscersi. Buoni KM a tutti e soprattutto a voi neoacquirenti. Ciao EMI.
21
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 24/02/2008 alle: 10:02:39
Eccomi qua, (marco del blog). Sono di Torino, 46 moglie 43 e due figli di 16 e 13. Ti confermo la mia presenza con altro amico mc louisiano (ingamau)della provincia di Torino. Preferenza Montepulciano ma va bene anche Igea. Ho aggiornato il blog con questa magnifica idea. Volendo è possibile esprimere la propria preferenza nel nuovo sondaggio che ho inserito! questo l'indirizzo

http://mclouismania.blogspot.com/

Buona settimana a tutti i Mc Louisiani! PS Saluti a Tiziana e a Enrico!
18
Pesciolino Mc Louis
Pesciolino M...
14/05/2007 175
Inserito il 24/02/2008 alle: 15:14:50
[:)]CIAO A TUTTI SONO UN MCLOUISIANO DI ROMA HO UN GLEN 560 VV 2003 DOPPIA DINETTE ,VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA FATTO FARE O COSTRUITO DA SE UN GAVONE ESTERNO LATERALE CON SPORTELLO SUL BANDONE LATERALE. GARAZIE E A PRESTO FABIO[8D]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 24/02/2008 alle: 16:58:25
quote:Originally posted by marco479
Eccomi qua, (marco del blog). Sono di Torino, 46 moglie 43 e due figli di 16 e 13. Ti confermo la mia presenza con altro amico mc louisiano (ingamau)della provincia di Torino. Preferenza Montepulciano ma va bene anche Igea. Ho aggiornato il blog con questa magnifica idea. Volendo è possibile esprimere la propria preferenza nel nuovo sondaggio che ho inserito! questo l'indirizzo

http://mclouismania.blogspot.com/

Buona settimana a tutti i Mc Louisiani! PS Saluti a Tiziana e a Enrico! >
> ciao Marco carissimo ti ho risposto poc'anzi tramite e-mail.. Un megasalutone e grazie[:)] T&Eid="maroon">id="size4">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 24/02/2008 alle: 22:41:09
dream, ho una proposta. perchè, nel limite del possibile (orari e impegni di lavoro) noi che siamo di torino città o circondario, non si parte tutti insieme? sarebbe carino vedere in anticipo una serie di bestioni mc per le strade verso la meta del raduno. saluti luca [;)]
18
Ggg3
Ggg3
22/10/2007 22
Inserito il 25/02/2008 alle: 00:08:41
ciao a tutti,sono Luca, grazie stronato del tuo interessamento per averci inserito nella lista purtroppo la distanza non ci permette di essere dei vostri, veniamo dalla provincia di siracusa. Saremo felice di partecipare al prossimo e magari più lungo incontro, possibilmente potremmo vederci verso roma se per voi va bene, ciao e alla prossima.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:43:19
Eccomi di nuovo. Finalmente venerdì l'ho ritirato e, come potete immaginare, sabato e domenica abbiamo percorso i primi km. Salvo imprevisti ci siamo anche noi al raduno. Io, mia moglie e mio figlio (31 - 31 - 1,5 anni). Aspetto vostre notizie. Ciao Dream. P.S. hai ritirato il bestione?? Non ho più seguito le vicende del forum. Ciao a tutti[;)]
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 26/02/2008 alle: 13:16:17
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">complimenti charlie noi lo abbiamo spianato lo scorso week end...lerici san terenzo baia blu..tutto bene per l'uscita con i mc louis noi civorremmo essere, dipende da alcuni impegni familiari comunque siamo di parma e igea ci andrebbe benissimo se volete aggiungerci ci teniamo aggiornati ciao a tutti elipao mc louis lagan211 nuovoooooooooooooooooo
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:29:45
quote:Originally posted by elipao
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">complimenti charlie noi lo abbiamo spianato lo scorso week end...lerici san terenzo baia blu..tutto bene per l'uscita con i mc louis noi civorremmo essere, dipende da alcuni impegni familiari comunque siamo di parma e igea ci andrebbe benissimo se volete aggiungerci ci teniamo aggiornati ciao a tutti elipao mc louis lagan211 nuovoooooooooooooooooo >
> Come vi siete trovati[?] Noi la prima notte non abbiamo dormito e non per l'emozione, per il freddo[xx(]. Alla fine mi sono convinto ed alle cinque di mattina ho acceso la stufa al minimo. Devo dire che le due ore dalle 5 alle 7 ho dormito da favola...se ci avessi pensato prima[:(]. Tra la paura del gas e l'inseperienza al freddo...fortuna che alla fine tutto bene. Figuratevi che la notte l'abbiamo passata a Norcia (PG) ed alle otto di mattina il termometro del camper dei miei genitori (di fianco al mio) segnava -1[:p]. Chissà la notte quanti ne avremo avuti noi in camper[;)] Dream mi sà che ancora non l'ha ritirato sennò mi avrebbe già scritto entusiasta...oppure è ancora in giro[:D] Ciao ciao
18
Pesciolino Mc Louis
Pesciolino M...
14/05/2007 175
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:50:39
buona sera a tutti !!! ma siete mclouisiani prima o dopo la fusione nel gruppo sea ?
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:59:40
per charlie..anche noi abbiamo avuto un po freddino, ma abbiamo acceso la stufa intanto che eravamo svegli, poi durante la notte anche se eravamo in liguria la temp si è abbassata e come te verso le sei ho riacceso la stufa, comunque tutto bene, alle nove colazione sul camper come in albergo..pane burro marmellata uova brioches..e li abbiamo capito che uno è proprio libero..sai charlie dovremo coprire un po la dinette è giallina delicatissima..se ci cade un maccherone con sugo ahimeèè ah noi non siamo riusciti,ma non abbiamo neanche insistito a far partire il boiler..tu?? ciao elipaoid="blue">id="Comic Sans MS">
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 26/02/2008 alle: 20:01:44
per pesciolino ..il mio camper è immatricolato 31 gennaio2008 non so ...id="blue">
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:18:21
1)dreamtheatre (2 adulti + 1 bambina) ok anche Igea 2)chichi05 ( 2 adulti + 1 bambina )Igea 3)rossano020756 (2 adulti) Igea Marinaid="red"> 4)Baba Bongo 5)Camper Tommy ( 2 adulti + 2 bambini ) ok anche Igea marinaid="red"> 6)Albertoy (2 adulti) 7)Charlie77 ( 2 adulti + 1 bambino ) 8)Mclouis461 (2 adulti) Montepulcianoid="green"> Igea Marinaid="red"> 9)Dodoisa ( 2 adulti + 2 bambine) 10)Il griso (2 adulti+ 2 bambini) Montepulcianoid="green"> 11)castgian (2adulti + 1 ragazzina) Montepulcianoid="green"> Igea Marinaid="red"> 12)Kong 13)Mclouis461/2 (2 adulti) Montepulcianoid="green"> Igea Marinaid="red"> 14)Mc Nino 15)Tandy640 (2 adulti, 2 bambini) Montepulcianoid="green"> Igea Marinaid="red"> 16)Amico di Mclouis461 (ancora in dubbio) 17)last (2 adulti) Montepulciano daranno conferma!!!!!!!!!id="blue"> 18)rofrele ( 2 adulti + 1 bambino) ok per Igea Marinaid="red"> 19)elloboloco (2 adulti + 1 bambina 2aa) ok Igea = Montepulciano = San gimignano resta sospeso per lavoroid="blue"> 20)Bandolero Stanco (2 adulti)non sarà presente 21)Luxor ( 2 adulti + 1 ragazzo) 22)Giobbe 23)arva (2 adulti + 2 bambine) ok per Igea Marinaid="red"> 24)stronato (2 adulti) propone San Gimignano ma ok anche Igeaid="red"> e Montepulcianoid="green"> 25)Delfino (2 adulti 1 ragazzo 1 bambino) ok per Igea Marina 26)Vivo (2 adulti+ 1 ragazzo) ok Igea Marinaid="red"> 27)Marco479 (2 adulti 2 ragazzi) Montepulcianoid="green"> Igea Marinaid="red"> 28)Elipao ( 2 adulti+ 1 ragazzo) Igea Marina id="red"> 29)Ggg3 Mclouisiano ma non presente al raduno Manca poco affrettatevi!!!!!id="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> se non ho fatto confusione le preferenze dovrebbero essere così!! 16 igeaid="red"> 9 montepulcianoid="green"> 2 san gimignano id="blue">

Modificato da rofrele il 27/02/2008 alle 16:46:04
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:31:59
elipao 2 adulti 1 ragazzo ciao id="blue">
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:41:49
quote:Originally posted by elipao
elipao 2 adulti 1 ragazzo ciao id="blue"> >
> manca la preferenza Montepulciano Igea San Gimignano??????
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 10:28:31
purtroppo non riusciremo ad esserci!!Dobbiamo disdire [:(] Alla prossima!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:07:13
per elipao. figurati cosa può fare mio figlio con quella dinette...sabato sera c'è mancato pochissimo per fargliela inaugurare come si deve. La prima cosa che ha detto mia moglie quando abbiamo visto il camper è stato "bisogna foderare i cuscini della dinette". Per quanto riguarda il boiler l'ho acceso sempre sabato sera e dopo cinque minuti è andato in blocco (senza contare la prima volta che non avevo tolto il tappo alla griglia) ma tutto ok alla seconda accensione...acqua calda fino al mattino. Per il resto è vero quello che dici, la prima colazione mi ha fatto subito dimenticare il freddo della notte, è stata una sensazione di libertà fantastica e poterla condividere con i familiari più stretti è la cosa più bella del mondo[;)]. P.S. per il raduno ok per le località indicate. Salvo naturalmente imprevisti che speriamo non accadano da qui al 2 giugno. Ciao a tutti[:)]
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:33:09
confermaiamo igeaid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
19
mclouis461
mclouis461
10/11/2006 45
Inserito il 27/02/2008 alle: 17:13:32
quote:Originally posted by charlie77
per elipao. figurati cosa può fare mio figlio con quella dinette...sabato sera c'è mancato pochissimo per fargliela inaugurare come si deve. La prima cosa che ha detto mia moglie quando abbiamo visto il camper è stato "bisogna foderare i cuscini della dinette". Per quanto riguarda il boiler l'ho acceso sempre sabato sera e dopo cinque minuti è andato in blocco (senza contare la prima volta che non avevo tolto il tappo alla griglia) ma tutto ok alla seconda accensione...acqua calda fino al mattino. Per il resto è vero quello che dici, la prima colazione mi ha fatto subito dimenticare il freddo della notte, è stata una sensazione di libertà fantastica e poterla condividere con i familiari più stretti è la cosa più bella del mondo[;)]. P.S. per il raduno ok per le località indicate. Salvo naturalmente imprevisti che speriamo non accadano da qui al 2 giugno. Ciao a tutti[:)] >
> Per Charlie77 Ciao mi chiamo Emiliano e praticamente sono camperista da sempre, ho un Mclouis 461. Per quanto riguarda la stufa puoi tenerla accesa anche tutta la notte tranquillamente senza aver nessuna paura. Il bruciatore è esterno e c'è una termocoppia, che in caso di spegnimento e di mancata riaccensione chiude l'ugello del gas. Io ho dormito in montagna a -10/-15 senza problemi. Il boiler prima di accenderlo togli il tappo, e lascialo acceso fino a quando ti serve l'acqua. Ogni tanto accendilo a 70° e ogi tano fai un lavaggio con l'aceto. Spero di esserti stato utile. Buoni Km. Ciao EMILIANO
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 27/02/2008 alle: 18:45:30
quote:Originally posted by mclouis461
quote:Originally posted by charlie77
per elipao. figurati cosa può fare mio figlio con quella dinette...sabato sera c'è mancato pochissimo per fargliela inaugurare come si deve. La prima cosa che ha detto mia moglie quando abbiamo visto il camper è stato "bisogna foderare i cuscini della dinette". Per quanto riguarda il boiler l'ho acceso sempre sabato sera e dopo cinque minuti è andato in blocco (senza contare la prima volta che non avevo tolto il tappo alla griglia) ma tutto ok alla seconda accensione...acqua calda fino al mattino. Per il resto è vero quello che dici, la prima colazione mi ha fatto subito dimenticare il freddo della notte, è stata una sensazione di libertà fantastica e poterla condividere con i familiari più stretti è la cosa più bella del mondo[;)]. P.S. per il raduno ok per le località indicate. Salvo naturalmente imprevisti che speriamo non accadano da qui al 2 giugno. Ciao a tutti[:)] >
> Per Charlie77 Ciao mi chiamo Emiliano e praticamente sono camperista da sempre, ho un Mclouis 461. Per quanto riguarda la stufa puoi tenerla accesa anche tutta la notte tranquillamente senza aver nessuna paura. Il bruciatore è esterno e c'è una termocoppia, che in caso di spegnimento e di mancata riaccensione chiude l'ugello del gas. Io ho dormito in montagna a -10/-15 senza problemi. Il boiler prima di accenderlo togli il tappo, e lascialo acceso fino a quando ti serve l'acqua. Ogni tanto accendilo a 70° e ogi tano fai un lavaggio con l'aceto. Spero di esserti stato utile. Buoni Km. Ciao EMILIANO
>
> Sempre utilissimi e ben accetti i consigli dai "veterani". Secondo me sul tappo ci è cascato anche elipao[:D] Ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link