http://mclouismania.blogspot.com/
Buona settimana a tutti i Mc Louisiani! PS Saluti a Tiziana e a Enrico!quote:Originally posted by marco479> ciao Marco carissimo ti ho risposto poc'anzi tramite e-mail.. Un megasalutone e grazie[:)] T&Eid="maroon">id="size4">
Eccomi qua, (marco del blog). Sono di Torino, 46 moglie 43 e due figli di 16 e 13. Ti confermo la mia presenza con altro amico mc louisiano (ingamau)della provincia di Torino. Preferenza Montepulciano ma va bene anche Igea. Ho aggiornato il blog con questa magnifica idea. Volendo è possibile esprimere la propria preferenza nel nuovo sondaggio che ho inserito! questo l'indirizzohttp://mclouismania.blogspot.com/
Buona settimana a tutti i Mc Louisiani! PS Saluti a Tiziana e a Enrico! >
quote:Originally posted by elipao> Come vi siete trovati[?] Noi la prima notte non abbiamo dormito e non per l'emozione, per il freddo[xx(]. Alla fine mi sono convinto ed alle cinque di mattina ho acceso la stufa al minimo. Devo dire che le due ore dalle 5 alle 7 ho dormito da favola...se ci avessi pensato prima[:(]. Tra la paura del gas e l'inseperienza al freddo...fortuna che alla fine tutto bene. Figuratevi che la notte l'abbiamo passata a Norcia (PG) ed alle otto di mattina il termometro del camper dei miei genitori (di fianco al mio) segnava -1[:p]. Chissà la notte quanti ne avremo avuti noi in camper[;)] Dream mi sà che ancora non l'ha ritirato sennò mi avrebbe già scritto entusiasta...oppure è ancora in giro[:D] Ciao ciao
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">complimenti charlie noi lo abbiamo spianato lo scorso week end...lerici san terenzo baia blu..tutto bene per l'uscita con i mc louis noi civorremmo essere, dipende da alcuni impegni familiari comunque siamo di parma e igea ci andrebbe benissimo se volete aggiungerci ci teniamo aggiornati ciao a tutti elipao mc louis lagan211 nuovoooooooooooooooooo >
quote:Originally posted by elipao> manca la preferenza Montepulciano Igea San Gimignano??????
elipao 2 adulti 1 ragazzo ciao id="blue"> >
quote:Originally posted by charlie77> Per Charlie77 Ciao mi chiamo Emiliano e praticamente sono camperista da sempre, ho un Mclouis 461. Per quanto riguarda la stufa puoi tenerla accesa anche tutta la notte tranquillamente senza aver nessuna paura. Il bruciatore è esterno e c'è una termocoppia, che in caso di spegnimento e di mancata riaccensione chiude l'ugello del gas. Io ho dormito in montagna a -10/-15 senza problemi. Il boiler prima di accenderlo togli il tappo, e lascialo acceso fino a quando ti serve l'acqua. Ogni tanto accendilo a 70° e ogi tano fai un lavaggio con l'aceto. Spero di esserti stato utile. Buoni Km. Ciao EMILIANO
per elipao. figurati cosa può fare mio figlio con quella dinette...sabato sera c'è mancato pochissimo per fargliela inaugurare come si deve. La prima cosa che ha detto mia moglie quando abbiamo visto il camper è stato "bisogna foderare i cuscini della dinette". Per quanto riguarda il boiler l'ho acceso sempre sabato sera e dopo cinque minuti è andato in blocco (senza contare la prima volta che non avevo tolto il tappo alla griglia) ma tutto ok alla seconda accensione...acqua calda fino al mattino. Per il resto è vero quello che dici, la prima colazione mi ha fatto subito dimenticare il freddo della notte, è stata una sensazione di libertà fantastica e poterla condividere con i familiari più stretti è la cosa più bella del mondo[;)]. P.S. per il raduno ok per le località indicate. Salvo naturalmente imprevisti che speriamo non accadano da qui al 2 giugno. Ciao a tutti[:)] >
quote:Originally posted by mclouis461> Sempre utilissimi e ben accetti i consigli dai "veterani". Secondo me sul tappo ci è cascato anche elipao[:D] Ciao ciao
quote:Originally posted by charlie77> Per Charlie77 Ciao mi chiamo Emiliano e praticamente sono camperista da sempre, ho un Mclouis 461. Per quanto riguarda la stufa puoi tenerla accesa anche tutta la notte tranquillamente senza aver nessuna paura. Il bruciatore è esterno e c'è una termocoppia, che in caso di spegnimento e di mancata riaccensione chiude l'ugello del gas. Io ho dormito in montagna a -10/-15 senza problemi. Il boiler prima di accenderlo togli il tappo, e lascialo acceso fino a quando ti serve l'acqua. Ogni tanto accendilo a 70° e ogi tano fai un lavaggio con l'aceto. Spero di esserti stato utile. Buoni Km. Ciao EMILIANO
per elipao. figurati cosa può fare mio figlio con quella dinette...sabato sera c'è mancato pochissimo per fargliela inaugurare come si deve. La prima cosa che ha detto mia moglie quando abbiamo visto il camper è stato "bisogna foderare i cuscini della dinette". Per quanto riguarda il boiler l'ho acceso sempre sabato sera e dopo cinque minuti è andato in blocco (senza contare la prima volta che non avevo tolto il tappo alla griglia) ma tutto ok alla seconda accensione...acqua calda fino al mattino. Per il resto è vero quello che dici, la prima colazione mi ha fatto subito dimenticare il freddo della notte, è stata una sensazione di libertà fantastica e poterla condividere con i familiari più stretti è la cosa più bella del mondo[;)]. P.S. per il raduno ok per le località indicate. Salvo naturalmente imprevisti che speriamo non accadano da qui al 2 giugno. Ciao a tutti[:)] >
>