quote:Originally posted by dreamtheater> Rubinetto di scarico del serbatoio acqua potabile aperto?? Io quando lo scarico noto che l'acqua esce proprio da dove dici tu...[;)]
Abbiamo cominciato a caricarla ma non abbiamo ancora potuto ritirarla. Devono ancora montare le targhe e si erano dimenticati la TV! Inoltr c'è un mistero da risolvere....ovvero caricando l'acqua nel serbatoio quesa continua ad uscire da un tubicino posto sotto il camper lato guidatore. >
quote:Originally posted by dreamtheater> Potrebbe essere la termostatica della Truma, va innescata a temperatura superiore a 4°C . Se è aperta, tu carichi l'acqua e lei esce di lì. Però è strano che il conce non lo sappia !! Quindi è più facile che sia qualcos'altro, ma tant'é !!
Abbiamo cominciato a caricarla ma non abbiamo ancora potuto ritirarla. Devono ancora montare le targhe e si erano dimenticati la TV! Inoltr c'è un mistero da risolvere....ovvero caricando l'acqua nel serbatoio quesa continua ad uscire da un tubicino posto sotto il camper lato guidatore. >
quote:Originally posted by stronato> Io mia moglie la mia piccola Alice e il nostro nuovo bestione ci saremo.......Quindi siamo già in tre!!!!! Entro venerdì o ci danno definitiva conferma o iniziamo a prenotare per il numero di conferme!!!Cosa ne pensate??
ciao abbiamo mandato mail a tutti in attesa di una risposta in merito, ho chiesto che mi si dica qualche cosa entro giovedì. speriamo lo facciano tutti, in ogni caso noi ci siamo 2 adulti e il nostro nuovo bestione, saluti caty moglie di stronato per dream: ci siete anche voi vero? almeno in tre si può fare un mini raduno [:D][:D][:D] >