quote:Originally posted by dreamtheater> Io ne aspetto altri.........samo in 5 per il momento.
OK.....uscita comunque a medio lungo termine!!!! >
quote:Originally posted by dreamtheater> Sempre se mi arriva in tempo[:D]
Molti parteciapnti ai forum McLouis stanno per ritirare il loro nuovo bestione!!! Perchè non organizziamo una uscita inaugurale? Aspetto adesioni...sempre che qualcuno ne sia interessato![:)][:D] >
quote:Originally posted by charlie77> Ottimo siamo in 6.....comunque anche a me deve arrivare in tempo.....Dove lo hai acquistato? E che modello? se non sono indiscreto
Molti parteciapnti ai forum McLouis stanno per ritirare il loro nuovo bestione!!! Perchè non organizziamo una uscita inaugurale? Aspetto adesioni...sempre che qualcuno ne sia interessato![:)][:D] >
>
quote:Originally posted by mclouis461> Ciao Emiliano...Io sonon Flavio...qui nessuno è troppo vecchio per partecipare!!!Conte siamo a 9 camper di cui almeno 5 (compreso il mio stanno per arrivare)! QUalche idea su dove andare!!Io pensavo un bell'agriturismo con sosta camper...!!!
Salve ragazzi, ci sono anch'io se non ho un mezzo troppo vecchio: GLEN 461 su 2.8 JTD POWER del 2006. Equipaggio per ora composto da me Emiliano(34)e mia moglie Federica(33). Prima di questo, un MClouis 431 su 1.9 TD che mi ha scarrozzato fedelmente dal 2000 al 2005, poi il tragico incontro con un AUTOROLLER 2. Matrimonio durato solo 8 mesi per tornare fedele alla MClouis. Ciao Emiliano >
quote:Originally posted by dreamtheater> Lo sapevo che non mi ti sei filato quando ti avevo risposto al post che avevi aperto...ricordi quando ancora eri indeciso?? Sono di Pieve Torina (MC), equipaggio composto da me (30 anni), mia moglie (31) ed un bimbo di 19 mesi. Abbiamo acquistato un semplice Lagan 211, contratto 5 ottobre 2007, consegna prevista per il 10 febbraio. Speriamo bene.... Ciao a tutti!!! e occhio ai gufi che girano nel forum...questi ce portano proprio sfiga!!!
quote:Originally posted by charlie77> Ottimo siamo in 6.....comunque anche a me deve arrivare in tempo.....Dove lo hai acquistato? E che modello? se non sono indiscreto
>
>
quote:Originally posted by dreamtheater> Ci spero!!! Il mio è un maschietto però....ma che cambia a questa età???Beati loro. Alla prossima, ciao ciao!![:D]
Charli77 devi assolutamente essere dei nostri...assolutamente!!!!!!!!! Poi siamo praticamente coetanei in più con bambine della stessa età! La nostra ha 22 mesi!!!! >
quote:Originally posted by dreamtheater> perchè non conosci Simone, lui è un pazzo scatenato........
La nostra è una femminuccia si chiama Alice ed è una terrorista. Ormai parla in continuazione senza fermarsi un solo minuto! >
quote:Originally posted by charlie77> Bhe allora quando faremo l'uscita con i nostri nuovi bestioni meglio che s'incontrino giù e non dentro altrimenti si torna a casa con i camper già rotti!!![:D]
quote:Originally posted by dreamtheater> perchè non conosci Simone, lui è un pazzo scatenato........
La nostra è una femminuccia si chiama Alice ed è una terrorista. Ormai parla in continuazione senza fermarsi un solo minuto! >
>
quote:Originally posted by charlie77> SEMPLICE LAGAN 211? anche noi abbiamo il mitico lagan e ti assicuro che non mi sono mai pentito dell'acquisto fatto per due semplici motivi; primo perchè non ha mai avuto problemi fino ad ora e ci ha permesso di trascorrere dei momemti bellisssimi. Secondo perchè è quello che ci siamo potuti permettere lavorando sodo e onestamente e siamo orgogliosi di essere riusciti a prenderlo senza dipendere da nessuno. Il camper per un camperista è come un membro della famiglia e pur quanto possa essere di alto o basso livello è sempre "uno di noi"[;)] Ciao e buoni km max[:D]
quote:Originally posted by dreamtheater> Lo sapevo che non mi ti sei filato quando ti avevo risposto al post che avevi aperto...ricordi quando ancora eri indeciso?? Sono di Pieve Torina (MC), equipaggio composto da me (30 anni), mia moglie (31) ed un bimbo di 19 mesi. Abbiamo acquistato un semplice Lagan 211, contratto 5 ottobre 2007, consegna prevista per il 10 febbraio. Speriamo bene.... Ciao a tutti!!! e occhio ai gufi che girano nel forum...questi ce portano proprio sfiga!!!
>
>
>
quote:Originally posted by rossano020756> Concordo pure io....il proprio camper è un prolungamento della tua casa quindi qualsiasi sia il modello o l'allestimento è sempre il più bello!!!!!
x chichi05, sei sicuramente nel giusto. >
quote:Originally posted by dreamtheater> Il mio appena salito sul camper indovina cosa è andato a toccare?? I pomelli del gas del frigo. Penso proprio che se non starò attento salteremo tutti in aria!!![:D]
quote:Originally posted by charlie77> Bhe allora quando faremo l'uscita con i nostri nuovi bestioni meglio che s'incontrino giù e non dentro altrimenti si torna a casa con i camper già rotti!!![:D]
>
>
quote:Originally posted by charlie77> Il lato positivo esiste anche in questo caso!!!non dovrai preoccuparti di portare il camper a riparare![:D]
quote:Originally posted by dreamtheater> Il mio appena salito sul camper indovina cosa è andato a toccare?? I pomelli del gas del frigo. Penso proprio che se non starò attento salteremo tutti in aria!!![:D]
>
>
>