quote:Originally posted by charlie77> Assolutamente si!!!!!!![:)]
Bisognerebbe contattare la McLouis...se vuoi posso provarci io o mia moglie visto che ultimamente non lavora. Che dici??[;)] >
quote:Originally posted by rofrele> Dimenticavo ho inviato una e-mail alla Pro Loco per avere conferma se è possibile prenotare per circa 25/30 camper. saluti francesco
Salve a tutti io avrei trovato questo date un occhiata in aree di sosta Casal Borsetti (RA) 'Mare e Parco', uscita autostradale Ravenna, poi SS Romea in direzione Lidi Nord, uscita Casal Borsetti, in via Ortolani, gestita dalla Pro Loco, nel Parco del Delta, circa 300 posti camper di mt. 5x8, a 70 mt dal mare con spiaggia libera oppure anche attrezzata, illuminata, immersa in una verde pineta, barbecue, vicino a spiaggia e parco giochi per bimbi, area pic-nic, a pagamento (euro 6.00 in bassa stagione, euro 9.00 in alta stagione per notte; una ventina di posti con allaccio elettrico, + € 3.00); per informazioni Pro Loco p.za Marradi 2, tel. 0544 444912 / 445110 - 333 3659356 (Giorgio); sconti per soci Pleinair, molto frequentata in estate. rofrele >