quote:Originally posted by rofrele> IL camper se va bene lo ritireremo tra circa 10 giorni! Forse anche qualcosetta prima!!!!In toscana ci verremo di sicuro e presto...amiamo il buon cibo e il vino rosso!Quindo o si sceglie il Piemonte dove già abitiamo o la Toscana!!!!!Comunque ora ci aspetta il compito più difficile capire dove si va e dove prenotare !
[:D][:D] ciao dreamtheater io ho sparato i fuochi te fai i conti un grande saluto. P.S quando ritiri il camper e vieni in toscana fammi sapere potrebbe essere l'occasione per incontrarci. (lavoro permettendo). [:D][:D][:D] [img][/img]http://img211.imageshack.us/img211/3820/dscf0305mn7.jpg >
quote:Originally posted by dreamtheater>
1)dreamtheatre (2 adulti + 1 bambina) MOntepulciano ma ok anche Igeaid="blue"> 2)chichi05 ( 2 adulti + 1 bambina )Igeaid="red"> 3)rossano020756 (2 adulti) Igea Marinaid="red"> 4)Baba Bongo 5)Camper Tommy ( 2 adulti + 2 bambini ) ok anche Igea marinaid="red"> 6)Albertoy (2 adulti) 7)Charlie77 ( 2 adulti + 1 bambino ) Igeaid="red"> Montepulcianoid="green"> 8)Mclouis461 (2 adulti) Montepulciano Igea Marinaid="blue"> 9)Dodoisa ( 2 adulti + 2 bambine) 10)Il griso (2 adulti+ 2 bambini) Montepulcianoid="blue"> 11)castgian (2adulti + 1 ragazzina) Montepulciano Igea Marinaid="blue"> 12)Kong 13)Mclouis461/2 (2 adulti) Montepulciano Igea Marinaid="blue"> 14)Mc Nino 15)Tandy640 (2 adulti, 2 bambini) Montepulciano Igea Marinaid="blue"> 16)Amico di Mclouis461 (ancora in dubbio) 17)last (2 adulti) Montepulciano daranno conferma!!!!!!!!!id="blue"> 18)rofrele ( 2 adulti + 1 bambino) ok per Igea Marinaid="red"> 19)elloboloco (2 adulti + 1 bambina 2aa) ok Igea = Montepulciano = San gimignano resta sospeso per lavoroid="red"> 20)Luxor ( 2 adulti + 1 ragazzo) 21)Giobbe 22)arva (2 adulti + 2 bambine) ok per Igea Marinaid="red"> 23)stronato (2 adulti) propone San Gimignano ma ok anche Igea e Montepulcianoid="green"> 24)Delfino (2 adulti 1 ragazzo 1 bambino) ok per Igea Marina 25)Vivo (2 adulti+ 1 ragazzo) ok Igea Marinaid="red"> 26)Marco479 (2 adulti 2 ragazzi) Montepulciano Igea Marinaid="blue"> 27)Elipao ( 2 adulti+ 1 ragazzo) Igea Marinaid="red"> >
quote:Originally posted by CamperTommy> Ottima idea Tommy, stamperò un bell'A4 e lo appiccicherò sul finestra posteriore così se mi supererete o se vi supererò potrete riconoscermi!!!! ALLORA TUTTI PRONTI PER IGEAAAAAA!!!!!!!
Noi pensiamo di partire venerdi 30/05 in serata o al max sabato 01/06 al mattino.. Basta saperlo prima se a Bologna devo tirar dritto per Ancona o girare per Firenze..[:D] Una domanda o meglio una proposta: tutti noi ci conosciamo per via del nostro nik name.. Perche' non facciamo una cartello ( anche formato A4 ) da mettere davanti o in parte al camper, affinche' ci riconosciamo con questi nostri nik?id="red">?? Almeno diamo un volto a questi nomi!![;)] >
quote:Originally posted by stronato> Grazie Caty e Luca....io sono Flavio!!! Uno dei motivi che ci ha spinto a me e mia moglie ad acquistare il camper è proprio quello di conoscere nuove persone e finalmente star lontani da villaggi ed alberghi dove tutti sono imbalsamati!
id="purple">gggrrraaazzziiieee DREAM per aver organizzato una così bella avventura, grazie per esserti preso questo impegno non poco facile ma straordinario per conoscere gente nuova con in comune la stessa passione. bellissimo inoltre associare un volto a questi nick che ogniuno di noi si è dato. non vediamo l'ora CATY E LUCA (stronato e consorte [;)]) se hai bisogno di un'aiuto per organizzare telefonare e altro non esitare a chiedere. Grazie ancora penso di dirlo a nome di tutti[:)][^][^][^][^][^][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> Mi scuso per il ritardo ciao dream
quote:Originally posted by dreamtheater>
1)dreamtheatre (2 adulti + 1 bambina) MOntepulciano ma ok anche Igeaid="blue"> 2)chichi05 ( 2 adulti + 1 bambina )Igeaid="red"> 3)rossano020756 (2 adulti) Igea Marinaid="red"> 4)Baba Bongo 5)Camper Tommy ( 2 adulti + 2 bambini ) ok anche Igea marinaid="red"> 6)Albertoy (2 adulti) 7)Charlie77 ( 2 adulti + 1 bambino ) Igeaid="red"> Montepulcianoid="green"> 8)Mclouis461 (2 adulti) Montepulciano Igea Marinaid="blue"> 9)Dodoisa ( 2 adulti + 2 bambine) 10)Il griso (2 adulti+ 2 bambini) Montepulcianoid="blue"> 11)castgian (2adulti + 1 ragazzina) Montepulciano Igea Marinaid="blue"> 12)Kong 13)Mclouis461/2 (2 adulti) Montepulciano Igea Marinaid="blue"> 14)Mc Nino 2 adulti + cagnolino quoto Montepulciano 15)Tandy640 (2 adulti, 2 bambini) Montepulciano Igea Marinaid="blue"> 16)Amico di Mclouis461 (ancora in dubbio) 17)last (2 adulti) Montepulciano daranno conferma!!!!!!!!!id="blue"> 18)rofrele ( 2 adulti + 1 bambino) ok per Igea Marinaid="red"> 19)elloboloco (2 adulti + 1 bambina 2aa) ok Igea = Montepulciano = San gimignano resta sospeso per lavoroid="red"> 20)Luxor ( 2 adulti + 1 ragazzo) 21)Giobbe 22)arva (2 adulti + 2 bambine) ok per Igea Marinaid="red"> 23)stronato (2 adulti) propone San Gimignano ma ok anche Igea e Montepulcianoid="green"> 24)Delfino (2 adulti 1 ragazzo 1 bambino) ok per Igea Marina 25)Vivo (2 adulti+ 1 ragazzo) ok Igea Marinaid="red"> 26)Marco479 (2 adulti 2 ragazzi) Montepulciano Igea Marinaid="blue"> 27)Elipao ( 2 adulti+ 1 ragazzo) Igea Marinaid="red"> >
>