Ciao a tutti,
se sono riuscito a inserire le foto, questa è l'area di Montepulciano (SI).
Nella prima se ne vede solo metà infatti, si sviluppa per una parte uguale a quella fotografata, anche sulla destra.
Invece nella seconda, quella con i camper, l'area c'è anche al livello sotto ai camper perchè è fatta a terrazza, la parte di sotto però non è asfaltata ma è in ghiaia.
Non sò se sono stato chiaro mi auguro di sì.
Giudicate voi.
A presto, ciao Emi. quote:Originally posted by Fufo69> Ciao Fufo.....teoricamente sarei io in quanto ho lanciato l'idea!!! Sei il benvenuto anche se con ritardo sulla tabella! Devi però subito dare la tua preferenza tra Igea Marina o Montepulciano, e dirci quando eventualmete peseresti di partire! Ciao
Ciao a tutti ! Era da un po' di tempo che non frequentavo il forum ed oggi mi sono inbattuto in questa discussione. Se ho capito bene il ritrovo si svolgerà il ponte del 2 giugno ? Noi siamo in 4: sottoscritto, moglie e 2 bimbe (5 e 3 anni e mezzo) e possediamo un 425g acquistato lo scorso aprile...(fra poco gli facciamo la festa ...la sua PRIMA candelina !!!) Chi fa da referente ? Ad oggi non posso ancora confermare la presenza al ritrovo, eventualmente potremo aggiungerci più in la? Ancora un saluto a tutti i Mclouisiani! P.S. ....dimenticavo...io parto da Trieste !!! Fufo >
quote:Originally posted by stronato> Siete troppo buoni!!!!Ma siamo un gruppo quindi scegliamo insieme ma che la scelta sia definitiva altrimenti non si farà mai nulla! Penso che la questione sull'AA di Montepulciano abbia una certa rilevanza! Se questa non fosse in grado di accogliere tutto il gruppo chi rimane fuori cosa fa e dove va? Stronato sicuramente noi due andiamo a farci questo benedetto week end perchè qui mi sa che non si decide nulla!
x dream quello che decidi và sicuramente bene almeno per noi grazie per l'impegno [;)] >
quote:Originally posted by giobbe> Straquoto...bellissima questa idea di organizzare una bella visita guidata alla McLouis. Che ne pensano gli altri del post???[;)]
scusatemi del ritardo causa problemi personal...noi siamo in 4 due adulti e due bambini. Pensavo se era il caso di spostare il raduno a prima della data stabilita -puo' essere che troviamo posto a Igea- oppure volendo (potrebbe essere una idea) potremo informarci se la nostra cara Mc Louis ci organizza vicino agli stabilimenti raduno e visite guidate.[:)] >
quote:Originally posted by dreamtheater> ciao, alla fine dove si è deciso di andare [?][?][?][?][?] Mi sono perso: Montepulciano, Igea Marina , San Gimignano [?][?][?] Fatemi sapere. rofrele firenze
Penso che secondo me non bisogna più cambiare la destinazione o non se ne esce più! >
quote:Originally posted by dreamtheater> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]GRAZIE!! id="size5">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Igea >